La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi ha copat?

#1
non ho ancora avuto il piacere di discutere con qualcuno che ha avuto esperienze con cicine copat... siccome sono prossima alla scelta sono indecisa tra copat e cesar modelli molto simili.. chiaramente è il prezzo che si differenzia però se mi dite che anche copat è buona... propenderò per questa..
Grazie in anticipo a chiunque vorra' darmi attenzione... BACI BACI :P

#2
per quello che ho potuto constatare e viste le ultime uscite pubblicitarie con la garanzia di 10 anni, copat, è un ottimo prodotto.
Tra cesar e copat io consiglierei copat, entrambe non le conosco benissimo, ne ho montate poche, ma da quello che ho vistio nelle esposizioni copat secondo me è migliore sia a livello qualitativo, nella finitura dei materiali..............

#3
Ho visto sia Copat che Cesar e mi sono (da non esperta) piaciute entrambe, per cui mi interesserebbe sapere che differenza di prezzo d'è tra le due?

Che modello stai valutando?

#4
i modelli sono simili per la copat: Haiti woodin rovere chiaro; per cesar: coco in rovere chiaro il fatto è che cesar offre la possibilita' di fare i pensili in vetro laccato mentre con copat dovrei farli in laccato... però il preventivo di cesar è risultato abbastanza alto.. ora sto aspettando quello di copat se risparmio al diavolo :twisted: il vetro colorato... :wink:
http://www.cesar.it
http://www.copat.it

#6
io l'ho sempre venduta e non ho mai avuto problemi :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
anche a me piace come cucina....non l'ho presa per via della "maniglia" ricavata nell'anta.....almeno in quel modello...
per il resto mi è sembrata fatta bene!
.......bhà!

#9
Ciao siccome anche io ho chiesto dei progetti sia per Copat che per Cesar, e anche per Doimo, m i potresti anticipare anche in MP a te quanto hanno prospettato.

A me la cucina Cop con le maniglie ricavate nell'anta piaceva un sacco comunque

#11
Ciao Nina, anche io ho chiesto il preventivo sia per copat che per cesar, ma già il mobiliere della cesar ci ha detto che se la vogliamo con le ante in vetro ci costerà un sacco, noi abbiamo progettato una cucina ad angolo con tre colonne una frigo (larga 60 cm) una forno (larga 60 cm)ed una colonna da dispensa a cesti estraibili (larga 30 cm) per il resto sono dal lato delle colonne altri 120 cm di basi e nell'altra parte 320 cm più i pensili soolo nel lato da 120 cm e lui ha occhio ci ha già detto che non staremos otto ai 14.000, perciò mi sa che opetremo per il rovere grigio per le basi ed il vetroper top e alzata/schienale che comunque già ci ha preventivato un 4000€ solo così :(

Ora vediamo copat al quale abbiamoc hiesto preventivo cosa ci propone con il piano in quarzo e l'alzata in vetro.Anche se il top in vetro satinato è bellissimos econdo me

#12
ho scelto cesar coco in rovere chiaro con 4 pensili in vetro avorio e top in quarzo color bianco della makertop... elettrodomestici rex, arrivera' a maggio speriamo bene :shock: baci

#14
Scusate se riattivo il topic, ma volevo chiedervi - visto che ci sono anche dei professionisti particolarmente competenti fra noi - come è spiegabile il seguente comportamento da parte della COPAT:

Visti i giudizi positivi del forum e trovando belle le immagini del sito, volevo vederle di persona. Non trovando informazioni sul loro sito nè altrove, invio una e-mail chiedendo i riferimenti dei loro rappresentanti o rivenditori in Torino e Provincia. Ricevo cortese risposta che mi chiede di avere il mio indirizzo completo per inviarmi tramite posta sia cataloghi sia i dati per rintracciare i rivenditori: ringrazio e invio tutti i miei dati. Non arriva nulla.
Mando un'altro messaggio per avvertirli e per chiedere che mi mandassero via mail almeno gli indirizzi dei rivenditori, in modo da poter andare a vedere. Questa volta non mi rispondono neanche. Premetto che le mail - le mie e la loro - sono state di tono molto cortese.

ALLORA?

Ora come ora non comprerei Copat neanche se aprissero un negozio davanti a casa mia. Questi comportamenti mi risultano incomprensibili.

mimmi

#15
mimmi ha scritto:Scusate se riattivo il topic, ma volevo chiedervi - visto che ci sono anche dei professionisti particolarmente competenti fra noi - come è spiegabile il seguente comportamento da parte della COPAT:

Visti i giudizi positivi del forum e trovando belle le immagini del sito, volevo vederle di persona. Non trovando informazioni sul loro sito nè altrove, invio una e-mail chiedendo i riferimenti dei loro rappresentanti o rivenditori in Torino e Provincia. Ricevo cortese risposta che mi chiede di avere il mio indirizzo completo per inviarmi tramite posta sia cataloghi sia i dati per rintracciare i rivenditori: ringrazio e invio tutti i miei dati. Non arriva nulla.
Mando un'altro messaggio per avvertirli e per chiedere che mi mandassero via mail almeno gli indirizzi dei rivenditori, in modo da poter andare a vedere. Questa volta non mi rispondono neanche. Premetto che le mail - le mie e la loro - sono state di tono molto cortese.

ALLORA?

Ora come ora non comprerei Copat neanche se aprissero un negozio davanti a casa mia. Questi comportamenti mi risultano incomprensibili.

mimmi
Mi è capitato un po' di volte di non ricevere affatto i cataloghi richiesti via mail/internet.
Ti chiedono l'indirizzo perchè di solito, insieme al catalogo, ti mettono anche una lettera di presentazione con l'indirizzo del rivenditore più vicino a te.

Credo si siano persi entrambi per strada...

non fai prima a cercare su Google o altro??
rivenditore-Copat-Torino?