La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non sono d'accordo perchè ho fatto una richiesta personale all'amministratore utilizzando un MP ed ho avuto una risposta gentile ed esaustiva in poche ore.
Al max, sarei tentata ad aprire un sondaggio per capire chi vorrebbe e chi non vorrebbe la partecipazione degli ospiti al forum :roll:
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:Non sono d'accordo perchè ho fatto una richiesta personale all'amministratore utilizzando un MP ed ho avuto una risposta gentile ed esaustiva in poche ore.
Al max, sarei tentata ad aprire un sondaggio per capire chi vorrebbe e chi non vorrebbe la partecipazione degli ospiti al forum :roll:
Anche io per ben 2 volte ho inviato un MP al Forum Master e in brevissimo tempo mi ha risposto :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Non sono d'accordo perchè ho fatto una richiesta personale all'amministratore utilizzando un MP ed ho avuto una risposta gentile ed esaustiva in poche ore.
Al max, sarei tentata ad aprire un sondaggio per capire chi vorrebbe e chi non vorrebbe la partecipazione degli ospiti al forum :roll:
Anche io per ben 2 volte ho inviato un MP al Forum Master e in brevissimo tempo mi ha risposto :lol:
solo a me non risponde? :shock:
che siano i miei avatar a spaventarlo? :shock:

#20
Be evidentemente è più disponibile verso il gentil sesso :wink:
Il che mi sembra anche giusto :!: :wink:
Ultima modifica di giada il 29/01/06 16:30, modificato 1 volta in totale.

#21
giada ha scritto:Be evidentemente è più disponiblie verso il gentil sesso :wink:
Il che mi sembra anche giusto :!: :wink:
ok, mi faccio donna! :lol:

#22
bertok ha scritto:
giada ha scritto:Be evidentemente è più disponiblie verso il gentil sesso :wink:
Il che mi sembra anche giusto :!: :wink:
ok, mi faccio donna! :lol:
nooooooooooo BERTOKKINA noooooooooooooo :!: