La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23358
valery ha scritto:sono malata.....
erano 18 anni che nn avevo la febbre.
sono morta. :(

il dott mi ha detto che probabilm è un virus, quindi tachipirina e riposo.
io sono malata dal 23 :shock: prima febbre alta, poi problemi gastrointestinali ed ora mal di gola con placche(l'ultima volta le ho avute 30 anni fa!)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23360
bubu ha scritto:Sil, ok... Ma dal punto di vista pratico conviene molto di piu', in quanto con un pieno ci fai molti piu' km :wink:
peccato che la macchina diesel richieda anche più manutenzione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23361
eli_felix ha scritto:possibile che ogni volta che parlo con mia madre perdo le staffe?
non la sopporto, meno male che non abitiamo vicine....
Hai tutta la mia solidarieta'! :wink: come ti capiiiiiiiiiisco!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23362
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil, ok... Ma dal punto di vista pratico conviene molto di piu', in quanto con un pieno ci fai molti piu' km :wink:
peccato che la macchina diesel richieda anche più manutenzione! :wink:
Bah, noi le abbiamo avute entrambe e questa differenza non l'ho notata....so solo che rimpiango l'a3 diesel, perche' non consumava davvero niente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23363
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil, ok... Ma dal punto di vista pratico conviene molto di piu', in quanto con un pieno ci fai molti piu' km :wink:
peccato che la macchina diesel richieda anche più manutenzione! :wink:
Bah, noi le abbiamo avute entrambe e questa differenza non l'ho notata....so solo che rimpiango l'a3 diesel, perche' non consumava davvero niente :wink:
io ancora mi ricordo la fiat 131 supermirafiori di mio padre...5 mila lire di gasolio, una settimana! :shock: :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23364
pur essendo piccolina, la mia macchina beve come una dannata :evil:
quella di mio marito è un camion, ma almeno la benza gliela paga la ditta :mrgreen:

magari capita anche a voi: io ho notato che la prima metà del pieno scende più lentamente rispetto alla seconda metà e mi sono sempre chiesta perché....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23365
eli_felix ha scritto:pur essendo piccolina, la mia macchina beve come una dannata :evil:
quella di mio marito è un camion, ma almeno la benza gliela paga la ditta :mrgreen:

magari capita anche a voi: io ho notato che la prima metà del pieno scende più lentamente rispetto alla seconda metà e mi sono sempre chiesta perché....

La mia scende normale per tutta la "lunghezza" :evil: non mi posso la mentare dei KM che poi ci faccio ma sarà anche epr questo che andondo una volta a mese (quando mi va bene) dal benzinaio mi trovo il gasolio aumentato di tanto.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23366
Io faccio un pieno ogni due settimane...ho il serbatoio piccolo (se non sbaglio tiene 37 litri, ma non vorrei dire una caxxata) e faccio circa 800 km....uff, come vorrei poter andare al lavoro coi mezzi!! mi sono sempre sembrati più convenienti della macchina!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23367
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil, ok... Ma dal punto di vista pratico conviene molto di piu', in quanto con un pieno ci fai molti piu' km :wink:
peccato che la macchina diesel richieda anche più manutenzione! :wink:
Bah, noi le abbiamo avute entrambe e questa differenza non l'ho notata....so solo che rimpiango l'a3 diesel, perche' non consumava davvero niente :wink:
pure io avevo una a3 diesel, ma quando l'ho data via.....dopo 10 anni....insomma, i suoi bei consumi li faceva pure lei.....

però in effetti, fare il pieno oggi è devastante.
a fine novembre ho fatto il pieno alla mia. era in riserva sparata.
ok, ha il serbatoio grande. ma ho fatto eur 118! cioè quasi 250.000 lire?!?!??!? :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23368
eli_felix ha scritto:Io faccio un pieno ogni due settimane...ho il serbatoio piccolo (se non sbaglio tiene 37 litri, ma non vorrei dire una caxxata) e faccio circa 800 km....uff, come vorrei poter andare al lavoro coi mezzi!! mi sono sempre sembrati più convenienti della macchina!
Io con un pieno(non so quanti litri siano) ci faccio 900/1000 km se "faccio il bravo" 8) ....anche a me piacerebbe usare i mezzi, ma dovrei cambiarne 4 e direi che per fare 14 km sono un pochino troppi :? e poi sono troppo "libero" in macchina...

:arrow: valery....118€??? :shock: HAI VINTO TU :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23370
lunapiena2 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io faccio un pieno ogni due settimane...ho il serbatoio piccolo (se non sbaglio tiene 37 litri, ma non vorrei dire una caxxata) e faccio circa 800 km....uff, come vorrei poter andare al lavoro coi mezzi!! mi sono sempre sembrati più convenienti della macchina!

sicura delle cifre??
se così fosse faresti oltre i 21 al litro....non è così male :wink:


Io faccio un pieno a settimana.....mediamente.......la scorsa settimana ho pagato 85 euro di gasolio :cry: :cry: a gennaio 2011 pagavo 60/63 euro :evil:

e faccio mediamente 830/850 km con un pieno
Si si, più o meno le cifre sono quelle. Tieni però conto che nel weekend la macchina non la tocco, quindi il conto va fatto sui 5 gg lavorativi per 2 settimane. Al venerdì della seconda settimana arrivo in riserva sparatissima......
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html