La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43128
samantha.l ha scritto:Grifooo come è andataaaa? mamma mia mi raccomando massimo relax nei prossimi 14 giorni XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche io ti mando tutti i miei pensieri positivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
amluci ha scritto:Mi darò come tempo massimo aprile o maggio, e poi se non succede nulla farò qualche approfondimento, giusto per darmi l'idea che sto "gestendo" la cosa e non la sto subendo...Amlucio è aperto a qualsiasi esame o visita si renda necessaria, mi sento proprio forte con lui accanto
amica mia, per mia colpa ci siamo un pochino perse di vista in questi mesi. :oops: :(
Io credo che sia arrivato anche per te il momento di gettare via tutti i termometri e gli stick, e provare a vedere come va a briglia sciolta :wink:
Purtroppo come sai queste cose non si possono "gestire" in alcun modo. E' tutta una questione di fortuna :wink:
Quello che potete fare voi è vivere serenamente questi mesi, senza troppe paranoie o preoccupazioni, ma semplicemente godendosela. E se non succederà nulla, ci penserete :D
Ti mando un abbraccione stretto stretto stretto!!!!!! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43130
Amlucina, capisco lo sconforto e la frustazione! concordo con il mettere da parte stick e termometri per un pò e provare a rilassarti. Se non va, e non riesci a stare tranquilla fate qualche controllo. Avere un compagno forte accanto in questi casi è di grandissimo aiuto!!!

Erin, non ti agitare!!

Io ieri mattina ho fatto il transfer: assolutamente indolore! per fortuna ero ancora in stanza con le ragazze del pick up, per cui l'attesa è stata anche piacevole!
Mi hanno trasferito due embrioni, i 4 rimasti si vedrà se diventano blastociti (nel caso verranno congelati).
Ora inizia la parte più difficile: l'attesa. Io mi sto riposando da brava, e starò a casa un paio di giorni dal lavoro, giusto per precauzione!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43131
GRIFONDORO ha scritto: Io ieri mattina ho fatto il transfer: assolutamente indolore! per fortuna ero ancora in stanza con le ragazze del pick up, per cui l'attesa è stata anche piacevole!
Mi hanno trasferito due embrioni, i 4 rimasti si vedrà se diventano blastociti (nel caso verranno congelati).
Ora inizia la parte più difficile: l'attesa. Io mi sto riposando da brava, e starò a casa un paio di giorni dal lavoro, giusto per precauzione!
grifooooooooooooo
non sapevo che eri già a questo punto..ottimo!!!
..ora due piccole vite sono nel tuo grembo...stai buona e cova per i prossimi giorni...questa è la tua priorità...
aspetto silenziosa buone nuove
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43132
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
grifooooooooooooo
non sapevo che eri già a questo punto..ottimo!!!
..ora due piccole vite sono nel tuo grembo...stai buona e cova per i prossimi giorni...questa è la tua priorità...
aspetto silenziosa buone nuove
Eh sì Lanterna, è passato molto velocemente!
Mia madre quando le ho detto che mi hanno trasferito due embrioni, ci ha pensato un pò e poi mi ha detto: "quindi ne potrebbero arrivare due?" io "sì, ci sono pochissime possibilità, ma è possibile" , e lei è rimasta così :shock: e fa "santo cielo , e come faremo?". mi ha fatto troppo ridere...

Lanterna, devo guardare le foto di Miriam, è da tempo che non entro nel tuo album!

VERDERIA: io aspetto di vedere Serena!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43133
grifo!! Che bello!! Sono tanto contenta di sapere che tutto é andato bene! Ora resteremo tutte incrociatissime per le prossime due settimane! E speriamo di riuscire a far preoccupare tua mamma con due nipotini! :mrgreen: Mi raccomando...riposo e relax, e qualche distrazione per far passare i giorni piu`in fretta!! :) :)
io sono ok, pronta per ripartire.... Il marito é così`fiducioso che riesce a farmi tornare il sorriso...niente stick questo mese tanto a cosa mi serve? So gia' che ovulero` al 13pm piu`o meno, non mi serve altro :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43135
Grifo, sono contenta che vada tutto bene!!! adesso, a parte riposarti e stare serena, che ti hanno dato da prendere? in pratica tra 14 giorni devi fare il test?

spiega un po' và... (se ti va :wink: )
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43136
wow grifo, che emozione!! mi incrocio x te x i prossimi 15 gg...ma scusa l'ignoranza, ora come funziona? naturalmente rispondi solo se ti va!

amluci, posso capire che dopo un pò si cada nello sconforto, però è anche vero che tante volte capita quando meno te lo aspetti, quindi butta via tutto e fai quando ne hai + voglia, senza tanti calcoli...io naturalmente incrocio tantissimo affinchè tu possa vedere il prima possibile un bel test positivo :D

Verderia, anch'io non ho mai visto Serena...qualche fotina??!! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43139
vigiemme ha scritto:Grifo, sono contenta che vada tutto bene!!! adesso, a parte riposarti e stare serena, che ti hanno dato da prendere? in pratica tra 14 giorni devi fare il test?

spiega un po' và... (se ti va :wink: )
Allora: da quando ho fatto il pick up sto prendendo 3 capsule di progesterone al giorno. Più o meno perchè una buona parte me la ritrovo sul salvaslip :P .
e il 3 febbraio devo fare le Beta. Penso di non andare da loro a farle , ma di farle qui a casa.
ah, anche l'acido folico sto prendendo!
Vigi, chiedi pure se vuoi sapere qualcosa!!

tu ora in che fase sei?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;