La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43053
Sam, ho letto il tuo papiro ma credo che per capire quasi tutto dovrò rileggerlo altre tre volte almeno!!!! :lol:

l'importante è che ti sento positiva, e questo credo faccia moltissimo...

ringrazio tutte per i pensierini, qui di tranquillità in realtà ce n'è pochina... da lunedì sono in cassa integrazione e se la situazione non rientra a breve mi scordo per un bel pezzo fivet e domanda di adozione... ma dico, in mezzo a tutte le sfighe una botta di c.ulo arriverà, no?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43054
eccomi con le info per valery!
Allora, i cosiddetti canadesi(o i miei fidi findus) sono test che misurano LH, mentre quelli clearblue o persona misurano anche un'altro ormone(ho un vuoto....era l'estradiolo?!) Ma costano decisamente meno.
In linea generale abbiamo sempre un po di LH in circolo, solo che in prossimità dell'ovulazione aumenta e poi ridiminuisce fin quasi a scomparire con il ciclo.
Quindi con i canadesi....si deve un po interpretare.....non è che sia positivo o negativo come per i test di gravidanza, ma ci sarà una line marcata(linea controllo, vuol dire che i test funzionano) e poi la linea test che sarà blanda ad inizio ciclo, e marcata durante l'ovulazione.
Io le fotografavo col cel....così avevo un paragone + oggettivo... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43056
bubu ha scritto:Stica... Vigiemme! Non sapevo della cassaintegrazione! :(
finora non ne avevo parlato, perchè mi pare di essere fin troppo lamentosa, ma alla fine è un dato di fatto che devo affrontare e che in mezzo agli altri problemi porterà di sicuro ad un rallentamento della ricerca, a meno che un angioletto non si metta di mezzo e mi faccia il favore di arrivare nei primi mesi dell'anno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43057
vigi, mi spiace per i problemi lavorativi che si sommano al resto!
speriamo si risolva tutto! e davvero che ci pensi l'angioletto!!!

Sam, mi sembra ottima la scelta di Merano. Noi siamo andati al San Raffaele a Mi, e salvo un po' di freddezza (che cmq io non disdegno...non so mi fa sentire il tutto + normale) ci siamo trovati bene anche se non siamo mai arrivati al dunque. Dove vai tu però fanno uno step in + (blastocisti) che dovendo mai pensare di riprendere il discorso credo che apprezzerei molto.
Il fatto è che per affrontare anche solo tutti i controlli e le cure bisogna essere davvero motivati, io come detto + volte non so se lo sono.
A settembre ho cambiato lavoro, pensate che all'inizio non avevo accettato la proposta perchè ero incinta. Dopo una settimana sono tornata dalla mia attuale responsabile dicendo: eh scusa, non sono + incinta, mi assumi? :lol: va beh, a parte l'imbarazzo almeno sa che prima o poi ci riproverò!!!
Abbiamo riaperto i cantieri da un mese (anche se io ho una fifa nera) e vediamo dove arriviamo!!!!
Niente stick o temperatura però, solo allenamento ;-) peccato che questo mese il marito è via proprio nei giorni giusti... :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43060
vigiemme ha scritto:Sam, ho letto il tuo papiro ma credo che per capire quasi tutto dovrò rileggerlo altre tre volte almeno!!!! :lol:

l'importante è che ti sento positiva, e questo credo faccia moltissimo...

ringrazio tutte per i pensierini, qui di tranquillità in realtà ce n'è pochina... da lunedì sono in cassa integrazione e se la situazione non rientra a breve mi scordo per un bel pezzo fivet e domanda di adozione... ma dico, in mezzo a tutte le sfighe una botta di c.ulo arriverà, no?
Ecco, hai detto bene..dopo tutte le sfortune dovrà per forza arrivare un colpo di fortuna!!ve lo meritate proprio!!

:arrow: Sam, grazie per il racconto dettagliato, ti leggo motivata e pronta ad affrontare con serenità tutti gli step previsti!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43061
vigiemme ha scritto:
bubu ha scritto:Stica... Vigiemme! Non sapevo della cassaintegrazione! :(
finora non ne avevo parlato, perchè mi pare di essere fin troppo lamentosa, ma alla fine è un dato di fatto che devo affrontare e che in mezzo agli altri problemi porterà di sicuro ad un rallentamento della ricerca, a meno che un angioletto non si metta di mezzo e mi faccia il favore di arrivare nei primi mesi dell'anno...
Guardiamola dal lato positivo la faccenda: niente lavoro, piu' divano di casa, piu' relax, meno stress, piu' possibilita' di restare incinta :D sono stata convincente? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43062
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto: finora non ne avevo parlato, perchè mi pare di essere fin troppo lamentosa, ma alla fine è un dato di fatto che devo affrontare e che in mezzo agli altri problemi porterà di sicuro ad un rallentamento della ricerca, a meno che un angioletto non si metta di mezzo e mi faccia il favore di arrivare nei primi mesi dell'anno...
Guardiamola dal lato positivo la faccenda: niente lavoro, piu' divano di casa, piu' relax, meno stress, piu' possibilita' di restare incinta :D sono stata convincente? :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di beyoncé il 18/01/12 18:14, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43063
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:
bubu ha scritto:Stica... Vigiemme! Non sapevo della cassaintegrazione! :(
finora non ne avevo parlato, perchè mi pare di essere fin troppo lamentosa, ma alla fine è un dato di fatto che devo affrontare e che in mezzo agli altri problemi porterà di sicuro ad un rallentamento della ricerca, a meno che un angioletto non si metta di mezzo e mi faccia il favore di arrivare nei primi mesi dell'anno...
Guardiamola dal lato positivo la faccenda: niente lavoro, piu' divano di casa, piu' relax, meno stress, piu' possibilita' di restare incinta :D sono stata convincente? :mrgreen:
assolutamente!!!! :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43064
Federinik ha scritto:Ecco, alla faccia del CD sul relax... che disgraziati! Sam non ti inguaiare, non vorrei che ti considerassero assente ingiustificata.
Andrebbe bene lo stesso ho chiesto più volte di essere licenziata, se non lo fanno loro a breve mi licenzio io e vado a lavorare con G. Nell'ufficio nuovo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine