La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Siamo riusciti a fare 900 km in una settimana!!
Principianti! Noi ne abbiamo fatti 200 in una settimana 8)

:lol: :lol: :lol: Ma su strade belle comode :lol: :lol: :lol:
:? :? :?: :?: :? :?

Cosa?
Come?
Quando?
Perchè?
2000 km una settimana in toscana :lol:
Immagine
Immagine

#62
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Principianti! Noi ne abbiamo fatti 200 in una settimana 8)

:lol: :lol: :lol: Ma su strade belle comode :lol: :lol: :lol:
:? :? :?: :?: :? :?

Cosa?
Come?
Quando?
Perchè?
2000 km una settimana in toscana :lol:
Ahhh... tutta un'altra musica!!
peccato che noi fossimo arrivati lì teoricamente per riposarci dopo i 3300 km percorsi nella West Coast USA... :D

#64
Ero convinta ci fosse un topic VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO ma non l'ho tovato!

Per i forummisti viaggiatori che ci sono stati (Domo e gli altri)
Quale è meglio dei due?

:arrow: Tour Maya (cobà, valladolid, merida, uxmal, chicheni-itza, cancun) + villaggio a Akumal

:arrow: Tour Yucatan (cancun, valladolid, merida, uxmal, chichen-itza, cobà, akumal) + villaggio (credo lo stesso, non è specificato)

La differenza di prezzo è 165 euro a testa.

Le località sono le stesse.... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:
Immagine
Immagine

#65
Lorena ha scritto:Ero convinta ci fosse un topic VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO ma non l'ho tovato!

Per i forummisti viaggiatori che ci sono stati (Domo e gli altri)
Quale è meglio dei due?

:arrow: Tour Maya (cobà, valladolid, merida, uxmal, chicheni-itza, cancun) + villaggio a Akumal

:arrow: Tour Yucatan (cancun, valladolid, merida, uxmal, chichen-itza, cobà, akumal) + villaggio (credo lo stesso, non è specificato)

La differenza di prezzo è 165 euro a testa.

Le località sono le stesse.... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:
Merida e uxmal sono molto carine. chichen-itza è molto molto molto commerciale e fa un caldo soffocante. Quindi meglio se arrivi presto. Cancun... risparmiatelo. a cobà non sono stata.

Se vai a merida prenditi una maschera di legno, pero' non metterla in una busta di plastica come ho fatto io :x Le pitturano con il lucido da scarpe e se non la lasci traspirare fa muffa e si rovina (è costata tipo 8 euro, pero' mi è dispiaciuto. Ora devo restaurarla).

Senti ma.... niente per il chiapas? Non puoi non andare al canyon sumidero e non puoi non farti il bagno in un chenote.

#67
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ero convinta ci fosse un topic VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO ma non l'ho tovato!

Per i forummisti viaggiatori che ci sono stati (Domo e gli altri)
Quale è meglio dei due?

:arrow: Tour Maya (cobà, valladolid, merida, uxmal, chicheni-itza, cancun) + villaggio a Akumal

:arrow: Tour Yucatan (cancun, valladolid, merida, uxmal, chichen-itza, cobà, akumal) + villaggio (credo lo stesso, non è specificato)

La differenza di prezzo è 165 euro a testa.

Le località sono le stesse.... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:
Merida e uxmal sono molto carine. chichen-itza è molto molto molto commerciale e fa un caldo soffocante. Quindi meglio se arrivi presto. Cancun... risparmiatelo. a cobà non sono stata.

Se vai a merida prenditi una maschera di legno, pero' non metterla in una busta di plastica come ho fatto io :x Le pitturano con il lucido da scarpe e se non la lasci traspirare fa muffa e si rovina (è costata tipo 8 euro, pero' mi è dispiaciuto. Ora devo restaurarla).

Senti ma.... niente per il chiapas? Non puoi non andare al canyon sumidero e non puoi non farti il bagno in un chenote.
E che roba è???? Questi itinerari l'agenzia me l'ha mandati via mail... quando andrò a parlarci chiederò per il chapas.

Non abbiamo ancora deciso definitivamente per il messico... c'è in ballo anche cuba.
Quello che non capisco è perchè creano due tour se poi toccano gli stessi posti.... l'unica differenza è che con uno si fa il tour e poi il villaggio, con il secondo si fa villagggio+tour+villaggio.

E Akumal com'è?
Immagine
Immagine

#68
domovoy ha scritto:Lunedi' prometto di portarti un po' di foto... poi mi dici di quali zone ti innamori. ;)
ci sto! Ti mando la mail in MP.
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto: E che roba è???? Questi itinerari l'agenzia me l'ha mandati via mail... quando andrò a parlarci chiederò per il chapas.

Non abbiamo ancora deciso definitivamente per il messico... c'è in ballo anche cuba.
Quello che non capisco è perchè creano due tour se poi toccano gli stessi posti.... l'unica differenza è che con uno si fa il tour e poi il villaggio, con il secondo si fa villagggio+tour+villaggio.

E Akumal com'è?
Spesso cambia la categoria degli hotel durante il tour. Che hotel hai ad uxmal?

#70
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto: E che roba è???? Questi itinerari l'agenzia me l'ha mandati via mail... quando andrò a parlarci chiederò per il chapas.

Non abbiamo ancora deciso definitivamente per il messico... c'è in ballo anche cuba.
Quello che non capisco è perchè creano due tour se poi toccano gli stessi posti.... l'unica differenza è che con uno si fa il tour e poi il villaggio, con il secondo si fa villagggio+tour+villaggio.

E Akumal com'è?
Spesso cambia la categoria degli hotel durante il tour. Che hotel hai ad uxmal?
Non lo so, ma a casa ho il catalogo, posso vedere.
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:Ero convinta ci fosse un topic VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO ma non l'ho tovato!

Per i forummisti viaggiatori che ci sono stati (Domo e gli altri)
Quale è meglio dei due?

:arrow: Tour Maya (cobà, valladolid, merida, uxmal, chicheni-itza, cancun) + villaggio a Akumal

:arrow: Tour Yucatan (cancun, valladolid, merida, uxmal, chichen-itza, cobà, akumal) + villaggio (credo lo stesso, non è specificato)

La differenza di prezzo è 165 euro a testa.

Le località sono le stesse.... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:
Onestamente vedo poca differenza tra i due tour.
anzi... praticamente nessuna, fatto salvo che cancun in un tour si vede all'inizio e nell'altro alla fine.
Comunque, non c'è niente da vedere e meno ci stai e meglio è!!

per quanto riguarda Akumal, non andare al villaggio Veratour, perchè mare e spiaggia davanti non sono il massimo.
Prova a vedere se hanno in catalogo il BAHIA PRINCIPE AKUMAL e TULUM.
Sono i migliori lì in zona.

Concordo sul Chiapas. Palenque e San Cristobal & Co non sono da perdere in un tour da quelle parti.
(avevo allegato tempo fa un itinerario campione che comprendeva anche queste mete)

Non vedo il sito archeologico di TULUM in quell'itinerario, ma ci potrai comunque andare in giornata se soggiornerai ad Akumal.
Non perderti la spiaggia al di sotto delle rovine di Tulum. E' fantastica. Bianca e lunga per una bella camminata!!

#72
Lore io mi sa che te l'ho detto.

Comunque ho fatto il tour el mariachi di marcelletti + 7 giorni di mare.

#73
Non so perchè non funzioni imageshack...

comunque se vai sul sito di marcelletti, ci sono tantissimi itinerari con riferimenti anche grafici per farti un po' capire le distanze. :wink: [/img]

#74
domovoy ha scritto:Lore io mi sa che te l'ho detto.

Comunque ho fatto il tour el mariachi di marcelletti + 7 giorni di mare.
Bello!!
ho visto il percorso.
molto completo

Dopo Chichen Itza avrei però girato a sud verso Tulum/Akumal e non verso Cancun, così da poter anche visitare Cobà che è sulla strada.

#75
domovoy ha scritto:Che hotel hai ad uxmal?
Ho controllato, non si pernotta a Uxmal.

Steve, è proprio il veratour! Ora guardo quello che mi consigliate voi, forse la nostra amica non si appoggia a questo tuor operator, ma glielo posso chiedere.

------------------------------------------

Guardato Marcelletti...... caspita, di certo è più di lusso, ma costa il doppio :(
Immagine
Immagine