La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23566
myfriend ha scritto:
antopattin ha scritto:ma giustamente non mi può mica dire mio marito è una m€rda, significherebbe esporlo in modo legittimo alle mie critiche che lei immagina perfettamente ogni volta che mi trovo in una discussione come quelle descritte.
Ed esporre anche se stessa, magari .... :wink:

per esserselo preso comunque, dici? :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23567
Zawa ha scritto:
pawie ha scritto:@Betty: per evitare la multa basta averle a bordo (non credo manco guardino se siano adatte per le ruote che monti :roll: ), anzi, se hai delle R15 ci mettiamo d'accordo e ti passo le mie vecchie (ne ho ben 2 set) che sulla macchina nuova (che monta delle R16) devo per forza ricomprarle

per il discorso sicurezza: sicuramente le gomme invernali aiutano (ed è una spesa, visto come son tenute le strade a milano e dintorni, che noi stiamo considerando per l'anno venturo), ma in caso di NEVE vera, non ce n'è: tocca montare le catene!
guardano che siano corrette....e se vogliono ti chiedono anche di montarle :wink: :wink:

un mio compaesano l'ha imparato a sue spese (salate)
esatto!!
noi abbiamo il garage pieno di scatole di catene (4/5 ) comperate negli anni all'occorrenza e usate si è no una volta (anche qui la neve chi la vede mai???) e di tutte le macchine nostre, dei suoceri e di mio padre ne abbiamo trovata solo 1 che andasse bene :twisted:
noi le abbiamo trovate per la saab a 50 euro (ci hanno detto che i prezzi quest'anno sono raddoppiati, ma và?!? :twisted: ) ma giusto per evitare la multa, eh, che una catena buona costa intorno ai 150/180 euro!!
alla Y non le abbiamo prese in previsione di cambiarla :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23568
Simo butta un occhio se ne hai una coppia 195/45 r16 :lol:
Scherzi a parte, ho controllato su internet (http://poliziadistato.it/articolo/21073/), nella provincia di Milano non c'è obbligo di catene e/o gomme termiche, quindi sostanzialmente potremmo farne a meno nell'uso quotidiano, ci servirebbero solo per andare su il 3/4 marzo in Val Masino.
Se le trovo a poco le prendo (e se trovo qualcuno che me le presta ancora meglio), se no vediamo se mettere o no le gomme termiche, tanto comunque non sono soldi buttati (certo, magari non prenderle in pieno inverno costerebbero qualcosa meno).
So' probbblemi eh :lol:

Anto, che situazione del cavolo con tuo suocero... insisti per la casa lontana da lui, dì che hai... le voglie!!! Ho voglia di una casa lontano da quell'orco di tuo padre!!! :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23577
Uffa da ieri sera ho la caldaia di casa bloccata. con questo freddo.......... :x

Ho chiamato l'assistenza questa mattina, prendono tempo, la caldaia è vecchia (8 anni) non sanno se riescono a passare.......
MA INSOMMA CON QUESTO FREDDO IO HO 2 BAMBINI PICCOLI

Però 4 giorni fa dopo 4 mesi che aspettavo l'intervento mi chiamano alle 8 e mi dicono che alle 10 vengono a farmi la pulizia e il controllo periodico della caldaia, ma dico io un po' di preavviso no?

Chissà perchè i guasti escono sempre appena ci mettono mani i "tecnici"......... :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23578
cherry ha scritto: Chissà perchè i guasti escono sempre appena ci mettono mani i "tecnici"......... :roll:
Uhm..ti quoto...mi è successa la stessa cosa....per 3 anni ho dimenticato di fare la manutenzione/controllo della caldaia ma è sempre andata benissimo. Quando ci siamo ricordati di chiamare il tecnico per i controlli arretrati (ovviamente un mezzo salasso) guarda caso qualche giorno dopo la caldaia ha cominciato a perdere acqua, a bloccarsi etc.....strano eh! :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.