La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23596
Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Ma jndiana, non avete provato a parlarle del fatto che lavora male e che desiderate si impegni di piu'?! :roll:
Jndiano gliel'ha detto più volte, non che si impegni di più perchè già fa troppo... nel senso che è una di quelle persone che pretende di essere sempre coinvolta in tutto anche compiti che non le competono :?
Ho parlato adesso con la mia collega dell'amministrazione, che già sapeva tutto, e vediamo di convincerlo a parlarle e magari farle fare qualcos'altro...
Intendevo dire: impegnarsi di piu' a non fare casini! :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23598
dammispazio ha scritto:scusa ma... parlarle per cosa? e cambiare incarico tanto per salvare una amicizia con una persona che se non fosse stato per caso (ovvero lei si e' ricordata di conoscerti quando aveva bisogno di fare lo stage) non avresti frequentato?
Ed il Boss che ne pensa ? Io la penso come Kia, ed ho visto anche perdere clienti ad agenzie con la quali ho lavorato xche l accaunt faceva casini
Secondo me prima lui fa il lavoro sporco, poi tu ci parli e le dici semplicement che ti dispiace, oppure le parli il giorno prima che ci parli lui dicendo che Il Boss ha preso deve parlare purtroppo non sono buone notizie che ti dispiace etc... che ti trovi in difficolta per il rapporto che si e' creato ma....
Tanto se continui a tenerla cambiandole incarico perdi solo tempo e la relazione sara comunque compromessa
Non credo che tuo marito sia arrivato a questa conslusione senza averci pensato su
io come account sono fantastica by the way :-) :P
dammi, però mi sembra di capire che questa ragazza ricopre male questa mansione in particolare, ovvero il lavoro che svolgeva prima (durante lo stage) l'ha fatto a modo...nel senso, il lavoro di account non è arte sua, ma forse qualcos'altro sì...
e cmq, se le trovano qualcos'altro ora dopo averle parlato, magari le danno un po' di tempo per cominciare a guardarsi intorno senza trovarsi di punto in bianco senza stipendio (credo che la ragazza l'antifona la capirà)...e magari nel frattempo valutano anche se ha avuto senso darle una seconda possibilità....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23600
e finalmente con oggi si chiudono i miei rapporti di lavoro con sta ditta di m...

Sono stata anche troppo brava e gli ho lasciato la possibilità di licenziarmi lui, e di fargli 10gg di preavviso, ma se domani non mi riporta la lettera firmata, mi licenzio io per giusta causa(stipendi non pagati) e così si scorda pure il preavviso :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23601
samantha.l ha scritto:e finalmente con oggi si chiudono i miei rapporti di lavoro con sta ditta di m...

Sono stata anche troppo brava e gli ho lasciato la possibilità di licenziarmi lui, e di fargli 10gg di preavviso, ma se domani non mi riporta la lettera firmata, mi licenzio io per giusta causa(stipendi non pagati) e così si scorda pure il preavviso :evil:
E fai bene! vabbé che è un periodo di merd@...però non bisogna neanche farsi prendere per i fondelli!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23602
samantha.l ha scritto:e finalmente con oggi si chiudono i miei rapporti di lavoro con sta ditta di m...

Sono stata anche troppo brava e gli ho lasciato la possibilità di licenziarmi lui, e di fargli 10gg di preavviso, ma se domani non mi riporta la lettera firmata, mi licenzio io per giusta causa(stipendi non pagati) e così si scorda pure il preavviso :evil:
bh a sto punto finalmente.... :twisted:
mi dispiace per tutta la vicenda :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23603
samantha.l ha scritto:e finalmente con oggi si chiudono i miei rapporti di lavoro con sta ditta di m...

Sono stata anche troppo brava e gli ho lasciato la possibilità di licenziarmi lui, e di fargli 10gg di preavviso, ma se domani non mi riporta la lettera firmata, mi licenzio io per giusta causa(stipendi non pagati) e così si scorda pure il preavviso :evil:
Io pensavo ti avesse gia' licenziato tempo fa, quando ti aveva proposto il part time che tu non volevi accettare :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23605
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:e finalmente con oggi si chiudono i miei rapporti di lavoro con sta ditta di m...

Sono stata anche troppo brava e gli ho lasciato la possibilità di licenziarmi lui, e di fargli 10gg di preavviso, ma se domani non mi riporta la lettera firmata, mi licenzio io per giusta causa(stipendi non pagati) e così si scorda pure il preavviso :evil:
Io pensavo ti avesse gia' licenziato tempo fa, quando ti aveva proposto il part time che tu non volevi accettare :roll:

MAGARI!! invece lì c'è stata una degenerazione comunque da novembre non ho più visto un soldo,lui si inventa delle gran storie di accordi che secondo lui avrebbe preso con me :shock: :shock: , e infine mercoledì scorso se ne è uscito rispondendo alle mie rimostranze sul fatto che non ci pagava, dicendo che "decide lui quando pagarci gli stipendi", molto bene così me ne sono andata a casa salutando (alle 11.30) e sono tornata solo oggi dicendogli che non si poteva continuare a lavorare assieme, ma facevo scegliere a lui se preferiva che mi licenziassi io o che mi licenziasse lui, ma ancora sto strunz, non mi ha dato la lettera firmata, gli ho detto che la voglio entro domani mattina, se non me la da mi girano a palla e mi licenzio io davvero :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23606
beyoncé ha scritto:sam, se non ti pagano puntualmente è meglio che tu sia libera...e poi, eventualmente, il tuo boy ha una scusa in più col suo socio per assumerti, no? :mrgreen:
Il mio boy non ha soci ed infatti andrò a lavorare con lui nell'ufficio nuovo appena mi passano la mobilità :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23607
samantha.l ha scritto:
beyoncé ha scritto:sam, se non ti pagano puntualmente è meglio che tu sia libera...e poi, eventualmente, il tuo boy ha una scusa in più col suo socio per assumerti, no? :mrgreen:
Il mio boy non ha soci ed infatti andrò a lavorare con lui nell'ufficio nuovo appena mi passano la mobilità :wink:
ottimo...poi, per come la penso io, è in pratica "l'azienda di famiglia", chi più di te ha interesse a fare al meglio il proprio lavoro e dargli una mano?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23608
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto:
beyoncé ha scritto:sam, se non ti pagano puntualmente è meglio che tu sia libera...e poi, eventualmente, il tuo boy ha una scusa in più col suo socio per assumerti, no? :mrgreen:
Il mio boy non ha soci ed infatti andrò a lavorare con lui nell'ufficio nuovo appena mi passano la mobilità :wink:
ottimo...poi, per come la penso io, è in pratica "l'azienda di famiglia", chi più di te ha interesse a fare al meglio il proprio lavoro e dargli una mano?
esattamente l'idea è proprio questa anche se in realtà è l'ufficio europeo di una multinazionale cinese, ad ogni modo di sicuro abbiamo più interesse noi a farlo andare bene che altri.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine