La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#691
Saul stamattina leggendo l'articolo ho pensato la stessa cosa...figurati che siamo nella "patria" dei botti noi :twisted:
ogni anno è sempre la stessa storia...iniziano a sparar le botticelle già dal 31 Ottobre :shock: per poi finire se tutto và bene dopo carnevale :shock: la povera Laika impazzisce...poverina :oops:
ogni anno a capodanno o ce ne stiamo a casa, con lei ovviamente in casa con noi (anche se vive fuori eh!), oppure la portiamo in pensione, in mezzo al nulla, lontano da tutto e tutti...magari fossero tutti come i torinesi :roll:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#692
Saul1978 ha scritto:mi viene voglia di caricare tyson ed andarmene a Torino per l'ultimo dell'anno.....

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... atti.shtml

grandi! :wink: Io sono anni ed anni che non festeggio più capodanno per accudire e consolare Tyson che sta malissimo nel sentire tutti quei botti....
anche a bari il sindaco li ha vietati ma figuriamoci... con la cultura che c'è da noi il risultato sarà che saranno vietati solo quelli legali. Ma spareranno quelli non autorizzati raddoppiando i rischi. Hiro che di solito dorme solo soletto a casa della nonna di lorenzo, il 31 notte starà da noi o a casa della mamma di lò. E' il suo primo fine anno. Si spaventerebbe a morte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#693
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mi viene voglia di caricare tyson ed andarmene a Torino per l'ultimo dell'anno.....

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... atti.shtml

grandi! :wink: Io sono anni ed anni che non festeggio più capodanno per accudire e consolare Tyson che sta malissimo nel sentire tutti quei botti....
anche a bari il sindaco li ha vietati ma figuriamoci... con la cultura che c'è da noi il risultato sarà che saranno vietati solo quelli legali. Ma spareranno quelli non autorizzati raddoppiando i rischi. Hiro che di solito dorme solo soletto a casa della nonna di lorenzo, il 31 notte starà da noi o a casa della mamma di lò. E' il suo primo fine anno. Si spaventerebbe a morte

Non solo gli animali si spaventano a morte, ma pure i cristiani! Certe bombe a mano per strada....brrrrrr, io c'ho na paura!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#695
Ciao, non è da molto che sono iscritta, ma volevo presentarvi anche io i miei amici eccoli
Valentina, 2 anni scalmanata e iperattiva
Immagine


Uploaded with ImageShack
Duca 10 anni viene dal canile, dolce intelligentissimo, vive per me e io per lui
Immagine


Uploaded with ImageShack
Lola 13 anni, la saggia, cacciatrice, regina della casa e del quartiere, la mia preferita
Immagine


Uploaded with ImageShack
Romeo, 12 anni figlio della Lola, paciocco paciocco, ma per niente sciocco
Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#696
puppyclip ha scritto:Ciao, non è da molto che sono iscritta, ma volevo presentarvi anche io i miei amici eccoli
mA SONO BELLISSSSSIMI!!! Che bella famigliola pelosa! :D :D
(devo dire che il barbone mi fà un certo che....non è tra i miei cani preferiti, ma ha un muso dolcissimo! :wink: )


Io invece oggi non porto belle notizie :?
Giovedi' ho accompagnato la Moka a fare l'antirabbia e Serse a fare le famose lastre alle zampine...e già che ero lì anche al torace (mi son detta...se ha le zampe mal messe chi me lo dice che non abbia anche qualcosaltro di malformato??)
E infatti (mannaggia a me che me le tiro addosso :evil: ) abbiamo scoperto che il suo cuoricino è gigantesco...quasi tre volte quello di un gattino normale :shock: :cry: :cry:
Il veterinario sabato portava le lastre da un cardiologo a Padova, e domani le posso andare a ritirare per sentire il responso...ma al 99% gli faremo un ecocardio per sentire come funziona il cuore e da cosa è dovuto l'ingigantimento...tanto devo portare anche la Satin per la stessa visita(ma nel suo caso è la routine per la razza), quindi ne faccio due in un colpo solo...speriamo in bene e che non sia nulla di troppo compromettente per la sua salute...magari un dieta equilibrata e qualche pastiglietta ogni tanto potrebbero bastare :)

Mi fà una tale tenerezza....le lastre delle zampine sembrano un insieme di bacchetti per qualche gioco cinese, e quel cuoricione...sniff....lui è talmente tenero ed affettuoso!!! Pensate che la veterinaria non riusciva nenache ad ascoltargli il cuore....come lo tocchi parte il concerto di fusa ed è impossibile oscultarlo :lol: ..
Si merita una vita lunga e piena di coccole...spero di riuscire a fargliela avere :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#698
bubu ha scritto:eta, che tenerezza questo povero gattino :(
mi dispiace leggere queste notizie, speriamo davvero bene :wink:
Già...mi fà una tenerezza infinita...tantopiù che è la coccolosità fatta micio :?
Speriamo che avere come madrina Bubu gli porti fortuna! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#700
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:eta, che tenerezza questo povero gattino :(
mi dispiace leggere queste notizie, speriamo davvero bene :wink:
Già...mi fà una tenerezza infinita...tantopiù che è la coccolosità fatta micio :?
Speriamo che avere come madrina Bubu gli porti fortuna! :wink:

bah, io per sicurezza, al suo posto, una bella grattata ai maroni la darei comunque :| :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#702
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:eta, che tenerezza questo povero gattino :(
mi dispiace leggere queste notizie, speriamo davvero bene :wink:
Già...mi fà una tenerezza infinita...tantopiù che è la coccolosità fatta micio :?
Speriamo che avere come madrina Bubu gli porti fortuna! :wink:

bah, io per sicurezza, al suo posto, una bella grattata ai maroni la darei comunque :| :roll: :lol:
:lol: :lol:
beh..tantopiù che se davvero i problemi di cuore sono gravi la sterilizzazione se la sogna...e di conseguenza le palline se le tiene ben strette :mrgreen:
Kia85 ha scritto:Povero Serse! :( Per fortuna che si ritrova una mammina come te, che fa tutto il possibile per lui e anche di più! :wink:
E per fortuna che il suo papi almeno per i mici non è tirchio! :roll: :wink:
realexa ha scritto:eta, un mega grattino a serse da parte mia
grazie! Accettatissimo! Adora i grattini sul pancino! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#704
etamina ha scritto:mA SONO BELLISSSSSIMI!!! Che bella famigliola pelosa! (devo dire che il barbone mi fà un certo che....non è tra i miei cani preferiti, ma ha un muso dolcissimo! )
Ciao1 Devo confessare che io "nasco" gattara, ma poi non mi son fatta mancare niente, ho due di tutto tranne che di mariti. quello me ne basta 1 :D Un tempo anche io la pensavo come te sui barboni. Mi piacevano solo cani grandi. Poi ho avuto modo di conoscerli meglio e me ne sono innamorata. Sono simpatici, matti come cavalli, e hanno movenze particolari, quasi da scimmia :D Sono molto più rustici di quel che sembra, tutt'altro che peluches.

Mi spiace per il tuo piccolo, spero possa guarire o quantomeno migliorare al più presto, nel frattempo mi unisco anche io ai grattini e faccio anche tanti xxxxxxxxxxx per lui

Complimenti a tutti per i vostri pelosi, ho dato un'occhiata veloce al topic e sono tutti bellissimi, ma io non faccio testo, mi piacciono tutti