La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#498
Beh...a me (di principio) il tulip non và a genio...pero' stavo pensando che potrebbe essere l'idea per avere l'unico tocco "moderno" nella mia futura casetta...e visto che dite che è abbinabile a tutto...che ne dite se lo unissi a 3 o 4 sedie tutte diverse l'una dall'altra tipo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
o magari....due sedie e una panca????
Immagine

e poi....che dite...si puo' decapare la gamba del tulip??? O magari dipingerla con dei rami di piante, edera o glicine ....che si intrecciato dalla base su' per la gamba?....uhm.. 8)
Ci ragionero' su questa cosa... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#500
etamina ha scritto:Beh...a me (di principio) il tulip non và a genio...pero' stavo pensando che potrebbe essere l'idea per avere l'unico tocco "moderno" nella mia futura casetta...e visto che dite che è abbinabile a tutto...che ne dite se lo unissi a 3 o 4 sedie tutte diverse l'una dall'altra tipo:

o magari....due sedie e una panca????
Immagine

e poi....che dite...si puo' decapare la gamba del tulip??? O magari dipingerla con dei rami di piante, edera o glicine ....che si intrecciato dalla base su' per la gamba?....uhm.. 8)
Ci ragionero' su questa cosa... :mrgreen:
Eta il tulip non si puo' decapare perche' legno non e', lo puoi decoupare a piacimento pero' :wink:
non hai visto queste immagini postate qualche pagina fa?
Immagine
comunque le sedie diverse continuo a non capirle :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#502
Lalli04 ha scritto:
etamina ha scritto:Beh...a me (di principio) il tulip non và a genio...pero' stavo pensando che potrebbe essere l'idea per avere l'unico tocco "moderno" nella mia futura casetta...e visto che dite che è abbinabile a tutto...che ne dite se lo unissi a 3 o 4 sedie tutte diverse l'una dall'altra tipo:

o magari....due sedie e una panca????
Immagine

e poi....che dite...si puo' decapare la gamba del tulip??? O magari dipingerla con dei rami di piante, edera o glicine ....che si intrecciato dalla base su' per la gamba?....uhm.. 8)
Ci ragionero' su questa cosa... :mrgreen:
Eta il tulip non si puo' decapare perche' legno non e', lo puoi decoupare a piacimento pero' :wink:
non hai visto queste immagini postate qualche pagina fa?
Immagine
comunque le sedie diverse continuo a non capirle :wink:
Oddio Lalli...ora Rouge mi ucciderà...ma comincio seriamente a pensarci al tulip :mrgreen:
Ci potrebbe davvero stare :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#503
Rouge84 ha scritto:Certo che ci può stare! E' talmente "essenziale" che si può adattare anche alle tue astrusità! :lol:
Solo la panca non capisco, dal momento che e' un tavolo tondo...
E io che pensavo mi volessi uccidere :lol: ...beh...ovviamente al momento c'è solo l'idea...si vedrà più avanti! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.