La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23641
Jndiana ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mi ero persa il post!
Beh se in effetti i colleghi non si trovano bene a lavorare con questa ragazza, se lei non è precisa e se vi serve un programmatore anziché un account...forse è la scelta giusta a livello aziendale!
Si a livello aziendale sicuramente!
Comunque le prossime persone che verranno assunte da noi non voglio assolutamente che siano mie amiche, neppure conoscenti... al massimo di vista!!

qui in terronia si dice che con parenti ed amici non devi "accattà e venner niente, cioè non devi far affari
mio marito ha come dipendente il fratello, un guaio allucinante!
tanto per dirne una: lo studio chiude ad agosto, ed indovina un po' lui quando si è fatto le ferie? a LUGLIO :twisted:
mi ci inca@@o come una bestia, ma non posso metterci becco altrimenti iniziano le faide familiari...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23642
Jndiana ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mi ero persa il post!
Beh se in effetti i colleghi non si trovano bene a lavorare con questa ragazza, se lei non è precisa e se vi serve un programmatore anziché un account...forse è la scelta giusta a livello aziendale!
Si a livello aziendale sicuramente!
Comunque le prossime persone che verranno assunte da noi non voglio assolutamente che siano mie amiche, neppure conoscenti... al massimo di vista!!
Anch'io mi sono andata a leggere i tuoi interventi.
E comunque complimenti per la saggia decisione: non bisogna mai mischiare il lavoro con gli affetti e le amicizie.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23643
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ok libertà di sciopero.....ma non obbligo!!!!
Quoto!!!!
Quindi non riesce a caricare perché altri camionisti glielo impediscono?
eastto!!
la Raffineria di Roma (lui trasporta carburanti)è stata "assediata"...lui è lì da stanotte :?
Ma no poveretto.... :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23644
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ok libertà di sciopero.....ma non obbligo!!!!
Quoto!!!!
Quindi non riesce a caricare perché altri camionisti glielo impediscono?
eastto!!
la Raffineria di Roma (lui trasporta carburanti)è stata "assediata"...lui è lì da stanotte :?
Allucinante :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23645
bradipa66 ha scritto:Stanotte ho fatto le due a pulire piatti e lavastoviglie (anzi, se qualcuno vuole fare una diagnosi: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=98733, grazie!). Ovviamente non trovo l'estensione della garanzia.
Stamane un termosifone ha spruzzato litri di acqua, l'ho rialzata tutta, e riavvitato il dado allentato: rialzata la pressione alla caldaia, il termosifone ha ripreso a perdere. Ergo, doccia fredda.
Dentifricio finito: vado a prendere uno nuovo, ma non ne trovo. Evidentemente il marito o il figlio che ha preso l'ultimo in dispensa non ha ritenuto fondamentale segnarlo sulla lista della spesa.
Prima di uscire, provo a mettere il profumo: è rotto il pirulicchio dello spruzzatore.
Attendo con gioia l'evoluzione della giornata, mentre cerco di rintracciare tecnico della lavastoviglie ed idraulico... certo, sempre meglio della mia collega, bloccata in autostrada e rimasta senza benzina, o del marito di Simo... che jurnat e' mmerd che è schiarata....

Miiii Bradipa :shock: e non mi viene altro da dire
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23646
samantha.l ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Stanotte ho fatto le due a pulire piatti e lavastoviglie (anzi, se qualcuno vuole fare una diagnosi: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=98733, grazie!). Ovviamente non trovo l'estensione della garanzia.
Stamane un termosifone ha spruzzato litri di acqua, l'ho rialzata tutta, e riavvitato il dado allentato: rialzata la pressione alla caldaia, il termosifone ha ripreso a perdere. Ergo, doccia fredda.
Dentifricio finito: vado a prendere uno nuovo, ma non ne trovo. Evidentemente il marito o il figlio che ha preso l'ultimo in dispensa non ha ritenuto fondamentale segnarlo sulla lista della spesa.
Prima di uscire, provo a mettere il profumo: è rotto il pirulicchio dello spruzzatore.
Attendo con gioia l'evoluzione della giornata, mentre cerco di rintracciare tecnico della lavastoviglie ed idraulico... certo, sempre meglio della mia collega, bloccata in autostrada e rimasta senza benzina, o del marito di Simo... che jurnat e' mmerd che è schiarata....

Miiii Bradipa :shock: e non mi viene altro da dire


Immagine

:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23647
simo19691 ha scritto:mio marito è bloccato a Roma, hanno assediato il deposito dove di solito carica...un gruppo di colleghi è riuscito ad entrare, ma sono già pronti ad assalirli con le pietre e a tagliarli le gomme...è pieno di polizia e finanza, ma non riescono a domarli....
ma che mondo.... :cry:
:shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.