La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dai Steve, datti una mossa, non pensare alla neve che scende sempre più fitta e tira fuori le tue idee per aiutare la nostra amica ..... :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Aysia ha scritto:Dai Steve, datti una mossa, non pensare alla neve che scende sempre più fitta e tira fuori le tue idee per aiutare la nostra amica ..... :lol: :lol: :lol:
brava! Steve, dai una mano anke a me (il pesce piace poco pure a me :wink: )
quindi Aysia, se ho capito bene, secondo te non dovrei rinunciare a nulla, farmi un bel prestito e acquistare tutto di design? :cry:
oppure, mi faccio in quattro per vedere le copie delle poltroncine come sono...tanto, tra qualche anno, potrei sempre sostituirle con le originali...intanto mi tengo un divano che è una figata:?:

P.S. quanto tocca a me per la consulenza...dal momento che mi chiamo acciuga...non saprei, a te piace il pesce...poi potresti concludere sempre con la cioccolata :wink:

#33
acciugamarinata ha scritto:
Aysia ha scritto:Dai Steve, datti una mossa, non pensare alla neve che scende sempre più fitta e tira fuori le tue idee per aiutare la nostra amica ..... :lol: :lol: :lol:
brava! Steve, dai una mano anke a me (il pesce piace poco pure a me :wink: )
quindi Aysia, se ho capito bene, secondo te non dovrei rinunciare a nulla, farmi un bel prestito e acquistare tutto di design? :cry:
oppure, mi faccio in quattro per vedere le copie delle poltroncine come sono...tanto, tra qualche anno, potrei sempre sostituirle con le originali...intanto mi tengo un divano che è una figata:?:

P.S. quanto tocca a me per la consulenza...dal momento che mi chiamo acciuga...non saprei, a te piace il pesce...poi potresti concludere sempre con la cioccolata :wink:
No, niente prestiti, ti scegli il divano che ti piace, scegli le poltroncine magari facendo quattro conti con le copie (che sono belle ...) e te le godi alla grande.

Consulenza ..... Non ti preoccupare, per te assolutamente gratuita. :lol:
Al massimo la cioccolata insieme ce la possiamo bene, sempre che siamo nella stessa città, a proposito tu di dove sei.
Se desideri dimmelo per MP

Io ce l'ho con i clienti che mi fanno le promesse e poi non le mantengono, ma questa è un altra storia ... :wink:
Ultima modifica di Aysia il 29/01/06 18:33, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
mi dispiaca molto, non x la cioccolata, ma per il non poterla bere insieme a te! Complimenti, bella persona che sei! :wink:
Sono della provincia di Avellino...riguardo al divano, domani andrò un pò in giro...quello proposto da te mi piace molto
buon fine settimana baci

#35
acciugamarinata ha scritto:mi dispiaca molto, non x la cioccolata, ma per il non poterla bere insieme a te! Complimenti, bella persona che sei! :wink:
Sono della provincia di Avellino...riguardo al divano, domani andrò un pò in giro...quello proposto da te mi piace molto
buon fine settimana baci

:oops: :oops: grazie anche a te, buon we ....
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
RAGAZZUOLI
mi sento chiamato in causa....... che c'e'.. che avete da dire in mia assenza?
che vi ho fatto di male?

se sono cosi' tranquillo e domestico... mah !!![/quote]
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)