La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARCA CUCINA: QUALE?

#1
argomento trattato e ritrattato perciò vado subito al sodo:
ho ristretto la scelta tra queste marche, qualcuno può aiutarmi x non prendere un granchio? magari se ne conoscete altre buone...
1.snaidero
2.veneta cucine (lo so, lo so...è che a me piacciono...)
3.euromobil
4.cesar
5.boffi

#2
Io ho una euromobil e la considero buona in proporzione anche al prezzo ovviamente altrimenti direi cesar.......mi dispiace per la veneta ma rispetto alle altre!

#3
sandy ha scritto:mi dispiace per la veneta ma rispetto alle altre!
in che senso ti dispiace?è meglio o peggio? grazie

Re: MARCA CUCINA: QUALE?

#4
ariete79 ha scritto:argomento trattato e ritrattato perciò vado subito al sodo:
ho ristretto la scelta tra queste marche, qualcuno può aiutarmi x non prendere un granchio? magari se ne conoscete altre buone...
1.snaidero
2.veneta cucine (lo so, lo so...è che a me piacciono...)
3.euromobil
4.cesar
5.boffi
Boffi quasi costa come tutte le altre messe insieme... :lol: :lol:

A parte gli scherzi, quest'ultima è di un altro livello qualità/prezzo rispetto alle altre 4.

#5
ah...grazie x il consiglio sulla boffi!mi hai evitato l'infarto credo...
in rapporto qualità/prezzo cosa consigliate?

#7
ariete79 ha scritto:
sandy ha scritto:mi dispiace per la veneta ma rispetto alle altre!
in che senso ti dispiace?è meglio o peggio? grazie

scusami se non mi sono spiegata bene intendevo dire peggio!

#9
io ho orndinato una snaidero... arriverà fra un mesetto se tutto va bene.

non ti so dire ma per quel che ne so, non è affatto male, senza considerare che è una delle poche che garantiscono 10 anni.

#11
la ricerca l'ho fatta e mi sembra che queste siano più o meno le marche verso le quali ci si dirige se non si vuole spendere un'enormità...
ho pure socperto che la sede della cesar è a 5 km da casa mia...chissà se vendono direttamente,quella potrebbe essere una buona strada!
oggi penso di andare a vedere un paio di punti vendita (snaidero, cesar e euromobil)...preparatevi per i preventivi!!!!! :)

#12
stecarl ha scritto:..snaidero, euromobil e cesar!
Approvo pienamente l'opinione di Stecarl con un "debole" per Snaidero ("debole" interessato devo ammettere :wink: )

Con i soldi di una Boffi ci si compra una decina di Veneta! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
allora: tra quello che ho visto sabato la scelta si è ristretta tra cesar e veneta...lo so che la veneta è piuttosto odiata ma mi non innamorata di un modello esposto e non riesco a smettere di pensarci...ah, l'amore :lol: ! con la snaidero sono stata un pò sfortunata: nella mia zona ci sono solo 2 rivenditori, sono stata da uno che aveva pochissima scelta (giusto la skyline che mi piace molto ma il tipo non ha saputo studiare con la disposizione dei miei attacchi!) ed era francamente un inconpetente, ci ha trattati come se gli facessimo perdere tempo...spero nell'altro!