La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che bello sei riuscita anche a postare la mia piantina su room arranger ...sei un mito :D
ma da quello che ho capito non ti convince molto...beh neppure a me...mi impegnero' di piu' una cosa sola...fammi capire nell'ultima piantina la porta del bagno e' quella che guarda la finestra?

#47
gia' che ci siamo ho scritto una fesseria ieri :oops: :oops: ...una nuova intendo :? la prima finestra a sx e' una finestra semplice mentre solo la seconda e' una porta finestra
cmq visto che nel giro di 2 mesi ( almeno cosi' mi hanno promesso se gli porto una piantina con le idee definitive :P ) sara' tutto sistemato io ho gia' avuto qualche idea per l'arredamento :) anche perche' con i tempi degli ordini siamo strettini ...ditemi un po che ne pensate delle varie soluzioni ricordandovi che la devo affittare e quindi non ho intenzione di svenarmi per arredarla..l'indirizzo e': http://www.alFemminile.com/album/monolocale
siate pure spietati :cry:

#48
Mi piace un sacco la cucina rossa :wink:

Nell'ultima piantina ho creato l'antibagno che credo sia obbligatorio x legge :wink: , ma con l'accortezza di avere la porta davanti alla porta finestra (se fosse possibile scorrevole meglio) così da poter avere il bagno finestrato :wink:
Mi piaceva l'idea di raggiungere comodamente la zona bagno sia dalla camera da letto sia dalla zona living.
All'entrata ho pensato ad un lungo corridoio che permettesse di dare maggiore profondità all'appartamento e quindi farlo sembrare più grande.
Con lo specchio a tutta parete si dilaterebbero gli spazi ed aumenterebbe la luminosità.

Non è un appartamento "facile" ed ogni idea (le mie comprese) non mi convincono molto :roll:
Immagine
Immagine

#50
Kalimeroxxx ha scritto:gia' a chi lo dici sembra un puzzle... :evil:
levami una curiosita' perche' l'antibagno dovrebbe essere obbligatorio? :roll: :?:
perchè i sanitari devono essere divisi dalla zona cucina-soggiorno da almeno due porte.. un gran ca..ta (per restare in tema) :D :D
Immagine
Immagine

#51
ma pensa te che cretinate che si inventano :shock: :shock: :shock: non ci si crede....e che cavolo di senso logico dovrebbe avere :?: :?: evito le battutacce che mi vengono e' meglio 8)

#52
Kalimeroxxx ha scritto:ma pensa te che cretinate che si inventano :shock: :shock: :shock: non ci si crede....e che cavolo di senso logico dovrebbe avere :?: :?: evito le battutacce che mi vengono e' meglio 8)
Hai notato che in alcuni bagni viene fatto l'antibagno dove è possibile mettere solo: lavabo, lavatrice o doccia.?
Immagine
Immagine

#53
si ma non pensavo fosse dovuto al delirio di qualche mente malata con niente di meglio da fare che inventarsi ste regole :twisted: :twisted: mmm e se faccio finta di non saperlo :?: :twisted: :twisted:

#58
Brava bella soluzione per il bagno assolutamente la seconda, almeno aprendo la porta non si vede il water, unico neo.. nella camera da letto i piedi rivolti verso la porta non sono il massimo... :wink:
Immagine


Immagine

#59
Andrea ha scritto:Brava bella soluzione per il bagno assolutamente la seconda, almeno aprendo la porta non si vede il water, unico neo.. nella camera da letto i piedi rivolti verso la porta non sono il massimo... :wink:
devo essere sincera ero talmente concentrata sulla cucina e sul bagno che la camera l'ho disegnata a casaccio :oops:
vabbe' vi faro' vedere la soluzione definitiva appena la trovero'...per ora sono ancora poco convinta :roll:

#60
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine

soluzione uno
Se in questa soluzione tiri il letto più in basso, sempre sulla stessa parete, sulla parete in alto puoi mettere un armadio a tutta lunghezza, invece di quel semicerchio angolare minuscolo.
Immagine
Immagine