La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual'è la pubblicità o le.........

#1
pubblicita che piu vi sono piaciute??
Posto questo topic, perche mi fa morire la nuova pubblicità della Smart Four Four, la trovo geniale, e impazzisco per l'espressività degli attori!
A suo tempo ridacchiavo ogni volta che vedevo quella della punto (se non vado errando) dove il ciclista si fermava al semaforo e appoggiava la mano sul cofano, 1, 2, e........ :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 29/01/06 0:35, modificato 2 volte in totale.

#2
Quella della birra bud dove c'erano i due cani con i rispettivi padroncini, una coppia di "tonti"(apparentemente) e l'altra di fighetti...2 modi diversi per farsi portare la birra dal cane...

#3
posso dire la più idiota? quella del 12.99 con la tipa scolorita; l'ho appena vista è odiosa!!!

#4
chain ha scritto:posso dire la più idiota? quella del 12.99 con la tipa scolorita; l'ho appena vista è odiosa!!!

mi trovi d'accordo!

#5
chain ha scritto:posso dire la più idiota? quella del 12.99 con la tipa scolorita; l'ho appena vista è odiosa!!!
Questa è una sigla!
A me piace tantissimo! :oops:
Immagine
Immagine

#7
chain ha scritto:posso dire la più idiota? quella del 12.99 con la tipa scolorita; l'ho appena vista è odiosa!!!
Straconfermo!!!

#9
Lorena ha scritto:Bertok tu mi devi spiegare come fai a sbagliare tutti i QUOTE!!!!!
fai prima a chidermi cosa faccio bene! :lol: :lol:
scherzi a parte ........non lo so! :shock:

#11
Ha me piace molto la particella di sodio; (non ricordo però che acqua publicizzi) è diventata la mia suoneria del cellulare.
Ciao

#13
Io adoro la pubblicità che fa la Fiat in questi giorni .... quella che ci sono i vari conducenti e passeggeri che cantano a squarciagola la canzone di Vasco :lol: :lol:

Forse perchè anche io quando sono sola in auto e trovo una canzone che mi piace inizio a cantare e questo mi rende particolarmente di buon umore ... :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
secondo me la piu' geniale..quella che trasmette alla grande il messaggio è quella di un conto corrente..non mi ricordo quale..ma chi l'ha studiata e' un vero genio..entrata libera uscita a pagamento :shock: ..fanno 20 euro..geniale :D

un altra che mi piaceva parecchio..non mi ricordo mai le marche :oops: era quella dove la tipa x parcheggiare la macchina faceva acrobazie assurde..saliva su asse appoggiata ad un camioncino e scendeva di retro :D ..fantastica :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#15
1. Quella in cui LUI e LEI sono sul divano e si accingono a fare l'amore... :wink:
LUI esce il preservativo e proprio in quel momento entrano i genitori di LEI :shock:
e così LUI imbarazzatissimo :oops: scarta il preservativo e lo mette in bocca come fosse chewingum :o facendo anche un bel palloncino di una forma INCONFONDIBILE!!! :wink:

2. Quella della Peugeot in cui l'auto corre talmente tanto che Gesù si aggrappa al crocifisso appeso allo specchietto.

3. Quelle delle birre Heineken... sounds good!

4. Quella di Sky con la canzone ...e non ci lasceremo maiiii...!!!

5. L'altra della Peugeot in cui il ragazzo indiano ne crea una simile con una vecchia auto prendendola a bastonate e facendo sedere l'elefante sul cofano.
5. Tante tante altre... peccato che le pubblicità vengano interrotte dai film e poi isogna aspettare almeno 20minuti prima di vederne altre... :evil:

- Qui ci sono le classifiche: http://www.votalospot.it/class.html
- Qui gli archivi di spot: http://www.tvspot.it/archivio.php
- Qui invece ci sono molti spot carini: http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%20-%20spot.htm
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..