La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
1) NOME: Valentina

2) SOPRANNOME: ehm ehm... non ho avuto fantasia! ( vale va bene)

3) ALTEZZA: 1.68

4) COLORE DI CAPELLI: castano scuro

5) NUMERO DI SCARPE: 41 ( una fatina)

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: per adesso con i miei e olivia ( la gatta) presto con Alessio!
7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: adesso nessuno. Anzi ora che ci penso devo rifornirmi in libreria!
8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: quello qui a lavoro ( da cui vi scrivo) pubblicita di stamp pell stampatura pelli e affini , a casa, non mi ricordo mi pare lupo alberto
9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: niente! Per carita!

10) ODORE PREFERITO: chicchi di caffe

11) SUONO PREFERITO: la pioggia mentre sono a letto


12) MUSICA CHE ASCOLTI: renato zero e un po di tutto

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: la paura della morte


14) TI PIACE CUCINARE: moltoooo

15) COLORE PREFERITO: rosa

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: nessuno in particolare . tengo molto ai bigliettini di auguri, di alcune persone .


17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: finirei la casina per bene e con gli avanzi ci farei dei bei viaggi!

18 ) LA COSA PIU' BELLA: il sorriso di un bambino

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: giorni settimanali: chep... il lavoro.... week end.... sono qui con il mio amore
20) MONTAGNE RUSSE: preferisco le alpi

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: secondo... a volte anche dopo mezzo squillo
altre squilla ma non rispondo.
22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: non ne ho ancora, mi piacerenne EMMA
23) CIBO PREFERITO: pasta
24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolato
25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no! con la gatta!
26) SEGNO ZODIACALE: capricorno

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? fioraia
28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: piu chiari..... ma poi mi prendono il rosso!
29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: mezzo pieno !
30) FILM PREFERITO: nottingh hill- monalisa smile- saw l'enigmista- gothica...e tanti altri
ogni film mi lascia qualcosa su cui discutere ed è questo che mi piace in un film!

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: di solito si! tranne quando mi girano. e non giardo mai!
32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: calcio!!!! lo adoro!
33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: saro' io ad essere tra le ultime qui sul forum!
34) MARE O MONTAGNA: tutti e due!

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: l'onestà

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: l'ingenuita'

37) HAI AMICI O AMICHE: pochi.

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI:i soliti pochi

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Siamo l' immenso ma pure il suo contrario

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: era qui sul forum.....
41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: di piuuuu!
42) TI VUOI DAVVERO BENE: si ma dovrei volermene anche di piu!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#77
HO PERSO IL 18?????

LA COSA PIU BELLA?

LA VITA!!!!! ALESSIO E I MIEI CUGINETTI! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#80
1) NOME: Sara

2) SOPRANNOME: BimBa (il mio amore), saretta, sarina, sa'

3) ALTEZZA: preferisco nn dire quanto sono bassa :oops:

4) COLORE DI CAPELLI: biondi

5) NUMERO DI SCARPE: 34-35 (dipende dalle scarpe)

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: 3

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Al momento Harry Potter in Inglese, poi mi aspetta il 6 in italiano e poi Le cronache di Narnja

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: Un delfino

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: Non ho la macchina...

10) ODORE PREFERITO: pane

11) SUONO PREFERITO: il rumore dell'acqua (le onde del mare, un ruscello, la pioggia sul tetto)

12) MUSICA CHE ASCOLTI: un po' di tutto

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: il soffocamento

14) TI PIACE CUCINARE: Lo adoro!!

15) COLORE PREFERITO: Blu e Rosso

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: Conservo qualunque cosa che mi ricordi un momento particolare.

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: prima svengo... poi pago la casa e il resto li investo e mi tolgo qualche sfizio (xò nn dico a nessuno che ho vinto!!

18 ) LA COSA PIU' BELLA: guadare negli occhi il mio amore e capirsi senza parlare

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: generalmente nn penso prima di un'ora.... xò ho istinti distruttivi nei confronti della sveglia!!

20) MONTAGNE RUSSE: sì!!!!

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: dipende da chi sta chiamando e da quanto tempo ci metto a trovare il telefono

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: preferirei un maschio... ma se fosse femmina Elisa o Alessia

23) CIBO PREFERITO: pizza... pasta... pane

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: vaniglia

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: forse sono l'unica :oops: ma accanto al cuscino ho un paio di pupazzetti che mi ha regalato il mio amore

26) SEGNO ZODIACALE: sagittario

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? la cuoca...oppure la mantenuta (ma credo che mi annoierei dopo poco!!)

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: neri (ma nn ho il coraggio, credo che sarebbe scioccante!!)

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: son pessimista cronica. Sempre mezzo vuoto!

30) FILM PREFERITO: nn ce n'è uno in particolare, guardo di tutto (tranne gli Horror)

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: quasi sempre senza guardare, xò controllo sempre... a volte mi scappano delle castronerie allucinanti!

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: nessuno

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: ...

34) MARE O MONTAGNA: mare...mare...mare...mare

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: nn saprei....

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: il disordine

37) HAI AMICI O AMICHE: qualcuno

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: 1

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: ....

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: bella idea

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: ...

42) TI VUOI DAVVERO BENE: nn sempre

#81
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Adesso che so che siamo alte uguali mi sei ancora più simpatica!!! :lol: :lol:
vabbè noi siamo fortunate:qui in basso fa più caldo.........capito domo!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P

Spiacente di smentirti paprì....... il caldo va in alto........ :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#82
domovoy ha scritto::oops: mi spieghi che senso hai trovato su monalisa smile? A me è sembrato proprio noioso e anonimo :oops:
Io l'ho trovato molto banale.
Immagine
Immagine

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#83
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto: C'è di mezzo l'oceano atlantico :roll: Gia' gia'.

Estrattina....sai che non sapevo il tuo nome? :D Bello!!!
non lo sapevi?? pensavo di averlo gia detto... anche a me piace, peccato che sia il mio nome, sennò lo davo a mia figlia :lol:

se non avessi già scelto Emma (che è un po' il mio con in mezzo un pezzo di quello di mia madre :lol: ) potremmo fare scambio...

a me il tuo nome piace tanto e secondo me ci sta anche bene con il cognome di Estratto, c'ha quel nonsochè di peccaminoso :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#84
Estratti.Naturali ha scritto: a me il tuo nome piace tanto e secondo me ci sta anche bene con il cognome di Estratto, c'ha quel nonsochè di peccaminoso :lol:
è vero...anche io sono molto peccaminosa 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#85
:lol: :lol: :lol: se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea... io ero stata buona e avevo fatto finta di non leggere! Sei cattivo pero'! :roll: :roll:

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#86
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: purtroppo si :? :( , però credo nella sincerità delle persone quando mi dicono di essermi amiche, poi tra il dire e il fare.....
credo di poterti capire :roll: non sai quanto.... ce ne vuole parecchio prima di riuscire a fidarsi ancora di qualcuno :roll:
Ed anche se succede di nuovo... finira' esattamente come la prima volta.
Ma tutte con il freno a mano tirato.. :? :? :?
Immagine


Immagine

#87
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: non mi fav dive cose volgavvi 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#89
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: non mi fav dive cose volgavvi 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#90
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea... io ero stata buona e avevo fatto finta di non leggere! Sei cattivo pero'! :roll: :roll:
muà cattivò...!?! ne pà possible..... :lol: :lol:
Immagine


Immagine