La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27902
boh... allora può essere che stia iniziando a usare "muscoli nuovi", non saprei.
se hai qualche dubbio (se mette giù bene i piedini, se ha le anche a posto, ecc ecc), prova a fare un colpo di telefono alla pediatra, così ti rassicuri...
ma come fai a dire che è infastidita o dolorante? magari sgambetta e basta, perchè è curiosa o ha voglia di muoversi...
magari aveva le scarpe strette, o i pantaloni scomodi, o i collant che le prudevano...

cmq, io alle scale non sono ancora arrivata :)
abbiamo la casa su un piano solo e x arrivarci prendo solo l'ascensore :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27903
stefania_b ha scritto:
fedelyon ha scritto:
arianh ha scritto:Wow! Sillino ha superato alla grande Elena, ormai la superano tutti non capisco come mai non cresca, rimarrà piccina come la sua mamma, ma a differenza sarà una modella, a parte le coscotte, tutte quelle di sua madre! :oops:
La mia è poco più grande del figlio di Sil e pesa poco più di sette chili. ;)
beh davide ha un anno e pesa 9 chili scarsi :roll:
27 mesi e peso variabile tra 10.7 e 11.2 kg.
Ho vinto qualche cosa?
:mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27904
Ciao Mary, ma che bell'ometto che è diventato Ale!
Passa più spesso!!!

A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto Kylie?

Claudia è ancora raffreddata e con la tosse, però almeno adesso ha ricominciato a dormire :mrgreen:
Ieri sera sono tornata tardi dal lavoro e col papà non ha voluto mangiare :(
Appena sono rientrata ha mangiato :roll:

Ho visto che rifunzionano i ticker... che belli quelli con le fotine!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27905
conchicca ha scritto:Ciao Mary, ma che bell'ometto che è diventato Ale!
Passa più spesso!!!

A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto Kylie?

Claudia è ancora raffreddata e con la tosse, però almeno adesso ha ricominciato a dormire :mrgreen:
Ieri sera sono tornata tardi dal lavoro e col papà non ha voluto mangiare :(
Appena sono rientrata ha mangiato :roll:

Ho visto che rifunzionano i ticker... che belli quelli con le fotine!
Forse conviene farla stare con il papà più spesso... :wink: :wink: :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27906
Sia ben chiaro che il mio non era un commento del tipo, omamma mia figlia è mignon. Era solo per ridere del fatto che fino a 3 mesi fa era gigante, aveva misure grandi per una bambina della sua età, ora sis ta ridimensionando :lol:

Nn sono minimamente preoccupata, anche perchè mangia e si muove un sacco. Anche oggi parlavo con l'educatrice del nido che sta cercando di insegnare ai bimbi della sua età a fare no con la testa, ad esempio quando non vogliono qualcosa, è solo che con Elena è difficile trovare qualcosa che non vuole! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27907
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:Ciao Mary, ma che bell'ometto che è diventato Ale!
Passa più spesso!!!

A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto Kylie?

Claudia è ancora raffreddata e con la tosse, però almeno adesso ha ricominciato a dormire :mrgreen:
Ieri sera sono tornata tardi dal lavoro e col papà non ha voluto mangiare :(
Appena sono rientrata ha mangiato :roll:

Ho visto che rifunzionano i ticker... che belli quelli con le fotine!
Forse conviene farla stare con il papà più spesso... :wink: :wink: :wink:
lo so, è che lui torna sempre + tardi di me. Va a finire che va a dormire col boccone in bocca :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27908
arianh ha scritto:Sia ben chiaro che il mio non era un commento del tipo, omamma mia figlia è mignon. Era solo per ridere del fatto che fino a 3 mesi fa era gigante, aveva misure grandi per una bambina della sua età, ora sis ta ridimensionando :lol:

Nn sono minimamente preoccupata, anche perchè mangia e si muove un sacco. Anche oggi parlavo con l'educatrice del nido che sta cercando di insegnare ai bimbi della sua età a fare no con la testa, ad esempio quando non vogliono qualcosa, è solo che con Elena è difficile trovare qualcosa che non vuole! :D
e ci mancherebbe altro!
ho sempre sostenuto, anche qui, che i confronti tra bambini non hanno mai senso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27909
3 gg di nido consecutivo..
domani faremo quasi tutta la mattina. :wink:

il nido chiede una federa bianca per il carnevale.. li fanno vestire tutti da minifantasmini.. :lol: :lol:
meno male che ci pensano loro.. io sono allergica al carnevale. non mi è mai piaciuto nemmeno da piccolina..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27910
loremir77 ha scritto:3 gg di nido consecutivo..
domani faremo quasi tutta la mattina. :wink:

il nido chiede una federa bianca per il carnevale.. li fanno vestire tutti da minifantasmini.. :lol: :lol:
meno male che ci pensano loro.. io sono allergica al carnevale. non mi è mai piaciuto nemmeno da piccolina..
bene bene! :D

pensavo da cuscini! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27912
son già passati 7 mesi da....quella splendida pasta con le vongole! :oops: :oops:





















ooopppppsssss....da che è nato Sillino! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27913
Sil70 ha scritto:son già passati 7 mesi da....quella splendida pasta con le vongole! :oops: :oops:





















ooopppppsssss....da che è nato Sillino! :mrgreen:
Il tempo vola! Sembra ieri che avevo il pancione e già mi ritrovo a dover organizzare il primo compleanno della piccola!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27914
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:son già passati 7 mesi da....quella splendida pasta con le vongole! :oops: :oops:

ooopppppsssss....da che è nato Sillino! :mrgreen:
Il tempo vola! Sembra ieri che avevo il pancione e già mi ritrovo a dover organizzare il primo compleanno della piccola!
ammazza, è vero!
ma eri tu vero che pensavi che il test fosse negativo...la seconda riga uscì un po' più tardi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27915
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:son già passati 7 mesi da....quella splendida pasta con le vongole! :oops: :oops:

ooopppppsssss....da che è nato Sillino! :mrgreen:
Il tempo vola! Sembra ieri che avevo il pancione e già mi ritrovo a dover organizzare il primo compleanno della piccola!
ammazza, è vero!
ma eri tu vero che pensavi che il test fosse negativo...la seconda riga uscì un po' più tardi!
Già, la seconda riga del secondo test era talmente chiara che con la luce artificiale non si vedeva. Il mattino dopo non contenta sono andata a ripescare il test dalla spazzatura e si intravedeva un'ombra, che al momento è di là che fa il riposino... :D
Che bei ricordi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine