La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6214
Steve1973 ha scritto:Bellissimi!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Oddio se lo vede il mio fidanzato lo compra subito!!
LA creatura è ancora un fagiolo nella mia pancia e lui mi sta già facendo una testa così per il letto di Cars!!e alla mia obiezione sul fatto che potrebbe essere una femmina mi risponde che Cars è unisex!! :lol: :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6215
qualcuno ha acquistato un umidificatore x la camera dei bimbi??
lanterno era già in fissa e voleva acquistarlo prima che miriam nascesse...poi sono riuscita a farlo desistere..
ora che la bimba è raffreddata e la pediatra ha detto di umidificare bene la stanza vuole correre a comprarlo...
avete suggerimenti su quale acquistare??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6216
minusina ha scritto: Oddio se lo vede il mio fidanzato lo compra subito!!
LA creatura è ancora un fagiolo nella mia pancia e lui mi sta già facendo una testa così per il letto di Cars!!e alla mia obiezione sul fatto che potrebbe essere una femmina mi risponde che Cars è unisex!! :lol: :shock:
Beatrice è una femminuccia... ma ha più cose lei di Cars che tutta la sua scuola messa insieme, almeno credo... :lol: :lol: :lol:
Lei è Saetta, io sono Francesco Bernoulli, la mamma è Ollie e la sorellina Costanza è Cricchetto. :mrgreen:
Siamo la famiglia CARS :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6217
Steve1973 ha scritto:
minusina ha scritto: Oddio se lo vede il mio fidanzato lo compra subito!!
LA creatura è ancora un fagiolo nella mia pancia e lui mi sta già facendo una testa così per il letto di Cars!!e alla mia obiezione sul fatto che potrebbe essere una femmina mi risponde che Cars è unisex!! :lol: :shock:
Beatrice è una femminuccia... ma ha più cose lei di Cars che tutta la sua scuola messa insieme, almeno credo... :lol: :lol: :lol:
Lei è Saetta, io sono Francesco Bernoulli, la mamma è Ollie e la sorellina Costanza è Cricchetto. :mrgreen:
Siamo la famiglia CARS :lol: :lol:

Ok, ho capito...mi devo rassegnare a Cars :lol: :lol:
In fondo anche a me non dispiace :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6218
Lanternarossa ha scritto:qualcuno ha acquistato un umidificatore x la camera dei bimbi??
lanterno era già in fissa e voleva acquistarlo prima che miriam nascesse...poi sono riuscita a farlo desistere..
ora che la bimba è raffreddata e la pediatra ha detto di umidificare bene la stanza vuole correre a comprarlo...
avete suggerimenti su quale acquistare??
Lanterna io direi che un umidificatore vale l'altro, magari non prenderlo proprio in farmacia perché secondo me li fanno pagare di più......

Domanda, so che Giada ha 4 mesi per 7 Kg, quindi l'ovetto dovrebbe usarlo ancora per un po', ma ieri mi è arrivato l'sms di bimbo store sui saldi dei seggiolini auto al 50% di sconto, e io vorrei prenderne 2, uno per macchina (il marito la porterà al nido o dalla nonna il mattino e io andrò a riprenderla nel pomeriggio, mi sembra uno sbatti smontare e rimontare uil seggiolino da una macchina all'altra) secondo voi sbaglio a prenderli ora coi saldi????.........oltretutto mi sembra che Giada nell'ovetto col mucky riuscrà a a starci ancora per poco :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6219
Stelli io direi che fai benissimo ad approfittare dei saldi :wink:
Per metterla nel seggiolino gruppo 1 deve pesare almeno 9 kg, ma questo non vuol dire che tu non lo possa prendere subito e tenerlo in cantina finchè non sarà il momento di usarlo, come abbiamo fatto noi :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6220
lunapiena2 ha scritto:ma il mucky è il sacco?? ma è sicuro metterli nell'ovetto col sacco??

Io approfitterei dei saldi :wink:
Il mucky è apposta per l'ovetto :wink:

anche io approfitterei dei saldi, al massimo li tieni via se per adesso non vanno bene, se invece è un seggiolino 0+/1 va bene da subito basta che lo monti nel verso contrario alla marcia :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6224
ieri siamo andati a comprare le ultime cosuccie per quando ci daranno Martina...

preso il b-fun, e l'abbiamo già montato in modalità sdraietta 8)

al bimbostore, contro ogni aspettativa, siamo riusciti a trovare anche i pannolini per prematuri 1-2.5kg!

abbiamo preso una bellissima tutona imbottita abbastanza piccola, peccato che fosse l'unica non in saldo (non ho ben capito perchè ma al bimbostore sembra che sia in saldo tutto l'abbigliamento tranne le cose della chicco) :evil: :evil:
le altre però ci sembravano esagerate per la nanetta, questa era la più piccola, con le 2 gambe separate e apribile comodamente con la doppia cerniera frontale...

preso il biberon anticoliche della mam... volevo prendere quello più piccolo ma erano rimasti solo azzurri, quindi ho preso diretta quello da 260 :twisted: spero non risulti troppo scomodo, al max cerco altrove quello piccolo e questo torna buono + avanti!
Immagine
e preso lo scaldabiberon, e ho preso anche dei succhietti, sempre della mam siccome sono i più piccolini che ho trovato :
Immagine
ho anche visto che i vicini di culla di Martina usano tutti questo biberon, e alcuni anche gli stessi succhietti, quindi credo di aver preso la direzione giusta! peccato che Marty è quasi la metà degli altri nanetti :lol:

avrei preso anche delle lenzuola da culla, su cui non c'era scritte le misure, e che ovviamente sono minuscole per la nostra culla :twisted:
sapete se porto indietro qualche prodotto al bimbostore come funziona? :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6225
frozen il bibe della mum io ce lìho ,l'ho preso in lilla da 160gr ma a me sembra scomodo a dire il vero xchè si apre anche sottoe nonosolo soèra e a volte mi sembra che perda...mah

i ciucci invece miriam li ha schifati subito..anche a me avevano suggerito quelli mam xchè picolissimi..ma lei invece ha voluto il ciuccio gommotto della chicco...

x le lenzuola della culla..se non ricordo male tu hai una culla prenatal..a me ne hanno pretsato una simile e le lenzuola che avevo comprato x la navicella erano troppo piccole, quelle x il lettino invece troppo grandi..sono dovuta andare alla prenatal a prendere quelle adatte..quindi controlla le misure..
Immagine


Immagine