La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23372
aleale ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io faccio un pieno ogni due settimane...ho il serbatoio piccolo (se non sbaglio tiene 37 litri, ma non vorrei dire una caxxata) e faccio circa 800 km....uff, come vorrei poter andare al lavoro coi mezzi!! mi sono sempre sembrati più convenienti della macchina!
Io con un pieno(non so quanti litri siano) ci faccio 900/1000 km se "faccio il bravo" 8) ....anche a me piacerebbe usare i mezzi, ma dovrei cambiarne 4 e direi che per fare 14 km sono un pochino troppi :? e poi sono troppo "libero" in macchina...

:arrow: valery....118€??? :shock: HAI VINTO TU :lol:
son soddisfazioni..... 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23373
Buono a sapersi! Pensavo di spendere tanto!

Guardavo su Internet e dicono che il serbatoio della 500 è di 35 lt compresi 5 di riserva...però io sono sicura di mettere più litri quando faccio il pieno...

Cmq l'ultimo pieno in svizzera l'ho pagato 49 euro, diviso 1.336 del costo della benza ...mi da 36,6 litri!

Da un conto rapido faccio 750 km la settimana...allora dai non è male!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23374
eli_felix ha scritto:Buono a sapersi! Pensavo di spendere tanto!

Guardavo su Internet e dicono che il serbatoio della 500 è di 35 lt compresi 5 di riserva...però io sono sicura di mettere più litri quando faccio il pieno...

Cmq l'ultimo pieno in svizzera l'ho pagato 49 euro, diviso 1.336 del costo della benza ...mi da 36,6 litri!

Da un conto rapido faccio 750 km la settimana...allora dai non è male!

va beh te la canti e te la suoni da sola!!!
allora!!
non devi sfogarti tu!!!!
via da questo topic!!! :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: valery....ecccerto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23377
Io non lo faccio mai il pieno, ma la mia macchina con €50 arriva ai tre/quarti, quella di mio marito arriva quasi ai tre/quarti con €100 se non è proprio in riserva sparata.

Comunque io oggi sono giù, tra scuola e asilo si vedono tante mammi con capi e scarpe nuovi di saldi e io questo mese non posso spendere niente, perchè ho assicurazione macchina di mio marito, bollette, rata macchina di mio marito, retta dell'asilo, assicurazione della casa a conti fatti spendo di + del mio stipendio anzi spendo 2 stipendi , ma non c'è l'emoticon che piange??

Ieri la mia bambina ha pure rotto le scarpe...........
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23378
lunapiena2 ha scritto:la mia golf diesel 1.9 fa i 18.5/18.8 km al litro.......so che non ho una guida risparmiosa....spesso mi dimentico di cambiare :oops: son capace di fare un bel tratto di autostrada in 4^ :oops: :oops: :oops:









cmq dai...mio marito in pista fa i 2/2,3 :mrgreen:

ecco rendetevi conto della mia situazione :twisted: io non parlo mai di auto, non guido, da passeggera la soffro pure un po'....
ci salgo quando dobbiamo andare fuori...e' da quando ha fatto l'ultimo pieno (venerdi' :?: ) che il principe consorte gira con la calcolatrice
non capacitandosi di quanto ci costera' andare a ........Viterbo :?: :twisted:
come ridurre un uomo cosi'....... :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23379
eli_felix ha scritto:pur essendo piccolina, la mia macchina beve come una dannata :evil:
quella di mio marito è un camion, ma almeno la benza gliela paga la ditta :mrgreen:

magari capita anche a voi: io ho notato che la prima metà del pieno scende più lentamente rispetto alla seconda metà e mi sono sempre chiesta perché....
In teoria dipende da come è fatto il serbatoio, anche la mia fa così! :wink:

Io con 40lt (pieno) faccio 550/600 km, la mia piccola ha il sedere pesante e le salite la affaticano! :lol: Però sono 2 settimane che non la tocco, mi sa che tra qualche giorno devo muoverla!

Però mio marito ha quella a gas, consuma di più anche perchè è più pesante, ma quest'anno ha speso la metà di me (e abbiamo fatto praticamente gli stessi km)! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23380
la mia cipollina non beve tantissimo e poi ci faccio davvero pochi km, tipo 5000 in un anno, ma forse anche meno.
Sta di fatto che all'inizio 20 euro di benzina mi duravano 1 mese o più, ora ogni 3 settimane al massimo ce li devo rimettere...

Il marito ha messo il gpl due anni fa. Con il risparmio ha già pagato il costo dell'impianto da parecchio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23382
lau&mat ha scritto:ma passate tutti al metano che inquinate anche meno!! :D :D
magari, ma a Varese città non c'è nessun distributore.... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23383
Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ecco per rimanere in tema...chissà quanto spenderemo di benzina domani per andare a verona...
ah, partenza alle 5!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
con probabile deviazione a bari sabato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bella bella bella vita, va!
:shock: perché non avete visto i costi dei treni!!!Frecce varie.. :x
:roll: L'aereo risulta ora il mezzo meno caro
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23384
lunapiena2 ha scritto:la mia golf diesel 1.9 fa i 18.5/18.8 km al litro.......so che non ho una guida risparmiosa....spesso mi dimentico di cambiare :oops: son capace di fare un bel tratto di autostrada in 4^ :oops: :oops: :oops:



cmq dai...mio marito in pista fa i 2/2,3 :mrgreen:
:roll: e ti lamenti?!?!? io ci metterei la firma!
Immagine


Immagine