La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43111
Luna, che bello il tuo post! sei sempre dolcissima! (anche io al primo colpo avevo capito che era in arrivo il terzo :D ).

Nancy, che bello che con l'eco avete sentito il cuoricino! sono proprio contenta!! almeno le nauseee si sopportano un pò meglio, vero???

Ragazze, grazie per le lodi! ma vi assicuro che mi sopravvalutate! se ce l'ho fatta io (ad arrivare fini qui, almeno) ce la può fare chiunque!! Più o meno io sono così: fifona da matti, pigra, ansiosa,pessimista e con un istinto materno non così tanto sviluppato (lo ammetto, ogni tanto mi chiedo ancora "che cavolo sto facendo??").

Mymy, le visite frequenti stavano cominciando a stressarmi in effetti! io abito a 90 km dal SR per cui perdevo tutta la mattina e con il lavoro stava diventando pesante!

Samy, ma davvero solo 2 eco?? wow!!
La ragazza del mio paese che stava facendo il mio stesso percorso ha dovuto interrompere il tutto a pochi giorni dal pick up perchè aveva il progesterone troppo basso. Qui si che ci vuole coraggio e forza per riprendere tutto da capo senza nemmeno essere riusciti a provare davvero!!

Domani mattina vado a fare il transfer, ma non so quante uova si siano effettivamente sviluppate per bene (oggi la biologa mi ha detto che alcune erano più avanti di altre e non si azzardava a fare previsioni). Non so quante me ne trasferiscono (beata ignoranza :mrgreen: ), se ne "avanzano" ho dato il consenso per il congelamento (così ho le scorte per il futuro).
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43112
grifoncina, che bellissime notizie. ci può essere qualcosa di più commovente di sapere che da due semplici cellule si sta sviluppando una vita? è una meraviglia e affidarsi come state facendo voi è pura energia positiva.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43116
in bocca al lupo Grifooooo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D


Sami, mi sono letta tutti gli arretrati compresa la spiegazione "tecnica"...sono proprio contenta di sentirti così carica, mi sembra che le premesse siano proprio ottime!!! :wink:


mi sembrate tutte e due tanto serene e distese nell'affrontare questo percorso, siete davvero da ammirare come qualcuno ha già scritto :D

io sono reduce dal fallimento di questo settimo mese di tentativi, stavolta è stata una bella botta sia per me che per mio marito, e mi sa che a questo giro butto via stick e quant'altro, comincio davvero ad essere satura :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43120
nancy, grazie per il tuo pensiero...non è che io sia sfiduciata in assoluto, ma sicuramente scoraggiata un po' sì...7 mesi all'attivo con un micro aborto per me sono sufficienti, purtroppo una delle tante cose che mi mancano è la pazienza poi soprattutto considerando che sono abituata ad avere molto controllo sulle mie scelte, ciò che voglio faccio ed ottengo come se tutto fosse un obiettivo (non che sia una cosa positiva in assoluto, ovviamente :roll: )...Beh, in questo caso la volontà e la determinazione servono proprio a poco... :?
ErinC ha scritto:Amluci....se ti senti meglio così....elimina i tentativi mirati! e prenditi un po di pausa, e compita solo quando ve la sentite.
samantha.l ha scritto:Amlu, butta via tutto davvero poi se e quando ti sentirai riprenderai in mano tutto ma a volte servono solo per spossarci quelle cose
è che per un po' mi ha fatto stare tranquilla l'idea di ovulare ogni mese e di funzionare in modo più o meno "giusto", mi è sembrato fosse una garanzia di qualcosa, non so...visto che per molti altri aspetti il mio fisico non è che funzioni così bene, almeno questo mi dava soddisfazione :mrgreen: ora invece tra stick e temperature basali e muco mi pare di essere arrivata al limite della mia sopportazione...Mi darò come tempo massimo aprile o maggio, e poi se non succede nulla farò qualche approfondimento, giusto per darmi l'idea che sto "gestendo" la cosa e non la sto subendo...Amlucio è aperto a qualsiasi esame o visita si renda necessaria, mi sento proprio forte con lui accanto :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43124
amluci ha scritto:nancy, grazie per il tuo pensiero...non è che io sia sfiduciata in assoluto, ma sicuramente scoraggiata un po' sì...7 mesi all'attivo con un micro aborto per me sono sufficienti, purtroppo una delle tante cose che mi mancano è la pazienza poi soprattutto considerando che sono abituata ad avere molto controllo sulle mie scelte, ciò che voglio faccio ed ottengo come se tutto fosse un obiettivo (non che sia una cosa positiva in assoluto, ovviamente :roll: )...Beh, in questo caso la volontà e la determinazione servono proprio a poco... :?
tesorino, hai scritto tutto ciò che pensavo io fino a poco tempo fa...
Eppure, proprio quando era subentrata la stanchezza dopo 9 mesi di tentativi e ormai pensavo che dall'anno nuovo avremmo iniziato a fare indagini più approfondite, è arrivato quel test positivo.... Mi auguro di cuore che possa capitare lo stesso a te, prestissimo! :wink:
Immagine