La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Perchè secondo te le castagnole ripiene con colynn a dieta resistono 24ore? Hotrovato il vassoio vuoto....e la pianta brucata :twisted: Si attacca a tutto!

:lol:
Per la cronaca: se mi metto in testa qualcosa non me la leva nessuno 8)

Visto quanto sono malfidenti alcune persone mi toccherà farvi vedere i miei progressi dietetici scattandomi una foto tutti i gg :lol: :lol:
:lol: Solo se metti anche la foto di ogni cosa che mangi con tanto di tovaglioli piegati a coniglietto :roll:

#212
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:Per la cronaca: se mi metto in testa qualcosa non me la leva nessuno 8) ...
:lol: Solo se metti anche la foto di ogni cosa che mangi con tanto di tovaglioli piegati a coniglietto :roll:

:lol: :lol: ..ecco questo ora non me lo leva nessuno....
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#213
Jk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
TT (tornadno al topic) io avrei veramente bisogno di una mano in casa.
non tanto adesso che è minuscola, ma in quella nuova...
certo che brussello è tante più ore a casa rispetto a me. potrei passargli una paghetta per pulire o cesso e i pavimenti
...Brus non c'entra nulla, ma volevo dirti che in versione asiatica non mi dispiaci per niente :wink:

Jk
ah, che gentile! :twisted:

#214
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Perchè secondo te le castagnole ripiene con colynn a dieta resistono 24ore? Hotrovato il vassoio vuoto....e la pianta brucata :twisted: Si attacca a tutto!

:lol:
Per la cronaca: se mi metto in testa qualcosa non me la leva nessuno 8)

Visto quanto sono malfidenti alcune persone mi toccherà farvi vedere i miei progressi dietetici scattandomi una foto tutti i gg :lol: :lol:
Sul sito dove molte di noi sposine hanno fatto la firma col conto alla rovescia.... c'è anche la possibilità di creare "il progresso della dieta"!!!! :lol:
Immagine
Immagine

#215
bertok ha scritto:lo hai notato anche tu?? :shock:

non sei passato inosservato........provocatore! :lol: :lol:
Caro Bertok devo ammettere che mi sei proprio forte! :lol: :lol: :lol: