La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lorena ha scritto:Veramente valentina è nell'album :lol: :lol: :lol:
uhhh è vero, l'ho anche vista.....................vabbè è venerdì e sono veramtne arrivata al limite!!!! :D

#107
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:pap!!!!!
daiiii potevi anche dirmelooooo!
mi fate andare a giro conciata cosi!

Le prove sono schiaccianti contro di me!
se mi becca grissom di csi non mi fa nemmeno analizzare!


Oddio ora devo cercarne unl'atro!!!!


:oops:
ma no! era carino proprio perchè originale!
Non ricominciamo con gli avatar tetri che quella volta tu e makoto avete dato il massimo :lol:
Immagine
Immagine

#108
Lorena ha scritto: Non ricominciamo con gli avatar tetri che quella volta tu e makoto avete dato il massimo :lol:
uh marò che mi sono persa???? :D

#109
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:pap!!!!!
daiiii potevi anche dirmelooooo!
mi fate andare a giro conciata cosi!

Le prove sono schiaccianti contro di me!
se mi becca grissom di csi non mi fa nemmeno analizzare!


Oddio ora devo cercarne unl'atro!!!!


:oops:
ma no! era carino proprio perchè originale!
Non ricominciamo con gli avatar tetri che quella volta tu e makoto avete dato il massimo :lol:
Lore io adoro tutto cio' che è horror e fantasy. Tutti i disegni ben realizzati, i film e i libri. Non ne metto qui solo perchè quando ho messo Pennywise mi avete massacrato :wink:

#110
domovoy ha scritto:Lore io adoro tutto cio' che è horror e fantasy. Tutti i disegni ben realizzati, i film e i libri. Non ne metto qui solo perchè quando ho messo Pennywise mi avete massacrato :wink:
Questo che hai ora è decisamente meglio :D
Immagine
Immagine

#112
A me piace l'horror, però sono una c...sotto, se vedo un film non dormo bene per un paio di notti :roll: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
Colynn ha scritto:A me piace l'horror, però sono una c...sotto, se vedo un film non dormo bene per un paio di notti :roll: :oops:
Colynn io adoro gli horror e mi spavento! Quando li guardo ho davvero paura! Pero' poi appena finito il film mi dimentico tutto :wink:

#114
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:pap!!!!!
daiiii potevi anche dirmelooooo!
mi fate andare a giro conciata cosi!

Le prove sono schiaccianti contro di me!
se mi becca grissom di csi non mi fa nemmeno analizzare!


Oddio ora devo cercarne unl'atro!!!!


:oops:

ma vale, fai o no parte delle charlie's?????
allora devi fare anche tu cavolate qui sul forum(naturalmente cavolate in senso buono perchè sono sempre amica tua vero???)

poi lo sai che oggi sei particolarmente bella e simpatica!!!!!
e quel vestito ti sta un incanto.....sembra te lo abbiano cucito addosso!!



uhuhauhauhau! pap sei troppo forte!
infatti non riesco a toglierlo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#115
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:A me piace l'horror, però sono una c...sotto, se vedo un film non dormo bene per un paio di notti :roll: :oops:
Colynn io adoro gli horror e mi spavento! Quando li guardo ho davvero paura! Pero' poi appena finito il film mi dimentico tutto :wink:
Beata te....io durante faccio la sborona...poi ho una paura fottuta.
E Colynnio che mi fa gli abbocchi, rovescia gli occhi e dice "IO SONO IL MALEEE AH AHAHAHAH" :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#116
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:credo di poterti capire :roll: non sai quanto.... ce ne vuole parecchio prima di riuscire a fidarsi ancora di qualcuno :roll:
Ed anche se succede di nuovo... finira' esattamente come la prima volta.
Ma tutte con il freno a mano tirato.. :? :? :?
No anzi... oggi considero amici le persone che mi hanno dimostrato di esserlo e che ricambio di cuore... il passato è passato ma l'esperienza mi ha insegnato parecchio... soprattutto su certe ragazze (i miei amici maschi sono sempre gli stessi da tanti anni)... un paio di indizi e ci giro alla larga....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#117
1) NOME: Letizia
2) SOPRANNOME: Lety,Titti,piccola....

3) ALTEZZA: 1.80
4) COLORE DI CAPELLI: castano chiaro

5) NUMERO DI SCARPE: 40/41...opsss

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: io e il mio ragazzo :wink:

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Ho finito "Kitchen" di Banana Yoshimoto..ora mi appresto a leggere HP il 4°libro..

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: due cuccioli,uno di cane e un gattino..in ufficio invece lupo alberto
9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: niente! odio tutto cio' che penzola dagli specchietti o sul lunotto, in compenso ho pupazzetti vari sparsi qua e là :oops:

10) ODORE PREFERITO: nn saprei..forse quello di caffè.. :roll:

11) SUONO PREFERITO: il rumore dell'acqua che scorre nei ruscelli..


12) MUSICA CHE ASCOLTI: un po' di tutto

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: la solitudine e il senso di abbandono


14) TI PIACE CUCINARE: nn tanto..

15) COLORE PREFERITO: giallo e rosso

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: l'orologio al polso(senza quello nn esco di casa)
17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: farei il giro del mondo

18 ) LA COSA PIU' BELLA: essere felici
19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: mi devo svegliare sennò mi riaddormento.. :roll:
20) MONTAGNE RUSSE: no grazie..
21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: in genere pochi..
22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: al momento nn ho figli,ma se dovessi scegliere mi piace molto Emma.
23) CIBO PREFERITO: pizza e gelato.

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolato forever! :wink:

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: adesso no..
26) SEGNO ZODIACALE: cancro

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? come tipo di lavoro mi piace anche il mio..

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: mi sarebbero piaciuti rossi,ma il color naturale come li ha mia mamma..

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: entrambi..dipende da come mi sento nel momento..
30) FILM PREFERITO: L'attimo fuggente
31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: nn sempre..
32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: pattinaggio su ghiaccio,sci,olimpiadi in generale..

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: nn saprei.. :roll:
34) MARE O MONTAGNA: entrambi,ma di più la montagna (al mare mi vengono gli eritemi :x )

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: l'affezionarmi subito alle persone e l'allegria

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: l'essere possessiva sulle mie cose e l'essere a volte lunatica

37) HAI AMICI O AMICHE: abbastanza

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI:pochi pochi pochi
39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: don't worry be happy

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: divertente!
41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: spero molte

42) TI VUOI DAVVERO BENE: nn ne sono sicura,ma credo di sì.. :wink:

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#118
Mercury ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Ed anche se succede di nuovo... finira' esattamente come la prima volta.
Ma tutte con il freno a mano tirato.. :? :? :?
No anzi... oggi considero amici le persone che mi hanno dimostrato di esserlo e che ricambio di cuore... il passato è passato ma l'esperienza mi ha insegnato parecchio... soprattutto su certe ragazze (i miei amici maschi sono sempre gli stessi da tanti anni)... un paio di indizi e ci giro alla larga....
Sarà forse colpa nostra? secondo me spesso si hanno aspettative eccessive o meglio si tende a pensare che la persona che abbiamo di fronte si comporterà come faremmo noi nei suoi confronti. :?
Immagine


Immagine

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#119
Andrea ha scritto:
Mercury ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma tutte con il freno a mano tirato.. :? :? :?
No anzi... oggi considero amici le persone che mi hanno dimostrato di esserlo e che ricambio di cuore... il passato è passato ma l'esperienza mi ha insegnato parecchio... soprattutto su certe ragazze (i miei amici maschi sono sempre gli stessi da tanti anni)... un paio di indizi e ci giro alla larga....
Sarà forse colpa nostra? secondo me spesso si hanno aspettative eccessive o meglio si tende a pensare che la persona che abbiamo di fronte si comporterà come faremmo noi nei suoi confronti. :?
Sono disponibile e onesta per natura... è stupido credere che anche gli altri lo siano? L'essere onesti mi sembra proprio il minimo sindacale.... :wink: sulle new entries almeno....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#120
Mercury ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mercury ha scritto: No anzi... oggi considero amici le persone che mi hanno dimostrato di esserlo e che ricambio di cuore... il passato è passato ma l'esperienza mi ha insegnato parecchio... soprattutto su certe ragazze (i miei amici maschi sono sempre gli stessi da tanti anni)... un paio di indizi e ci giro alla larga....
Sarà forse colpa nostra? secondo me spesso si hanno aspettative eccessive o meglio si tende a pensare che la persona che abbiamo di fronte si comporterà come faremmo noi nei suoi confronti. :?
Sono disponibile e onesta per natura... è stupido credere che anche gli altri lo siano? L'essere onesti mi sembra proprio il minimo sindacale.... :wink: sulle new entries almeno....
Vabbè se parliamo di onestà sembra il minimo anche a me, quindi posso ritenermi fortunato! di ex amici ne ho molti, ma nessuno di loro è diventato ex per via della disonestà.
Quasi tutti per via delle donne ......... e fidati, ad un maschio fa male perdere un amico che consideravi quasi un fratello, per una ragazza.....
Immagine


Immagine