La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi sento un pò una sanguisuga....

#1
Volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi state dando.
Mi sento un pò una sanguisuga perchè faccio solo domande ma do poche risposte agli altri post... il fatto è che io ho appena iniziato la GRANDE AVVENTURA della casa (mi sembra davvero una cosa più grande di me adesso), per cui non sono così esperta da dare molti consigli...
Tutto qui... volevo ringraziarvi e scusarmi per la latitanza!
Baci a tutti, Lò

#2
Io non mi ricordo se ho risposto a qualche tuo messaggio però penso di poter parlare anche a nome di altri. E' normale quando si è all'inizio chiedere solamente consiglio, è normale essere confusi e non riuscire a districarsi tra i mille stimoli e notizie che ci danno nei negozi o in tv.
Poi, dopo qualche mese che stiamo dietro alla nostra casa con attenzione e anche un pò di preoccupazione, cominciamo a farci un'idea ed ecco che si riesce ad esprimere un parere o ci si ricorda il prezzo di un mobile che abbiamo visto il mese scorso e di cui tu chiedi info.
Non ti preoccupare, siamo tutti qua per aiutarci e conoscere meglio i nostri gusti attraverso un simpatico confronto. Grazie a te!

#3
L'importante è non avere rimpianti! vivere in armonia con la propria casa e poterla usare come rifugio dalle angherie della vita è importantissimo. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima