La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore il pavimento della cucina

antracite per riprendere il top
Voti totali: 12 (50%)
bianche con sfumature crema o champagne
Voti totali: 1 (4%)
arancioni come le piastrelle
Voti totali: 1 (4%)
color caffè o marrone scuro
Voti totali: 4 (17%)
beige o crema per riprendere il parquet
Voti totali: 6 (25%)
Voti totali: 24

colore pavimento

#1
Premesso che in tutta casa verrà messo il parquet acero o rovere chiaro o bambù.....la cucina è separata dal soggiorno da un muretto(entrata cm70 senza porta). in cucina vorrei piastrellare.............la cucina è luminosa perchè c'è una finestra grande e una porta finestra.
lo spazio da piastrellare è poco................la cucina è questa
http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina


:D :D :D :D

Re: colore pavimento

#2
paprina ha scritto:Premesso che in tutta casa verrà messo il parquet acero o rovere chiaro o bambù.....la cucina è separata dal soggiorno da un muretto(entrata cm70 senza porta). in cucina vorrei piastrellare.............la cucina è luminosa perchè c'è una finestra grande e una porta finestra.
lo spazio da piastrellare è poco................la cucina è questa
http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina


:D :D :D :D
colore cucina??

#6
Antracite, ma credo che se sbagli la scelta della piastrella e la prendi lucida (come ho io......) ti farai un mazzo "così" per tenerla pulita ..... Occhio, che io sono disperata ... :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia ha scritto:Antracite, ma credo che se sbagli la scelta della piastrella e la prendi lucida (come ho io......) ti farai un mazzo "così" per tenerla pulita ..... Occhio, che io sono disperata ... :(
allora decisamente opaca!!!
graziep er la dritta :D

#10
Rox ha scritto:Per me antracite è troppo scuro, non puoi stare su un grigio un po' più chiaro?
se mettessi un grigio più chiaro, mischierei troppi colori, con l'antracite riprendo il top :D

#11
Io antracite non la farei, se poi il colore e diverso da quello del top, potrebbe non srtare benissimo. Chamopagne lo trovo un colore spento e triste, il grigio e sfruttato (io stesso ne ho abusato) poto per il caffe, o marrone, purche sia un colore elegante!

Ps io a casa ho ripreso nella parete il colore del pavimento..........ti farò sapere se ne è valsa la pena!
Ultima modifica di bertok il 27/01/06 15:53, modificato 1 volta in totale.

#12
Rox ha scritto:Scusa paprina, hai già la cucina ma non hai ancora piastrellato il pavimento?
è una storia lunga!!! :oops: :oops: :oops:
Io e paprino siamo entrati in quella casa dicendo:"basta una rinfrescata alle pareti e sarà perfetta"....................ad oggi siamo alla rstrutturazione completa...se continua così il prossimo passo è risistemare la cantina e il posto auto in garage :shock: :shock: :shock:

per la cucina ho fatto la cavlata perchè ho avuto le smanie di prenderla..........cmq risolverà tutto il muratore :D

#13
Sto riguardando le foto antracite no, ti prego :cry: hai tutto il piano più la penisola antracite :shock: è troppo! :cry:

#15
mi ero quasi convinta sull'antracite ma mi ci avete fatto quasi ripensare.....................in effetti dovrei trovarlo identico(impresa titanica se non impossibile) :( :( :( :(
ma caffè o marrone starebbero bene col topo antracite???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!