La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42859
bubu ha scritto:dai, ila...resto, resto!
sono preparatissima....so tutto, ma proprio tutto sui fantasintomi!! :lol:
posso esservi d'aiuto? :roll:
Fra qualche giorno è atteso l'arrivo della maestra Dolores...va a finire che ci rimette tutte dietro la lavagna!!!
Valery fa già parte della combriccola, fra un po' hanno promesso (o minacciato :mrgreen: ) torneranno fra le galline anche Abi e Chiaretta...che dire...ci risiamo!!!! :P

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42861
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:dai, ila...resto, resto!
sono preparatissima....so tutto, ma proprio tutto sui fantasintomi!! :lol:
posso esservi d'aiuto? :roll:
Fra qualche giorno è atteso l'arrivo della maestra Dolores...va a finire che ci rimette tutte dietro la lavagna!!!
Valery fa già parte della combriccola, fra un po' hanno promesso (o minacciato :mrgreen: ) torneranno fra le galline anche Abi e Chiaretta...che dire...ci risiamo!!!! :P

Wow, una reunion in piena regola!!!!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42862
non riesco a seguirvi molto, volevo passare per avere news di grifo e samantha... è domani, giusto?
in becco alla cicogna, tesorini belli!
novità?
chi mi aggiorna in due righe? ho letto solo questa pagina, ho un pc lentissimo e il forum non lo aiuta :?
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:dai, ila...resto, resto!
sono preparatissima....so tutto, ma proprio tutto sui fantasintomi!! :lol:
posso esservi d'aiuto? :roll:
Fra qualche giorno è atteso l'arrivo della maestra Dolores...va a finire che ci rimette tutte dietro la lavagna!!!
Valery fa già parte della combriccola, fra un po' hanno promesso (o minacciato :mrgreen: ) torneranno fra le galline anche Abi e Chiaretta...che dire...ci risiamo!!!! :P
eeeccomi!!
io son già verde da 9 mesi :D ma non mi è ancora arrivato il capoparto e volevo aspettare per farmi il pap test (che non faccio dal 2009) e la visita dei nei (che devo fare assolutamente senza essere incinta, e che ho fissato per il 28 febbraio). M avrebbe aspettato ancora (che novità) ma abbiamo deciso che ci lanceremo da fine marzo (dopo il 1 compleanno di andrea). E' la primaveeeeeeeeraaaaaaaaaaaa! :D
sui fantasintomi, io non so assolutamente nulla, cmq, e neanche sugli stick. Mi aspetto di imparare grandi cose da valery ;) :D 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42863
iladoc ha scritto: :arrow: Beyoncè...quando la sfoggerai la patata newmood :?: 8)
quando l'opera sarà completa 8)

che bello tutte queste persone che rientrano!!!

io l'unico fantasintomo che ho avuto in questi 6 mesi di ricerca è stato il dolore al seno dopo l'ovulazione fino all'arrivo delle mestruazioni...so che è un sintomo premestruale, ma prima di interrompere le precauzioni mi veniva al massimo 2 volte all'anno!...la mente fa proprio dei brutti scherzi :roll:

:arrow: grifondoro, come va?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42870
mymy ha scritto:Sam tantissimi XXXXXXXXXXXXXXX per domani.
Mi raccomando, non ci tenere sulle spine, informaci appena puoi :wink:
lunapiena2 ha scritto:non seguendo il topic non so nulla
ma cmq in bocca al lupo Sam, qualsiasi cosa sia :wink:
chiaretta ha scritto:non riesco a seguirvi molto, volevo passare per avere news di grifo e samantha... è domani, giusto?in becco alla cicogna, tesorini belli!
nancy77 ha scritto:Io passo per mandare un saluto a tutte e un grande in bocca al lupo per domani a Samantha
iladoc ha scritto: Sami, domani saremo tutte a Merano con te!!!
ErinC ha scritto:sam in bocca al lupo per domani!!! verso che ora dobbiamo attenderci tue notizie?
Grazie mille ragazze potrei commuovermi :mrgreen:

Domani la visita è alle 13 durata prevista un'ora e mezza 8) perciò per stare larghi prima delle 15 non riuscirò ad aggiornarvi ;-)

L'agitazione che ho per domani è solo per due cose:

- che trovino qualche problema che non mi consenta la fivet o l'icsi o qualsiasi altra tecnica.
- che rimandino di troppo, oramai ho premura di partire ( sgoogolando in teoria a febbraio dovrei riuscire a fare il primo tentativo, e lì sì che sarà terrore puro)

Vi abbraccio fortissimo perchè come sempre siete speciali :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine