La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42737
Eli come sono felice per voi!! :D :D :D :D :D :D
Ho visto ieri sera quelle due lineette e mi hanno commossa :oops: anche io ho avuto grossi problemi con la tiroide e ti sento molto vicina, e sono davvero tanto tanto contenta!

Direi che questo 2012 è iniziato proprio bene per le cacciatrici del forum... forza cicogna datti da fare che ci sono ancora tante forummine che ti aspettano!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42738
Jndiana ha scritto:Eli come sono felice per voi!! :D :D :D :D :D :D
Ho visto ieri sera quelle due lineette e mi hanno commossa :oops: anche io ho avuto grossi problemi con la tiroide e ti sento molto vicina, e sono davvero tanto tanto contenta!

Direi che questo 2012 è iniziato proprio bene per le cacciatrici del forum... forza cicogna datti da fare che ci sono ancora tante forummine che ti aspettano!!!!
Ma grazie! Speriamo che la tiroide non decida di farmi qualche brutto scherzetto, anche se l'endocrinologo all'ultima visita mi aveva dato l'OK ad una gravidanza, dicendomi che in genere i valori della tiroide in gravidanza tendono in qualche modo a ristabilirsi "naturalmente". Per fortuna i miei valori si sono sistemati prima della caccia e ora sembrano stabili... Tu eri ipo, vero?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42743
eli_felix ha scritto:
Ma grazie! Speriamo che la tiroide non decida di farmi qualche brutto scherzetto, anche se l'endocrinologo all'ultima visita mi aveva dato l'OK ad una gravidanza, dicendomi che in genere i valori della tiroide in gravidanza tendono in qualche modo a ristabilirsi "naturalmente". Per fortuna i miei valori si sono sistemati prima della caccia e ora sembrano stabili... Tu eri ipo, vero?
La gravidanza fa miracoli ;) vedrai che andrà tutto benissimo!
Io avevo il morbo di basedow, dopo 4 anni di tapazole senza miglioramenti e con varie recidive ho dovuto risolvere per sempre il problema, e tra radioiodio e chirurgia ho scelto la seconda ;) 6 anni fa ho tolto la tiroide e ora mi prendo la mia pastiglietta di eutirox 150 ogni mattina 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42744
Ah ecco, mi ricordavo che prendevi l'eutirox ma non sapevo che avevi tolto la tiroide per via del morbo di basedow recidivo! Pensavo fossi ipo!

Grazie minu! Il marito non sa nulla perché è via per lavoro da settimana scorsa praticamente e torna domani sera...però mi faceva brutto dirglielo via sms...aspetterò sabato!

Grazie anche a te betty!! Ho pure pensato...caxxo non è che mio marito non ha una mazza da fare e si collega al forum e trova la sorpresa? Ma poi mi son detta di no, al max lui si guarda gli aggiornamenti della casa di lady :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42746
Cavolo Eli, me lo sentivo che quel test fatto in anticipo non valeva proprio niente :D :D :D
Ora devi solo preparare al meglio la sorpresa al maritino, hai già pensato come dargli la buona notizia?
Poi contatta il tuo medico di base e fai le beta, tutto qui.

Il libretto di gravidanza credo che ci sia solo qui in Toscana e questo è davvero un peccato perchè è stracomodo.

Erin, non ci fare più di questi scherzetti, ci hai fatto preoccupare!!! Comunque sono contenta che proceda tutto bene :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42749
ma va? c'è anche in piemonte il libretto?

beh, io il test l'ho fatto d'accordo col sentimento. quindi era lì.
per i parenti.....dopo aver fatto la prima eco, ne ho fatto un pò di fotocopie. siccome era il mio compleanno, li ho invitati tutti a pranzo da me ( insospettabile 8) )
poi ho dato a tutti la fotocopia ripiegata.

diciamo che......mio papà e mia suocera ha n capito solo dopo che mia cognata mi ha fatto le congratulazioni.....
però è andata :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42750
eli_felix ha scritto:Visto dressy? Ahhhh

Ma voi come l'avete detto ai vostri mariti e genitori? A me al solo pensiero di dirlo a mia madre mi sale l'ansia...
ehm...io c'ho messo 3 settimane per dirlo ai miei :oops:
Loro abitano a 40 km da me... per vari motivi non sono andata a casa mia per un paio di settimane (anche perchè volevo aspettare di aver fatto la prima eco): una domenica sono andata a pranzo da loro, li ho trovati in cucina che discutevano su quanta carne mettere sul barbecue e io gli ho interrotti dicendo "sù sù basta discutere...che oggi si festeggia, diventate nonni.." e poi son fuggita a fare altre cose :lol: mentre loro son rimasti lì come pesci lessi