La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43006
vigiemme ha scritto:io penso che una donna che si smazza una gravidanza e rischia la vita nel parto non lo fa di certo perchè deve qualcosa la marito, nè vuole essere ringraziata, ma quando sento parlare gli uomini del parto delle loro mogli parlano sempre di tanto coraggio e tanto dolore delle loro compagne, e io da uomo forse mi sentirei, di mio, di omaggiare la mia donna per qualcosa che non mi è dovuto, ma che mi ha donato con tanto tanto amore...
Quoto.
A me Spino ha regalato per la nascita di Lorenzo una catenina d'oro bianco con un'acquamarina azzurra stupenda e 2 brillantini, e per la nascita di Riccardo un anello d'oro bianco con due fascette di brillantini e al centro 4 zaffiri blu. Ha scelto pietre blu/azzurre perchè i bimbi erano maschi, per una femminuccia ha detto che avrebbe scelto o il quarzo rosa o l'ametista :D A me questa del colore delle pietre è parsa un'idea carina :D Ed ho apprezzato molto il regalo più che altro per il significato, che Vigi ha espresso molto bene:
vigiemme ha scritto:io lo vedo come una sorta di ringraziamento dell'uomo alla donna, del tipo: tu sei la donna della mia vita e mi stai facendo il regalo più grande possibile...
E' circa quello che mi ha scritto Spino nei due biglietti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43007
Sami, evviva!!!!! forza che io vado avanti e poi ti racconto!! però a me niente dvd di rilassamento :evil:

Grazie a tutte per gli X, mi servono sicuro! La Creazione Parte Prima!
anche ora mi preoccupano di più di due clisteri che devo fare (stasera e domattina) ! e me li farà mia sucocera visto che per essere più vicini all'ospedale stasera ci trasferiamo da loro!
e il mio "premio" per domani sarà una dose smisurata di cioccolato!!

Grazie anche a te Cri (ora sono più tranquilla per i peletti rimasti :oops: )
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43009
GRIFONDORO ha scritto:Sami, evviva!!!!! forza che io vado avanti e poi ti racconto!! però a me niente dvd di rilassamento :evil:

Grazie a tutte per gli X, mi servono sicuro! La Creazione Parte Prima!
anche ora mi preoccupano di più di due clisteri che devo fare (stasera e domattina) ! e me li farà mia sucocera visto che per essere più vicini all'ospedale stasera ci trasferiamo da loro!
e il mio "premio" per domani sarà una dose smisurata di cioccolato!!

Grazie anche a te Cri (ora sono più tranquilla per i peletti rimasti :oops: )
:lol: :lol:
Grifo, scusa ma ho pensato a mia suocera che mi fa un clistere e sono sotto schock :shock: :shock:

Va bhè..non ci penso e ti mando un altro in bocca al lupo!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43014
sami, sono proprio felice di questo bilancio positivo. io nel totale dei punti a favore ci metterei anche speck e dolci! :D

grifo, per domani se ci dici l'ora, aspettati una folla fuori dalla sala! :wink:

io è da domenica sera che sto patendo per via di una colite spastica mai avuta in forma così invalidante. :( :( ieri sera una bella discussione con Lou l'ha riacutizzata dopo che mi era sembrato di tenerla sotto controllo. domenica sera l'ultima sortita di m*rda del padre, che già nelle feste si era prodigato per rendere indimenticabili le cene e i pranzi natalizi, mi ha avvelenato :twisted: ; il tornarci sopra ieri con lui mi ha dato la mazzata finale. io ho una sopportazione del dolore elevata, per lamentarmene... :x

beyo, io faccio il tifo per lo strip progressivo :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43015
ehilà!!!
Saluti a tutti!
qui sento grandi novità ma soprattutto grandi progetti :-)
Sami, Grifo è da tanto che non mi faccio sentire ma credo che un momento del genere meriti un grandissimo in bocca al lupo e che il vostro obiettivo si concretizzi quanto prima!

Da parte mia che dire, ho cambiato lavoro e sono almeno stabile, basta consulenza anche se i ritmi sono sempre gli stessi ma lo stipendio almeno è aumentato.
Abbiamo fatto vacanze fantastiche (Maldive + Canada e USA) e fatto parecchi interventi in casa.

Sul fronte bimbo..beh, li non va molto bene purtroppo. Forse qualcuna si ricorda dei nostri problemi e della disavventura di dicembre dell'anno scorso..purtroppo è ricapitato. Eh già, fa tanto male pensarci e ricordare perchè questa volta il mio bimbo se ne è andato alla 10 settimana a maggio. Devo dire però che non sono mai stata serena e le 6 settimane in cui sapevo di essere incinta sono state terribili e piene di ansia e paure, forse davvero una donna se lo sente...
Va beh, la vita va avanti e ci dobbiamo riprovare, ma la voglia di rivivere tutto è veramente pochissima, d'altronde meglio il rimorso del rimpianto no????
tantissime congratulazioni a tutte le nuove panze e se riesco passo ancora da queste parti!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43018
((((((((((moni)))))))))))))

mi dispiace un sacco, non riesco ad immaginare come tu possa sentirti... concentrati sul lavoro e sull'amore di tuo marito...

bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:Ottimo Sam, sono contentissima di sentirti positiva e pronta!!! Marzo è alle porte e sarà indimenticabile!
Ottimo! Farai l stessa osa di sam?
spero di non arrivarci anche se la strada scende ripida in quella direzione... il medico dopo l'intervento mi ha consigliato di provare per non più di sei mesi, e poi passare alla fivet prima dell'estate...

ancora non abbiamo deciso se farla o buttarci sull'adozione - a giugno potremmo fare domanda...

diciamo che sono mesi di riflessione e attesa... oggi il pupo mi ha detto che, all'arrivo del prossimo ciclo (sintomi già chiari, arriveranno regolari prossima settimana) vorrebbe parlare col medico per informarci già sulla fivet e guadagnare tempo e io sono d'accordo con lui...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43019
moni, ci siamo incrociate di rado ed è passato molto tempo. resto sempre ammirata dalle parole di coraggio di chi ha purtroppo dovuto affrontare un passaggio tanto doloroso. ti auguro serenità in cima ad ogni altra cosa... e ti mando un abbraccio.


vigi, se con il pupo siete d'accordo per sondare l'ipotesi secondo me fate benissimo a informarvi per tempo. non so se siete caratterialmente delle persone che si affidano e basta oppure che vogliono mantenere il controllo della situazione informandosi e facendosi una cultura in merito, spero che facciate la scelta che vi consenta di affrontare tutto con la massima serenità! inutile dire che vi auguro di cuore che non ce ne sia bisogno!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43020
Grazie a tutte per gli abbracci fanno molto piacere :-)
prima tanti anni senza restare incinta e un lungo percorso di controlli, poi finalmente incinta naturalmente per due volte, adesso ovviamente non so cosa pensare e cosa aspettarmi ma come dite tutte mi sto concentrando su tante cose belle che ho, soprattutto il maritino!!!

Sul tema fivet io mi sono trovata vicino ma alla fine non ho avuto la costanza di proseguire. Sam, Grifo vi ammiro molto per la voglia di farlo!