La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#706
Regalino teneroso per chi non ha fb e non ha visto le nuove foto dei miei amorini :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#709
Lalli04 ha scritto:Etaaaaa :D
ma allora su Serse cosa si sa?
Beh...ieri sono andata a ritirare le lastre ma non mi hanno saputo dire nulla di certo...sono state da viste da un cardiologo specializzato e pure da altri vari colleghi (uno ha addirittura ipotizzato una sottospecie di ernia cardiaca :shock: )
Cmq abbiamo prenotato l'ecocardio per il 25 di gennaio....da quello si spera di capirne di più :?
Per il momento Serse stà benissimo! E' completamente asintomatico, corre e salta come un pazzo ( ho fatto un paio di video stupendi ieri con lui che riporta come un cane un peluche a forma di puffo e che gioca come un folle )

Io ci tengo intento che viva normalmente, giocando e ricevendo tante coccoòe...poi si vedrà... :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#711
betty_boop ha scritto:Tienici aggiornati... certo che poverino, tutte a lui... per fortuna gioca e corre spensierato!
Già...pare impossibile credere che abbia tutte stè sfaighe vedendolo divertirsi' così...oltretutto...io resto della mia iniziale idea che sia anche leggermente ..ehm...indietro...io lo chiamo "il nostro cucciolino down" :oops:
Non so perchè, ma mi ha dato quest'impressione fin dal primo giorno :?
In ogni caso è dolcissimo! Il gattino più affettuoso e coccolone cher abbia mai avuto...supera perfino la Satin come coccolosità :D

Ps: Betty...il vomito addirittura??? Esagerata :lol: Almeno ammetti che gli occhioni a calamita della Satin sono stupendi 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#713
bubu ha scritto:Vederli insieme fa tanta tenerezza :D sembra che Satin abbia ufficialmente adottato Serse :D
Beh,diciamo che lui si impone....e lei accetta di buon grado :D (a differenza degli altri mici di casa che considerano Serse troppo invadente e qualche bella soffiata gliela tirano ancora)
Cmq sia trovo che la Satin (nonostante qualche momento di sporadica gelosia) sia felice dell'arrivo del nuovo fratellino...dopotutto così non è davvero mai sola! :wink:
E poi hanno dei caratteri molto simili e quindi ci sono poche incomprensioni fra loro :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#715
puppyclip ha scritto:Eta (posso chiamarti anche io così?) I tuoi gatti sono superextramegabellissimissimi :D . Tengo ancora le dita incrociate per Serse, tenerone
Grazie mille :D
Incorcia, incorcia...non fà mai male :wink:
( e chiamami pure come vuoi...anche "bella gnocca" và bene 8) :mrgreen: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#716
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Vederli insieme fa tanta tenerezza :D sembra che Satin abbia ufficialmente adottato Serse :D
Beh,diciamo che lui si impone....e lei accetta di buon grado :D (a differenza degli altri mici di casa che considerano Serse troppo invadente e qualche bella soffiata gliela tirano ancora)
Cmq sia trovo che la Satin (nonostante qualche momento di sporadica gelosia) sia felice dell'arrivo del nuovo fratellino...dopotutto così non è davvero mai sola! :wink:
E poi hanno dei caratteri molto simili e quindi ci sono poche incomprensioni fra loro :D
Anche a me ha dato l'impressione - dalla foto - di aver accettato bene il fratellino, davvero teneri!
Ok ha degli occhi molto belli... ma in quel contesto... :? :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#717
Eta, no va bè... le tue foto sono troppo tenere. :oops:
E Serse è troppo bellino.
Nonostante 4 anni di convivenza, le mie due gatte non le troverai mai così. :evil: Noi ci speriamo sempre, ma è quasi impossibile... se si ritrovano per sbaglio vicine si spostano entrambi.
Mela, quella dell'avatar, è cardiopatica.
Lo abbiamo scoperto dopo un pò che era con noi.
Certo, non è una patologia ai livelli del piccolo Serse, però ci credo a quello che scrivi, che nonostante il problema al cuore, si comporta da gatto sano.
Noi prima di scoprire il suo problema... si insomma... ci divertivamo con lei, lei forse un pò di meno.... :oops: :oops: :oops:
Immagine

Adesso ti accorgi del problema, perchè quando sotto pressione emette una sorta di rantolo. Ma queste cose non le facciamo più da un pezzo.
E cmq sotto c'era il letto. :lol:
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#718
menchy ha scritto:Eta, no va bè... le tue foto sono troppo tenere. :oops:
E Serse è troppo bellino.
Nonostante 4 anni di convivenza, le mie due gatte non le troverai mai così. :evil: Noi ci speriamo sempre, ma è quasi impossibile... se si ritrovano per sbaglio vicine si spostano entrambi.
Mela, quella dell'avatar, è cardiopatica.
Lo abbiamo scoperto dopo un pò che era con noi.
Certo, non è una patologia ai livelli del piccolo Serse, però ci credo a quello che scrivi, che nonostante il problema al cuore, si comporta da gatto sano.
Noi prima di scoprire il suo problema... si insomma... ci divertivamo con lei, lei forse un pò di meno.... :oops: :oops: :oops:
Immagine

Adesso ti accorgi del problema, perchè quando sotto pressione emette una sorta di rantolo. Ma queste cose non le facciamo più da un pezzo.
E cmq sotto c'era il letto. :lol:
:shock: ma come avete fatto a fare uno scatto del genere??? Degno di un fotografo professionista! :D
Cmq.. povera Mela :lol: :lol:
e anche..Povera Mela :cry:
Maq la sua cardiopatia è grave? O basta farle evitare stress e farla mangiare sano?
In ogni caso, non so se te lo avevo già detto, è una gattina carinissima :D :D

Ps: a casa nostra era dalla morte di Attila che non vedevamo queste scene di coccole adorabili....il trio Sharky, Moka e Satin non era particolarmente affiatato sul lato tenerezze :? ....Sharky e Attila si coccolavano molto ( e quando c'era anche il povero Vlady trovavi pure delle ammucchiate sul letto)...ma dalla morte di Vlady e Attila (maledetta Leucemia :evil: !!!) i rapporti felini si erano un po' raffreddati :? ....devo proprio ringraziare Serse :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#720
Eta, forse la Satin avverte le difficoltà fisiche di Serse ed è più coccolosa, o viceversa! Oppure è bastato un cucciolino per portare tanto amoreeeeee tra di loro, un pò come alla nascita di un bambino (se dorme e fa il bravo!).

Per la cardiopatia di Mela, farle vivere una vita da gatto normale. Non possiamo farle nulla. :( Ed infatti è una cosa a cui penso in rare occasioni, sennò mi prende male....

Eli, Eta... come dire... il mio compagno la lanciava in aria ed io sotto a scattare le foto. :oops: :oops: Ma ripeto, sotto di lei c'era il letto. :mrgreen:
Immagine