La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto:
Aysia ha scritto:
Colynn ha scritto: Sarebbe un discorso lungo e tedioso...lo so che non è un idillio, ma almeno farei qualcosa che mi piace e mi riesce bene
E invece :cry:

Colynn ma perchè non stai ferma per 1 attimo, quanti kg hai perso?
:shock: :?:
Mi riferivo al tuo avatar che fà ginnastica e mi pare di ricordare che tu hai iniziato una dieta? (forse sono ubriaca, a mezzogiorno mi sono fatta un bicchierino ..)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
Aysia ha scritto: Colynn ma perchè non stai ferma per 1 attimo, quanti kg hai perso?
:shock: :?:[/quote]

Mi riferivo al tuo avatar che fà ginnastica e mi pare di ricordare che tu hai iniziato una dieta? (forse sono ubriaca, a mezzogiorno mi sono fatta un bicchierino ..)[/quote]

Vedi se non fossi a dieta dovrei iniziare io a bere...
Mi aiuterebbe a sopportare il piatt(ol)ume quotidiano :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Cla' ha scritto:Spesso il lato più creativo del lavoro di copy consiste nel trovare il modo per spiegare ad amici e parenti in cosa consiste il proprio lavoro :roll:
Il lato più frustrante, invece, è quando clienti ti fanno capire che a loro NON SERVE il tuo lavoro :twisted:
:lol: :lol: :lol:

bhè allora aggiungiamo alla lista anche il capo che (se lavori in una agenzia medio-piccola) ti fa fare tutt'altro ... tipo l'account o il media planner... tipo adesso per esempio... :lol:

...uff che noia!

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#49
1) NOME: Enrica
2) SOPRANNOME: Chicca nella vita, Kaila online
3) ALTEZZA: 158cm sono da considerarsi altezza?
4) COLORE DI CAPELLI: biondi
5) NUMERO DI SCARPE:37
6) CON QUANTE PERSONE VIVI: io e il mio amo, adesso
7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Leggo moltissimo, ora mi sto leggendo uno sfizio: Paris Hilton - Confessioni di un'ereditiera
8) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE:Ho il mouse ottico!
9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: Un pappagallino di legno che mi ha regalato un amico venezuelano
10) ODORE PREFERITO: quello della sabbia
11) SUONO PREFERITO: Quello delle onde
12) MUSICA CHE ASCOLTI: Di tutto. Davvero di tutto.
13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: il sentirsi traditi
14) TI PIACE CUCINARE: Si ma non me lo fa mai fare
15) COLORE PREFERITO: rosa
6) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: troppi oggetti, sono una persona nostalgica, ho ancora un vestito che avevo 5 anni.
17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: Estinguo il mutuo e compro una casa ai miei, Quelli che avanzano restauro il rifugio per animali "mamma rosa"
18 ) LA COSA PIU' BELLA: vivere
19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: sono ancora viva (ho la fobie di morire nel sonno)
20) MONTAGNE RUSSE: Ci salgo, e mi pento appena partono
21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: il meno possibile
22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA:ho la sensazione di avere un maschio, tutta la famiglia del mio amo hanno sono maschi...
23) CIBO PREFERITO: gelato
24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: Cioccolato, al latte
25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?:Fino a 2 mesi fa, ora dormo col mio amo
26) SEGNO ZODIACALE: Gemelli ascendente toro
27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: La ballerina, o la creativa pubblicitaria..
28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: platino chiarissimo, e non è una cosa impossibile
29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: Mezzo pieno, l'altro mezzo me l'ha rubato qualcuno
30) FILM PREFERITO: Il quinto elemento.
31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: quasi sempre
32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: La danza non è uno sport. E nemmeno la trasmettono.
33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI:Vediamo!
34) MARE O MONTAGNA: Mare assolutamente
35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: Sono una persona solare
36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: Se mi arrabbio sono guai
37) HAI AMICI O AMICHE: Forse nemmeno ne ho
38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: un'amica che abita in slovenia
39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: non abbiamo ereditato la terra dai nostri antenati, ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli
40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: Grazie è davvero bella sta cosa!
41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO:Mbooohh
42) TI VUOI DAVVERO BENE: Si, più di ogni altra cosa al mondo!


Graaazie ragazzi!!!

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#50
domovoy ha scritto:
byste ha scritto:1)
6) CON QUANTE PERSONE VIVI: Moglie, 3 Figli , 2 gatti ed un cane
27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: Sogni : Programmatore Informatico.
.....
MA sai che credevo avessi tipo 24 anni? :shock:

E' un sogno facile facile da realizzare.... ma non da mica tantesoddisfazioni!

:wink:

Fai finta che ho fatto tutto molto presto :wink:

#51
jcopy ha scritto:
Cla' ha scritto:Spesso il lato più creativo del lavoro di copy consiste nel trovare il modo per spiegare ad amici e parenti in cosa consiste il proprio lavoro :roll:
Il lato più frustrante, invece, è quando clienti ti fanno capire che a loro NON SERVE il tuo lavoro :twisted:
:lol: :lol: :lol:

bhè allora aggiungiamo alla lista anche il capo che (se lavori in una agenzia medio-piccola) ti fa fare tutt'altro ... tipo l'account o il media planner... tipo adesso per esempio... :lol:

...uff che noia!
vabbè anche qui che vi credete??!!...da valletta occhioni pat pat a key account, da donna delle pulizie a commerciale di mer.da
...il tutto in mezza giornata :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
1) NOME: Francesca

2) SOPRANNOME: frenci, checchina

3) ALTEZZA: 1.65... :oops: mi sa che sono la più bassa...

4) COLORE DI CAPELLI: castano scuro

5) NUMERO DI SCARPE: 38

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: mamma, papà, e due cani, houston e andy

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: poesie di emily dickinson

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: niente, ho il mouse castrato

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: assolutamente nulla!

10) ODORE PREFERITO: iodio...quando torni al mare lo senti...

11) SUONO PREFERITO: la pioggia

12) MUSICA CHE ASCOLTI: in base all'umore, di tutto da elvis a carletto e i mostri..

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: sensi di colpa...

14) TI PIACE CUCINARE: Si, anche se ho poco tempo..

15) COLORE PREFERITO: Verde in tutte le sue sfumature

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: purtroppo non ne ho uno, però non butto via praticamente niente!

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: cambierei lavoro con una sicurezza economica alle spalle

18 ) LA COSA PIU' BELLA: la mia nipotina (quindi la vita!)

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: pasta al cioccolato...se no non carburo!

20) MONTAGNE RUSSE: sssiiiiiiii!
21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: pochi...se lo trovo!

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: adriana o irene

23) CIBO PREFERITO: salmone in qualsiasi modo, da accompagnare con un bel vinello!

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: adoro il salato!

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: si.....un maiale che mi ha regalato lui da poco... :oops: mi dispiace lasciarlo sulla sedia...

26) SEGNO ZODIACALE: Pesci ascendente scorpione

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? aprire un locale

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: mi manca solo il biondo...
29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: mezzo pieno!

30) FILM PREFERITO: moulin rouge

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: micca sempre

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: motogp

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI:

34) MARE O MONTAGNA: Mare mare mare, e montagna

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: per poche persone, ma mi considero una buona amica

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: sono molto lunatica o metereopatica (giornate fredde, grigie e buie sprizzo gioia da tutti i pori...una splendida giornata primaverile, gli uccellini cinguettano...e io prendere la carabina...)

37) HAI AMICI O AMICHE: si tanti, per fidarmi, consigliarmi e sfogarmi "uso" altri mezzi/persone

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: i miei amici sono gli amici che vorrei..è con loro che esco, mi diverto, rido e sto bene..poi i dissensi e il resto ci sono sempre con tutti ma fa parte del gioco no? :wink:

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: che ne parlino bene o che ne parlino male....l'importante è che ne parlino!

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: non l'ho ricevuta per mail...però domovoy mi sembri un fatto peperino!!

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: bhò?

42) TI VUOI DAVVERO BENE: sono un pò autodistruttiva
Ultima modifica di thrift il 27/01/06 16:43, modificato 1 volta in totale.
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#53
bubu ha scritto:Adesso che so che siamo alte uguali mi sei ancora più simpatica!!! :lol: :lol:
con l'unica differenza che tu hai la coscia lunga(almeno sembra dalla foto) e io no :evil: :evil: :evil: :evil:

Cmq fino a che non uscisse fuori questo topic mi sentivo meno nana........o meglio, non mi sentivo nana per niente............................ma qui partono da 170!!!!

vabbè noi siamo fortunate:qui in basso fa più caldo.........capito domo!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P

#55
1) NOME: M.
2) SOPRANNOME: Bufa, per gli amici
3) ALTEZZA: 1.70
4) COLORE DI CAPELLI: biondi?
5) NUMERO DI SCARPE: 36, piedino di fata
6) CON QUANTE PERSONE VIVI: sola
7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: sto rileggendo "Il grande Gatsby"
8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: "Rapanello Sanzio" dell'Esselunga
9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: orrore, non sia mai!!
10) ODORE PREFERITO: l'essenza di the verde
11) SUONO PREFERITO: i rumori del temporale
12) MUSICA CHE ASCOLTI: quella che mi trasmette emozioni
13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: l'essere derisi
14) TI PIACE CUCINARE: quando ho tempo
15) COLORE PREFERITO: rosso
6) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: una matita e il mio orologio
17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: metà beneficienza, metà investimenti e lascerei la mia vita proseguire come prima
18 ) LA COSA PIU' BELLA: sentirsi amati
19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: chissà se c'è il sole?
20) MONTAGNE RUSSE: nooo, vi supplico!
21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: aspetta, sto scavando nella borsa....
22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: potendo, il mio :)
23) CIBO PREFERITO: pane e affini
24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: nessuno dei due
25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: da piccola, col fedele bassotto Gedeone
26) SEGNO ZODIACALE: Vergine, ascendente sagittario
27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: lo faccio già... vediamo tra quanto cambio idea
28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: rossi... prima o poi
29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: se è mezzo è mezzo :P
30) FILM PREFERITO: Le verità nascoste; Il favoloso mondo di amelie
31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: si, e senza guardarli
32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: pattinaggio artistico su ghiaccio
33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: il più fancazzista
34) MARE O MONTAGNA: mi emozionano entrambi
35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: vorrei saperlo anch'io...
36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: sono troppo realista
37) HAI AMICI O AMICHE: diciamo che ho conoscenti dappertutto
38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: 6, di cui 2 strettissimi
39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "pensa sempre con la tua testa"
40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: si vede che oggi è venerdì!!!!!!! :P
41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: non pongo limiti alle belle sorprese
42) TI VUOI DAVVERO BENE: non lo so :oops:
Ultima modifica di Mercury il 08/11/07 17:21, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
Colynn ha scritto:
jcopy ha scritto:
Cla' ha scritto:Spesso il lato più creativo del lavoro di copy consiste nel trovare il modo per spiegare ad amici e parenti in cosa consiste il proprio lavoro :roll:
Il lato più frustrante, invece, è quando clienti ti fanno capire che a loro NON SERVE il tuo lavoro :twisted:
:lol: :lol: :lol:

bhè allora aggiungiamo alla lista anche il capo che (se lavori in una agenzia medio-piccola) ti fa fare tutt'altro ... tipo l'account o il media planner... tipo adesso per esempio... :lol:

...uff che noia!
vabbè anche qui che vi credete??!!...da valletta occhioni pat pat a key account, da donna delle pulizie a commerciale di mer.da
...il tutto in mezza giornata :evil:

Sarà per questo che si chiamano lavori creativi? Perchè ti appioppano ogni giorno un ruolo diverso? :lol: :lol: :lol:

#57
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:Byste, tu mi sorprendi sempre ....... :lol:


:oops: :oops:


... in positivo ... ??
:wink: Siiiiiiiii .... e questo tu lo sai :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#58
1) NOME: Lo...........
2) SOPRANNOME: Lo’
3) ALTEZZA: 155 (cosa ho vinto?)
4) COLORE DI CAPELLI: castano
5) NUMERO DI SCARPE: 35
6) CON QUANTE PERSONE VIVI: contiamo di essere presto in 3 (se abbiamo tanta tanta fortuna anche 4 magari :oops: :D )
7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: finito HP sto pensando di prendere Le cronache di Narnja (OT è bello?)
8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: La pubblicita' della TIM con l’acqua dentro
9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: ehm… non ho la macchina… ehm… ho paura di guidare :oops:
10) ODORE PREFERITO: l’odore che sentivo fuori dal forno del mio paese (non era solo odore di pane)
11) SUONO PREFERITO: il verso delle cicale nei torridi pomeriggi d’estate mentre sonnecchiamo all’ombra della pineta in riva al mare
12) MUSICA CHE ASCOLTI: un po' di tutto (vado molto a periodi: adesso molto Beethoven e Negroamaro)
13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: l’impotenza quando chi ami sta soffrendo; direi anche il non riuscire a perdonare
14) TI PIACE CUCINARE: Tantissimo ma per gli altri
15) COLORE PREFERITO: Rosso rubino
16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: sono tanti… l’anello con cui mi ha chiesto di sposarlo, la mia tesi di laurea, il cicciobello di quando avevo 3 anni, le foto, i libri, le lettere
17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: torneremmo a vivere sul Salento, compreremmo una casa in riva al mare che potrei ristrutturare senza farmi troppi problemi di soldi, viaggi, regali
18 ) LA COSA PIU' BELLA: i bambini… e la consapevolezza che lo siamo stati tutti
19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: non può essere già passata tutta la notte… sono andata a dormire solo mezz’ora fa caxxo!!!! :evil:
20) MONTAGNE RUSSE: no thanks
21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: a volte non rispondo neanche.. dipende dai contesti. Però poi richiamo le chiamate perse :wink:
22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: non so ancora... mi piacciono Linda, Elena, Annachiara. Ma se fosse maschio, non avrei dubbi: GABRIELE
23) CIBO PREFERITO: pizza margherita / orecchiette agli scampi
24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: tutto ciò che è dolce
25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no, ma per tanti anni ne ha fatto le veci il mio cuscino
26) SEGNO ZODIACALE: scorpione ascendente cancro
27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? scrittrice
28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: non mi piacciono i capelli tinti
29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: quasi sempre pieno zeppo
30) FILM PREFERITO: mmm… sono tanti… ultimamente mi è piaciuto tanto “Una canzone per Bobby Long”
31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: in genere si…ma sono così pigra che a volte non schiaccio alt per la maiuscola e scrivo tutto minuscolo
32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: nessuno
33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: ...
34) MARE O MONTAGNA: entrambi ma se proprio devo scegliere dico mare (anche d’inverno)
35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: la sensibilità
36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: la sensibilità e il rancore
37) HAI AMICI O AMICHE: si
38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: pochissimi
39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: ... e quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po' troppo sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni....
40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: bella idea Domo, come sempre!
41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: molte sul forum
42) TI VUOI DAVVERO BENE: non sempre
Lo'

Immagine

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#59
1) NOME: Lorena

2) SOPRANNOME: nessuno che conosca

3) ALTEZZA: 1.67

4) COLORE DI CAPELLI: castano scuro, quasi neri

5) NUMERO DI SCARPE: 36/37

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: 3

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: ora nessuno

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: dei cani della prateria

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: nulla. nella vecchia macchina un campanaccio da mucca in miniatura

10) ODORE PREFERITO: il mare quando è in tempesta

11) SUONO PREFERITO: la voce del mio Amore

12) MUSICA CHE ASCOLTI: un po' di tutto

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: il soffocamento

14) TI PIACE CUCINARE: Sì, ma non lo faccio mai e non so fare molto

15) COLORE PREFERITO: rosso

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: il mio anello

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: mi sentirei male prima, poi comprerei una casa grande e girerei il mondo

18 ) LA COSA PIU' BELLA: quando il mio ragazzo da lontano mi fa l'occhietto :wink:

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: ancora 5 minuti!

20) MONTAGNE RUSSE: si!

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: dipende da dove sta il telefono!

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: Irene, ma vorrei un maschio

23) CIBO PREFERITO: pizza e pasta

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolato nero fondente

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no

26) SEGNO ZODIACALE: acquario

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? aprire una pensione per animali

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: quando li tingo li faccio rossi

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: è a metà e basta

30) FILM PREFERITO: Via col vento

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: inverto le lettere perchè scrivo in fretta!

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: calcio

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI:

34) MARE O MONTAGNA: mare

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: la pacatezza

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: il disordine e la pigrizia (ma se qualcosa mi interessa davvero.... allora trotto!)

37) HAI AMICI O AMICHE: diversi

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: un paio

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: ce la possiamo fare

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: furbetta!

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: tutti quelli che avranno un po' di tempo

42) TI VUOI DAVVERO BENE: non lo so davvero... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#60
1) NOME: **

2) SOPRANNOME: tanti :shock: : Estratti, ***

3) ALTEZZA: 1.60

4) COLORE DI CAPELLI: biondo scuro

5) NUMERO DI SCARPE: 38-39

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: 1

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: "Il partner"

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: non ce l'ho

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: nulla

10) ODORE PREFERITO: il bucato appena fatto

11) SUONO PREFERITO: la pioggia

12) MUSICA CHE ASCOLTI: tutto quello che è commerciale, orecchiabile e poco impegnato

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: lo smarrimento

14) TI PIACE CUCINARE: Sì

15) COLORE PREFERITO: arancio-rosso

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: la fede

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: scapperei col malloppo e non lo direi a nessuno 8)

18 ) LA COSA PIU' BELLA: stare sul divano il venerdì sera, con la mente libera dai pensieri

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: nooooo, mi sono appena addormentata!

20) MONTAGNE RUSSE: no no no

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: mezzo, a volte mi accorgo che sta per suonare il telefono perchè le onde mi fanno ballare il monitor e rispondo prima che suoni :lol:

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: boh: Alessia, Luna, Eva...

23) CIBO PREFERITO: pizza tonno e cipolle

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolato

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no

26) SEGNO ZODIACALE: acquario

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? la mantenuta :lol:

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: nessun colore, faccio i colpi di sole ogni tanto

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: è a metà

30) FILM PREFERITO: nessuno

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: no, mai, il tasto che uso di più è quello per cancellare

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: sci

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: boh... forse bertok :lol:

34) MARE O MONTAGNA: mare

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: l'organizzazione

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: la fretta

37) HAI AMICI O AMICHE: no, non esiste l'amicizia

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: nessuno

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: fai oggi anche quello che potresti fare domani, così domani ti riposi

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: bell'idea!

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: nessuno, forse bertok perchè non c'ha nulla da fare :lol:

42) TI VUOI DAVVERO BENE: si, di sicuro!
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 30/01/06 18:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"