La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore il pavimento della cucina

antracite per riprendere il top
Voti totali: 12 (50%)
bianche con sfumature crema o champagne
Voti totali: 1 (4%)
arancioni come le piastrelle
Voti totali: 1 (4%)
color caffè o marrone scuro
Voti totali: 4 (17%)
beige o crema per riprendere il parquet
Voti totali: 6 (25%)
Voti totali: 24

#17
io sarei x caffè..o al limite grigio pietra..il confronto lo farei più con le ante piuttosto che col piano..gli altri colori li scarterei..troppo chiari.. :wink:

#18
alpha79 ha scritto:io sarei x caffè..o al limite grigio pietra..il confronto lo farei più con le ante piuttosto che col piano..gli altri colori li scarterei..troppo chiari.. :wink:
idem, perche non stacchi completamente?

#19
Immagine
Immagine
sono quasi decisa su queste due.
dovrei vedere se la seconda esiste opaca.
appena mi si chiariscono le idee vi faccio sapere!!! :D
Ultima modifica di paprina il 29/01/06 17:16, modificato 1 volta in totale.

#21
io sceglierei l'antracite.. ma rischi che non sia esattamente uguale a quella della cucina, però si può cercare

al più arancione come le piastrelle. Con altri colori non oserei perché verebbe troppo arcobaleno :lol:

#23
:D ciao paperella :wink:
più guardo le foto della cucina più tifo anch'io per un antracite/grigio pietra per evitare l'arlecchinata; tra l'altro la cucina è già luminosa di suo, non rischi.
Le piastrelle arancio sono perfette così, senza altri richiami... altrimenti svanirebbe l'effetto "botta di colore"... che adoro ;)

L'alternativa perfetta sarebbe un pavimento in legno, stesso color miele dei mobili... ma capisco le tue remore, e vada per un piastrella scura, formato grande rettangolare, assolutamente opaca e assolutamente NON lappata onde evitare le fatiche di Aysia 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
nasin ha scritto:scusami paprina, ma quelle piastrelle arancio le tieni? :shock: :shock:
ma guarda ci sto pensando!!!
ora che me lo dici tu, le toglierò!!!
si si penso proprio che stasera andrò a casa a sfondare la cucina perchè a te non piacciono!!!

cmq grazie per la delicatezza delle tue parole, si vede che sei un/una diplomatico/a...............la pastarella però!!


a proposito.......la cucina ti piace???
perchè altrimenti cambio anche quella
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
sono anche io per antracite come il top!
marrone no, inserisci un altro colore, allora piuttosto un crema che scompare e lascia il resto protagonista..

#29
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:scusami paprina, ma quelle piastrelle arancio le tieni? :shock: :shock:
ma guarda ci sto pensando!!!
ora che me lo dici tu, le toglierò!!!
si si penso proprio che stasera andrò a casa a sfondare la cucina perchè a te non piacciono!!!

cmq grazie per la delicatezza delle tue parole, si vede che sei un/una diplomatico/a...............la pastarella però!!


a proposito.......la cucina ti piace???
perchè altrimenti cambio anche quella
forse che forse! :roll: :lol:

#30
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:scusami paprina, ma quelle piastrelle arancio le tieni? :shock: :shock:
ma guarda ci sto pensando!!!
ora che me lo dici tu, le toglierò!!!
si si penso proprio che stasera andrò a casa a sfondare la cucina perchè a te non piacciono!!!

cmq grazie per la delicatezza delle tue parole, si vede che sei un/una diplomatico/a...............la pastarella però!!


a proposito.......la cucina ti piace???
perchè altrimenti cambio anche quella


Bè non era necessario prendersela a morte, visto che nonle cambierai x che non piacciono a me, dovrebbe non importartene del mio commento, non ti possono dire tutti che tutto è bellissimo, no?
Cmq la cucina è bellissima.
Immagine
Immagine
Immagine