La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23326
secondo voi....
la donna delle pulizie mi ha chiamto domenica sera scorsa, dicendo che aveva l'influenza e nn poteva venire tutta la settimana....
ora....possibile, che una, la domenica sera, senza essere andata dal dottore, sappia già che ha un'influenza che le durerà tutta la settimana...?

VA CAGHER!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23328
Depressione totale... io sono stata a casa solo qualche giorno spot, ma mi sono rilassata, anche al lavoro con poca gente si stava benissimo!! Domani ci saranno tutti, i mezzi saranno nuovamente strapieni e ci sarà un'intera settimana da affrontare. Così fino a Pasqua. E per di più stasera sono sola a casa perché mr boop lavora. Voglio un'emoticon che sbuffa!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23330
betty_boop ha scritto:Depressione totale... io sono stata a casa solo qualche giorno spot, ma mi sono rilassata, anche al lavoro con poca gente si stava benissimo!! Domani ci saranno tutti, i mezzi saranno nuovamente strapieni e ci sarà un'intera settimana da affrontare. Così fino a Pasqua. E per di più stasera sono sola a casa perché mr boop lavora. Voglio un'emoticon che sbuffa!!
bubu ha scritto:Effettivamente si lavora divinament in certi periodi, settimana scorsa e' stata una pacchia andare in ufficio :wink: domani si ricomincia col caos :roll:
Quotone!!!
Sno in ufficio da 15 minuti è già c'è un camion che scarica e due che aspettano fuori :roll:
Ho soooonnooooooo!!! Si stava così bene a casa tutta la settimana a fare le nanne tutta abbracciata ai miei miciotti fino alle 10 :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23334
Zawa ha scritto:
realexa ha scritto:mi sa che dovrò rompere il bagno: 2 allagamenti in un mese :twisted:
:shock: :shock: :shock:

e perchè???
all'inizio pensavo che fosse un problema legato alla parte terminale della braga che non abbiamo potuto sostituire perchè passa per un'altra proprietà. Poi mi sono accorta che i problemi (2 allagamenti e qyualche altro sventato) arrivavano usando il bagno al piano di sopra. Praticamente se lo si usa un po' di più (l'altra sera 3 -4 pipì con relatico sciacquone e lavate di mani, la volta precedente 2 lavatrici brevi di seguito), fuoriesce acqua dallo scarico della doccia la piano di sotto. Suppongo quindi che l'inghippo stia nell'impianto tra il secondo piano ed il primo piano e non tra il primo e il pozzetto in strada. O mi sbaglio?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23336
Zawa ha scritto:potrebbe anche essere intasato il pozzetto e l'acqua ritorna indietro ed esce alla prima apertura disponibile...

dovresti avere la separazione acque chiare e acque scure...quindi lo scarico del WC con la doccia...dovrebbero incontrarsi solo nel pozzetto...
in teoria...

Poi quando si va a metter mano a vecchi impianti.....dipende molto da cosa rifanno e cosa no..
zawa, dalla doccia esce acqua pulita (per fortuna)! Il pozzetto è stato controllato ed è libero. L'impianto è stato rifatto completamente tranne che nnel'ultima parte che va dal bagno al primo piano al pozzetto perchè appunto le tubature passano per un'altra proprietà
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine