La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io in casa ho queste:
Immagine
ma non ce l'ho fatta a lasciarle così in cucina.... le ho cambiate e ho preso tutto bianco.. : non mi importa che il resto di casa le abbia differenti

quindi se per alcuni posti ti va di metterle diverse.. perché no !?!

#18
ho la sala in stile classico ed ho le placche dorate cromate in tutta la casa mentre nel bagno le ho messe cromate... non ricordo però di averle pagate un'enormità le cromate...forse perchè erano solo 2 :D

ah... bianche direi proprio di no, meglio aspettare ... oppure fatto 30.... :lol: :lol:

#19
Ho messo queste (Vimar Plana + Placca Reflex Snow) e le mie pareti sono bianche.
Immagine
Penso che la placca debba essere "nascosta" piuttosto che "mostrata".
Non mi piacciono molto i contrasti di colore tra placca e parete, ma ovviamente è una mia opinione :wink:

#20
BlackJesus ha scritto:Ho messo queste (Vimar Plana + Placca Reflex Snow) e le mie pareti sono bianche.
Immagine
Penso che la placca debba essere "nascosta" piuttosto che "mostrata".
Non mi piacciono molto i contrasti di colore tra placca e parete, ma ovviamente è una mia opinione :wink:
QUOTO!!!
a casa dei miei sono bianche e le pareti sono bianche.................sono perfette!!!!

#21
dal mio punto di vista.... tutte bianche come le pareti.... non si devono notare..... che valore architettonico avrebbero le placche degli interuttori??? .... e poi..... andrei su di una serie con i frutti bianchi ... del tipo Bticino Light..... Nella casa attuale ho le Living ... frutto nero con placche alluminio.... nella prossima in ristrutturazione.... bianco su bianco..... meno si notano ... meglio è. :-)

#22
anch'io la pensavo come voi... meno si vedono e meglio è (effettivamente mica sono un elemento di arredo) ma poi a furia di vederle messe in primo piano... me ne sono innamorata!
mi piacciono i contrasti (muro colorato, placca scura) e mi piacciono un casino quelle della bticino grigiio satinate... le ho viste in un paio di locali, su delle pareti coloratissime...stavano proprio bene!

#23
Anch'io preferisco le placche degli interruttori bianche.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
RC ha scritto:dal mio punto di vista.... tutte bianche come le pareti.... non si devono notare..... che valore architettonico avrebbero le placche degli interuttori??? .... e poi..... andrei su di una serie con i frutti bianchi ... del tipo Bticino Light..... Nella casa attuale ho le Living ... frutto nero con placche alluminio.... nella prossima in ristrutturazione.... bianco su bianco..... meno si notano ... meglio è. :-)

infatti pensavo la stessa cosa.....................allora esistono anche gli interruttori bianchi???
grazie per la dritta!!!! :D :D :D

per curiosità.......solo bticino o le fanno anche altri??? :D

#26
anche io metterò le vimar idea classica
Immagine
in plastica (già così abbiamo speso troppo :lol: ) colore nero satinato però quelle che hai postato tu Ing sono fenomenali, poi nella tua casa starebbero benissimo. Sinceramente però per il garage, la cantina e la lavanderia la regole "del tutto uguale" secondo me cade un po', sono locali di servizio quindi io le metterei anche diverse se puoi risparmiare qualcosa.
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#28
anch'io fino a poco fa ero per il bianco... costante in tutte le camere!!!
poi ho visto la serie axolute della b-ticino...
un sogno...
e così ho scelto per ogni stanza una placca diversa... in cucina mi pare alluminio spazzolato, nel bagno grosso ardesia, nella sala...boh.. ci devo pensare...
non ho idea del prezzo.. ma sono veramente bellissime!!

#30
Metallizzate anche per me.
Non sono d'accordo nel farle tutte uguali. Io nelle camerette dei ragazzi e nei loro bagni le ho messe in tinta con i mobili, la cameretta blu ha le placchette blu e la cameretta rossa ha le placchette rosse. Il tutto mi sembra più accurato, ma io ho un po' la mania di abbinare i colori fra loro :wink:
Infatti adesso sto impazzendo a trovare dei cuscini, da mettere sul divano in pelle bianca, dello stesso rosso della parete. :? :D