La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43082
Io ho molto vicina l'esperienza della mia più cara amica e anche lei ha vissuto molto "semplicemente" l'esperienza della fecondazione, lo spirito era quello di grifo, voleva sapere lo stretto necessario e stop. ANche a lei le varie iniezioni e medicinali non hanno dato particolare fastidio, nè a livello fisico che mentale, è rimasta incinta al primo tentativo :D
QUindi sono positivissima per voi ragazze!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43083
Eccomi, in questi giorni sto facendo i tripli salti mortali, carpiati e chi più ne ha più ne metta.....a parte che è una ventina di giorni che il bimbo non ci fa dormire per niente (non che abbia mai dormito molto, ma un'infilata continua così di nottate in bianco era da tempo che non la faceva) ora ha beccato pure l'influenza e per giunta al lavoro sono incasinatissima per cui vado e vengo in continuazione da casa all'ufficio e viceversa.

Oggi rosse pervenute definitivamente (da domenica era iniziato lo spotting).

Non ho letto tutto ma ho cercato il resoconto di Sami e di Grifo e sono molto felice di sentirvi così cariche e positive, vi mando un (((((())))).

Un salutone a tutte le altre!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43085
GRIFONDORO ha scritto:ho visto che il clistere fatto dalla suocera ha fatto "colpo" :D
non è andata così male, diciamo che mia suocera è giovane e molto aperta, per cui zero imbarazzo! Ila, non sapevo che avrei potuto farlo da sola...uhmmmmmm.....vista la posizione pensavo non si riuscisse!!

ieri è andato tutto bene! eravamo una decina di ragazze per il pick up! assolutamente indolore, anche dopo non ho avuto necessità di antidolorifici! ho straparlato un pò l'anestesia (l'anestestista ha chiesto alla biologa nostra amica come si faceva ad "abbattermi" per farmi tacere :oops: ).
Mi hanno prelevato 8 uova, ma solo 7 erano "buone", me il "materiale" del marito era ottimo. Per cui hanno fatto 3 icsi e 4 fivet (o viceversa, non so..).
Stamattina mi ha chiamato la nostra amica per dirmi che per ora sta andando tutto bene, si sono fecondati tutti e 7!
andrò sabato o lunedì per il transfer!

Sami, che figata quella clinica!! se qui non dovesse andare bene e volessi ritentare la terrò in considerazione!! (io sono in cura al San Raffaele, tramite SSN)

ma la prima cura che devi fare , è l'iniezione per mettere a riposo le ovaie?

Ragazze non è così terribile il percorso Fivet/Icsi !! a me le iniezioni non hanno provocato grossi turbamenti! ero un pò più nervosa, quello sì. Ma mio marito dice che tanto sono isterica di natura!!
Grifo, sono contenta stia andando tutto bene!!! e che risultati ottimi che stai avendo! 7 fecondati sono tantissimi :D pensa che la mia amica al SR ha fatto centro al primo colpo con solo 1 fecondato!
Sul percorso non è tanto il tema di impatti sul fisico o psiche, è che mi snervano tutti i controlli che devi fare prima del gran giorno: soppressione con le punture, poi un gg si e uno no per monitorare e altre punture...insomma, secondo me ci vuole motivazione, altrimenti non lo fai così a cuor leggero.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43088
GRIFONDORO ha scritto:ho visto che il clistere fatto dalla suocera ha fatto "colpo" :D
non è andata così male, diciamo che mia suocera è giovane e molto aperta, per cui zero imbarazzo! Ila, non sapevo che avrei potuto farlo da sola...uhmmmmmm.....vista la posizione pensavo non si riuscisse!!

ieri è andato tutto bene! eravamo una decina di ragazze per il pick up! assolutamente indolore, anche dopo non ho avuto necessità di antidolorifici! ho straparlato un pò l'anestesia (l'anestestista ha chiesto alla biologa nostra amica come si faceva ad "abbattermi" per farmi tacere :oops: ).
Mi hanno prelevato 8 uova, ma solo 7 erano "buone", me il "materiale" del marito era ottimo. Per cui hanno fatto 3 icsi e 4 fivet (o viceversa, non so..).
Stamattina mi ha chiamato la nostra amica per dirmi che per ora sta andando tutto bene, si sono fecondati tutti e 7!
andrò sabato o lunedì per il transfer!

Sami, che figata quella clinica!! se qui non dovesse andare bene e volessi ritentare la terrò in considerazione!! (io sono in cura al San Raffaele, tramite SSN)

ma la prima cura che devi fare , è l'iniezione per mettere a riposo le ovaie?

Ragazze non è così terribile il percorso Fivet/Icsi !! a me le iniezioni non hanno provocato grossi turbamenti! ero un pò più nervosa, quello sì. Ma mio marito dice che tanto sono isterica di natura!!
Ottimo Grifo davvero alla grande direi un ottimo risultato fin da ora rimango incrociata fino a lunedì :mrgreen: XXXXXXXX

Sì' sì la prima cura sono le iniezioni per mettere a riposo le ovaie, poi stimolazione con ecografie e controllo dell'estradiolo per evitare l'iperstimolazione.

Io ho già avvertito G. che per quel periodo potrei diventare "censured" e mi ha risposto che lui mi coccolerà di brutto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43089
chiaretta ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Mi hanno prelevato 8 uova, ma solo 7 erano "buone", me il "materiale" del marito era ottimo. Per cui hanno fatto 3 icsi e 4 fivet (o viceversa, non so..).
Stamattina mi ha chiamato la nostra amica per dirmi che per ora sta andando tutto bene, si sono fecondati tutti e 7!
andrò sabato o lunedì per il transfer!
wow! sembrano notizie splendide!
quanti te ne possono "trasferire"?
speriamo vada tutto bene!
sarebbe troppo bello leggere di te e samantha come compagne di panza :D
Bhe io sarei indietro di due mesi rispetto a Grifo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43090
moni10e ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:ho visto che il clistere fatto dalla suocera ha fatto "colpo" :D
non è andata così male, diciamo che mia suocera è giovane e molto aperta, per cui zero imbarazzo! Ila, non sapevo che avrei potuto farlo da sola...uhmmmmmm.....vista la posizione pensavo non si riuscisse!!

ieri è andato tutto bene! eravamo una decina di ragazze per il pick up! assolutamente indolore, anche dopo non ho avuto necessità di antidolorifici! ho straparlato un pò l'anestesia (l'anestestista ha chiesto alla biologa nostra amica come si faceva ad "abbattermi" per farmi tacere :oops: ).
Mi hanno prelevato 8 uova, ma solo 7 erano "buone", me il "materiale" del marito era ottimo. Per cui hanno fatto 3 icsi e 4 fivet (o viceversa, non so..).
Stamattina mi ha chiamato la nostra amica per dirmi che per ora sta andando tutto bene, si sono fecondati tutti e 7!
andrò sabato o lunedì per il transfer!

Sami, che figata quella clinica!! se qui non dovesse andare bene e volessi ritentare la terrò in considerazione!! (io sono in cura al San Raffaele, tramite SSN)

ma la prima cura che devi fare , è l'iniezione per mettere a riposo le ovaie?

Ragazze non è così terribile il percorso Fivet/Icsi !! a me le iniezioni non hanno provocato grossi turbamenti! ero un pò più nervosa, quello sì. Ma mio marito dice che tanto sono isterica di natura!!
Grifo, sono contenta stia andando tutto bene!!! e che risultati ottimi che stai avendo! 7 fecondati sono tantissimi :D pensa che la mia amica al SR ha fatto centro al primo colpo con solo 1 fecondato!
Sul percorso non è tanto il tema di impatti sul fisico o psiche, è che mi snervano tutti i controlli che devi fare prima del gran giorno: soppressione con le punture, poi un gg si e uno no per monitorare e altre punture...insomma, secondo me ci vuole motivazione, altrimenti non lo fai così a cuor leggero.
Pensa che invece alla clinica a Merano mettono in conto solo 2 ecografie e due prelievi dell'estradiolo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43095
Un anno fa andavo a dormire con qualcosa in più di un sospetto che la cicogna fosse tornata a farmi visita... Ero alla fine del po e la tb era alta, e da diversi giorni sentivo fortissimo gli odori, esattamente come con Lorenzo...
E il 20 mattina, ecco qua :oops: :oops:
lunaspina ha scritto:Ragazze.....













Immagine


Vi prego, non dite niente perchè il test è quello scaduto che avevo già in casa :oops: :oops: Quindi manco so se mi posso fidare...
Più tardi andrò in farmacia a prenderne un altro.
Mamma mia... mi tremano le ginocchia... :shock: :shock:
Ora quella doppia linea è un bambolotto di 6 kg e mezzo che sta ronfando beatamente nella carrozzina, che ormai comincia ad andargli stretta :oops: :oops:
Prego con tutto il cuore perchè ognuna di voi possa provare presto la mia stessa immensa felicità :oops: :oops:
Vi abbraccio (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38