La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23402
eli_felix ha scritto:Uomini, ho bisogno di voi....

esistono le "logge" negli stadi? quelle che ospitano i vip...non mi viene il termine in italiano corretto e ci giro attorno da tre ore :twisted:
tribune (d'onore)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23408
eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:biglietto per cosa? :D
nessun biglietto, light! stavo traducendo la descrizione di uno stadio dal tedesco e non mi veniva il corrispondente italiano del termine!
uhhh ho toppato! :lol:
ho studiato il tedesco al liceo...cosa ricordo..?nulla! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23412
minusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!! :shock: :shock:
Che mani bucate..
di solito sono gli uomini a fare così....ahi ahi Minu :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23413
minusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!! :shock: :shock:
Che mani bucate..
È sempre così...da quando ho fatto la fidaty oro dell'esselunga per me è ancora peggio!!

Ma a voi non capita mai di spendere - che ne sò - 90 euro per la spesa e avere il carrello semi-vuoto? Io mi chiedo sempre "ma cosa cavolo ho preso per aver speso 90 euro?" :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23414
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!! :shock: :shock:
Che mani bucate..
È sempre così...da quando ho fatto la fidaty oro dell'esselunga per me è ancora peggio!!

Ma a voi non capita mai di spendere - che ne sò - 90 euro per la spesa e avere il carrello semi-vuoto? Io mi chiedo sempre "ma cosa cavolo ho preso per aver speso 90 euro?" :shock:
Si, mi è capitato proprio oggi!! :lol:
Però poi guardando bene ho preso alcune cose "costose": detersivo lavatrice (che non mi serviva ma era in offerta), pesce, una crema per il corpo, un bel pezzo di grana...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23415
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!! :shock: :shock:
Che mani bucate..
È sempre così...da quando ho fatto la fidaty oro dell'esselunga per me è ancora peggio!!

Ma a voi non capita mai di spendere - che ne sò - 90 euro per la spesa e avere il carrello semi-vuoto? Io mi chiedo sempre "ma cosa cavolo ho preso per aver speso 90 euro?" :shock:
Si, mi è capitato proprio oggi!! :lol:
Però poi guardando bene ho preso alcune cose "costose": detersivo lavatrice (che non mi serviva ma era in offerta), pesce, una crema per il corpo, un bel pezzo di grana...
bhè ma allora i tuoi soldi sono stati spesi bene! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"