La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42901
bubu ha scritto: Congratulazioni, mammanatale! Ti ho portato fortuna? 8)
grazie mille figlia cara! Direi di si, visto che il "regalo" è arrivato proprio per Natale :wink:

:arrow: Minusina, no non lavoro per adesso, non potrei anche volendo :( Sono arrivata a vomitare anche 8 volte in un giorno. Sono a casa da più di dieci giorni e inizia ad essere un pò pesante come situazione. Ma porto pazienza e spero passi presto :wink:

Mymy, ricorda bene Beyoncè, anch'io ho avuto spotting che credevo fosse inizio ciclo. Mi incrocio tanto per te!!

E Grifo, mercoledì è il gran giorno. Sono emozionata e partecipe, tanto tanto :) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42902
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto: Congratulazioni, mammanatale! Ti ho portato fortuna? 8)
grazie mille figlia cara! Direi di si, visto che il "regalo" è arrivato proprio per Natale :wink:
Dai, mi fa piacere :D
Ricordo che una volta ho portato fortuna ad una mia ex figlia natale (elemauli) che cercava da tanto! Le avevo scritto nel biglietto di auguri che accompagnava il regalo di natale: vedrai che l'anno peossimo sarete in tre! E cosi' fu :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42908
nancy77 ha scritto: :arrow: Minusina, no non lavoro per adesso, non potrei anche volendo :( Sono arrivata a vomitare anche 8 volte in un giorno. Sono a casa da più di dieci giorni e inizia ad essere un pò pesante come situazione. Ma porto pazienza e spero passi presto :wink:
nancy, quindi le nausee non sono solo mattutine? ma riesci a tenere giù qualcosa quando mangi o rimetti tutto? io sono terrorizzata dalla nausea... :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42910
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Minusina, no non lavoro per adesso, non potrei anche volendo :( Sono arrivata a vomitare anche 8 volte in un giorno. Sono a casa da più di dieci giorni e inizia ad essere un pò pesante come situazione. Ma porto pazienza e spero passi presto :wink:
nancy, quindi le nausee non sono solo mattutine? ma riesci a tenere giù qualcosa quando mangi o rimetti tutto? io sono terrorizzata dalla nausea... :|
Le nausee sono maggiori alla mattina (rimetto subito appena mi alzo da letto), ma purtroppo mi continuano per tutto il giorno, con alti e bassi. Ci sono state giornate in cui ho rimesso tutto, ma proprio tutto, quello che mangiavo. Da un paio di giorni sto riuscendo a tenere giù qualcosa dal tardo pomeriggio in poi, ma perchè ho capito che appena finito di mangiare devo immediatamente stare sdraiata. Sto iniziando ad odiare il mio bel divano 8)
Dai, non temere, ti auguro di essere molto più fortunata di me in questo :wink: Tu di quante settimane dovresti essere?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42912
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto: Congratulazioni, mammanatale! Ti ho portato fortuna? 8)
grazie mille figlia cara! Direi di si, visto che il "regalo" è arrivato proprio per Natale :wink:
Dai, mi fa piacere :D
Ricordo che una volta ho portato fortuna ad una mia ex figlia natale (elemauli) che cercava da tanto! Le avevo scritto nel biglietto di auguri che accompagnava il regalo di natale: vedrai che l'anno peossimo sarete in tre! E cosi' fu :wink:
ma davvero? allora porti proprio bene :wink:
Io auguro a te, di cuore, di avere un bellissimo regalo per il 40° compleanno :)
Immagine