La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
molto dipende dal modello... ad angolo, rettangolare, circolare...
io ti posso dire che jacuzzi è il top (anche nel prezzo!), teuco e albatros hanno dei prezzi equivalenti nelle vasche ad angolo (albatros forse è un pò più economica!), titan ha dei prezzi discreti ed è anche meno nota. Un rivenditore mi ha proposto afro (ditta a me sconoscita) e aveva dei prezzi decisamente più contenuti.
Tieni presente che i modelli ad angolo sono MOLTO più cari delle semplici vasche idro rettangolari.
Non per ultimo conta se la vasca la azioni manulamente o con congeno elettronico. Per non parlare del n. di bocchette che scegli, le dimensioni, la tipologia di massaggio... etc etc.....
Io ho visto quasi esclusivamente le vasche ad angolo.... e ti assicuro che i prezzi mi hanno lasciato a bocca aperta!!
Se ti può essere utile potrei forniti, per avere un'idea, il dettaglio di alcuni prezzi che ho chiesto!! ciao Paola

#3
non me ne intendo perchè non avrò la vasca ma qui sul forum avevo sentito parlare di Novellini...fai una ricerca.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
grazie letta
io stavo cercano una vasca idro angolare penso classica 170*70 combinata anche con la doccia, ma ho visto prezzi allucinanti tipo 4500 o 5000 euro roba da matti

#5
Tutte le marche hanno dei modelli economici ... io la mia jacuzzi 170x70 l'ho pagata 570€ perche' e' un modello base !!!!

Ciao!!!

#6
NOVELLINI

- solo idromassaggio laterale € 2113
- solo idromassaggio da sotto € 2141
- idromassaggio laterale + idromassaggio da sotto € 3394

:D
prezzi da listino, magari qualcuno un po' di sconto te lo fa...spero ti possa essere utile
CIAO

#8
allora.... io ti posso dire:
TEUCO modello 241 (170x81x114 - quella rettangolare ed un pò bombata) modello Easy di listino € 4.464 (sconto previsto 20-25%)
TEURO modello 242 (angolo 140x140) Easy € 4.688 (sempre da scontare del 20-25%)
ALBATROS Airone 158 (150x80x100) € 4.600 (da scontare del 25%)
ALBATROS Ethos (angolo 140x140) base 4.049 con allestimento + bello 4.400 (sempre da scontare al 25%).
Per i modelli rettangolari da 170x70 ho visto dell'Albatros prezzi contenuti (soprattutto se paragonati a quelli che ti ho riportato sopra!!) che vanno dai 1.000 ai 1.700 €!!
appena saprò altri prezzi te li fornirò!!!
Lo sconto che ti ho indicato è quello che fa genericamente ogni rivenditore (io ieri sono andata in un IDROCENTRO) tra l'altro senza contrattazione!!!
ciao Paola

#10
x millina:
bellissima!! :D
e l'hai pagata "solo" 2100€??
dimmi dove l'hai presa che ci faccio un salto anch'io!!!!
a me hanno sparato delle cifre molto molto più elevate... :x

#11
quello in foto è il modello top
la mia è easy ovvero senza pannellino digitale(che detto tra noi serve solo per regolare l'intensità del getto)
per venire a prenderla sei un po scomoda abito tra arezzo e perugia. :?

#12
anch'io la prenderei senza pannello digitale!
hai fatto veramente un ottimo affare!!!
l'hai già provata?????

#14
Millina03 ciao, ma il modello Easy della 214 non ha solo 6 bocchette? E il prezzo che dici è con rubinetteria bordo vasca o senza?
Riciao.

#15
per le bocchette non ricordo bene è un po che l'ho ordinata mi pare 8 ma mi posso sbagliare.
la rubinetteria è compresa e color acciaio lucido, si poteva avere anche bianca ma a me non piaceva affatto.
il prezzo non è compreso di iva che dovrei avere al 4%
è compreso di 2 sportelli laterali.