La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caccaro: il prezzo è giusto?

#1
Ho visto le camere Caccaro ed è stato amore a prima vista non riesco a vedere nessun altra marca con obbiettività, quelle venature e il bianco canapa mi hanno dato alla testa per cui vi chiedo di aiutarmi a capire se i prezzi che mi hanno fatto sono sensati perchè è caretta!
Letto nest con testata lunga con pachette modello basso
comò nest
armadio lineare natural wood canapa circa 3 m (una anta battente e due pieghevoli), attrezzatura di serie più una cassettiera un portapantaloni e un vassoio. Totale 6500 euro!!! :? Visto che il prezzo è di listino un po' mi consola ma mi propongono un 10% :shock: di sconto quando tutti mi fanno il 20% senza neppure chiederlo. Per assurdo i prezzi di listino mi sembravano più che in linea anzi di molto inferiore a poliform che ora come ora da preventivo costa meno!Qualcuno sa dirmi quale sarebbe un buon prezzo?

#2
il tuo prezzo è normalissimo.. :D
fidati.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Non è tanto il prezzo ma quello che vorrei sapere è se sul listino si può avere il 20% o mi devo accontentare del 10%, perchè in tal caso vado a vedermi qualche altro venditore! Non è per essere spilorcia ma visto che me la regalerebbero i miei mi dispiace fargli spendere di più... col 20% sarebbero 5200 che è più vicino a 5000 che a 6000, col 10% son 5850 e manca ancora il materasso! A voi che sconto hanno professato?

#5
E' bellissima, il problema è proprio quello dopo che l'hai vista non ne vuoi vedere altre perchè a confronto ti sembrano tutte dei ripieghi! :roll: Cominciano a contare più le sue venature e le sue maniglie che il mio buon senso, direi che è magia! :shock:

#6
per una camera Caccaro è normale lo sconto del 10%.

almeno è quello che ho riscontrato nei miei preventivi!! :wink:

io ho preso il letto nest con le panchette, l'armadio major maxi scorrevole + un ulteriore armadio a due ante pieghevoli per la nicchia in camera.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
ho riscontrato anch'io la tirchiaggine sugli sconti ma non capisco se ho sbagliato venditore o se è una politica aziendale che per altro si possono permettere perchè al momento un prodotto simile non lo fa nessuno di sufficientemente noto da fargli una discreta concorrenza! I listini infatti hanno dei prezzi più che ragionevoli se li confrontiamo con altre aziende deella stessa fascia è lo sconto che è invisibile! Forse da me sono talmente pochi quelli che la vendono che non hanno bisogno di allettare con lo sconto.... :roll: Io volevo provare a prenderne una da esposizione visto che mi starebbe senza problemi ma dal negoziante da cui sono andata mi sono sentita rispondere che a loro quelle in esposizione non interessa venderle si può?Tutti questi elementi mi inducono a riflettere! Qualcuno ha avuto esperienze migliori?

#9
Me la faccio e me la dico ma comunque volevo comunicare a tutti quelli che vogliono una camera Caccaro che con un po' di pazienza si può avere lo sconto del 20%, la mia camera è magicamente scesa a 4900 euri (la stessa) adesso penso che potrei fare mio il bellissimo letto Aliante simile a quello di Feg (che costa una follia) visto che è più accessibile di quel che pensavo! Ringrazio tutti quelli che hanno scelto Caccaro e mi hanno risposto, ora non ho dubbi su cosa comprerò!

#11
Ho sentito il rappresentante Caccaro chiamando in azienda e lasciando il numero di telefono ma alcuni punti vendita li puoi trovare anche su webmobili. Poi sono andata dicendo che la camera che volevo l'avevo vista in fiera ma che il prezzo che mi avevano proposto non mi pareva per niente allettante e che visto che non volevo cambiare ditta perchè il listino mi sembrava in linea con altre buoni marchi l'avrei acquistata di sicuro da chi mi faceva il prezzo migliore e uala! :shock: Il venditore capendo che non poteva menarmela mi ha detto: Il meglio che riesco a farle è il 20%, poi abbiamo fatto il preventivo super dettagliato e sulla stessa camera mi son saltati fuori 800 euro in meno. Alla fine visto che lo sconto era onesto ho pure potuto permettermi il lusso di scegliere un letto più costoso: l'Aliante e sono contentissima.Auguro a tutti la stessa fortuna!

#12
io sto comprando l'aliante di Caccaro...il prezzo che mi fanno su quello in wengè con la testata in cuoio è di 2950...come lo vedi??

quanto lo hai pagato tu?? help!
.......bhà!

#13
Il tuo viene 3090 euro in rovere moro con testiera in cuoio misura standard (170X202) di listino quindi con il 20%saresti a 2.472 e 2.781 con il 10%, può venirti incontro un'altro po' che dici?

#14
vai nel topic armadi c'è chi imita caccaro :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/