La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27916
arianh ha scritto:Già, la seconda riga del secondo test era talmente chiara che con la luce artificiale non si vedeva. Il mattino dopo non contenta sono andata a ripescare il test dalla spazzatura e si intravedeva un'ombra, che al momento è di là che fa il riposino... :D
Che bei ricordi!
mi ricordo bene allora! :lol: :lol:
bei ricordi, si...anche se col secondo (almeno per me è stato così!), passare dal dubbio alla certezza è stato uno shock! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27917
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Già, la seconda riga del secondo test era talmente chiara che con la luce artificiale non si vedeva. Il mattino dopo non contenta sono andata a ripescare il test dalla spazzatura e si intravedeva un'ombra, che al momento è di là che fa il riposino... :D
Che bei ricordi!
mi ricordo bene allora! :lol: :lol:
bei ricordi, si...anche se col secondo (almeno per me è stato così!), passare dal dubbio alla certezza è stato uno shock! :shock:
:lol: sta benedetta carbonara! Cmq tutta colpa della pasta non è stata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27918
arianh ha scritto: :lol: sta benedetta carbonara! Cmq tutta colpa della pasta non è stata! :lol:
in effetti, Alebi dovrebbe brevettarla! :mrgreen:

è il classico caso in cui dici tanto figurati se succede...e quando succede rimani così: :shock: :shock:
per non parlare di quando realizzi che non puoi nemmeno tornare indietro... :cry: :cry:

però, quando dorme tranquillo e ride come un matto.... :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27919
danno le loro belle soddisfazioni! Oggi sono andata a prenderla all'asilo e mentre parlavo con l'educatrice mi ha dato due dei suoi baci... N'amore! Spalanca la bocca e si avvicina alla guancia, ma la soddisfazione é che li da solo a me! :D

Alebi forever! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27920
arianh ha scritto:Sil, doppio quote, anche per i cuscini!!!

Bella l'idea dei fantasmini! :D
giustamente per i grandi ci vogliono le lenzuola e per i tappetti invece le federe.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27921
Mary, Ale è bellissimo..e che occhi !!!
anch'io ho nuove foto della piccola, se vuoi sono nell'album....

chi ha la pass può accomodarsi...le abbiamo fatto anche qualche fotina con l'abito da carnevale..tutta colpa della socera...


Nuovo giochino di Miriam: stare a guardare la parete in camera dove ci sono cuori rossi appiccicati e parlarci :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27922
arianh ha scritto:danno le loro belle soddisfazioni! Oggi sono andata a prenderla all'asilo e mentre parlavo con l'educatrice mi ha dato due dei suoi baci... N'amore! Spalanca la bocca e si avvicina alla guancia, ma la soddisfazione é che li da solo a me! :D

Alebi forever! :D
che dolce!!! :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, doppio quote, anche per i cuscini!!!

Bella l'idea dei fantasmini! :D
giustamente per i grandi ci vogliono le lenzuola e per i tappetti invece le federe.. :lol:
tappetto?!?! tra poco ti mangerà in testa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27923
Lanternarossa ha scritto:Mary, Ale è bellissimo..e che occhi !!!
anch'io ho nuove foto della piccola, se vuoi sono nell'album....

chi ha la pass può accomodarsi...le abbiamo fatto anche qualche fotina con l'abito da carnevale..tutta colpa della socera...


Nuovo giochino di Miriam: stare a guardare la parete in camera dove ci sono cuori rossi appiccicati e parlarci :D
la piccola Miriam è veramente un amore! :D :D
è cresciuta tantissimo!!! ha gli occhi chiari?
solo...non ho capito da che è vestita! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27924
Sil70 ha scritto:Mary...che bello Ale! sembra già un ometto! :shock:

se posso...come mai avete fatto l'intervento? ti chiedo perchè anche noi abbiamo un problemino...e a seconda del responso della settimana prossima, si deciderà se intervenire o no!
non ci penso che è meglio va! :oops: :oops:

prima o poi si doveva fare: nn sembrava "estesa" ma ho assistito ed è uscita tutta viola-
E' vero che provvedono da soli, però nn è mai totale.
Il mio ped era contrario a farla adesso, voleva aspettare i due tre anni perchè cmq il bambino stava bene, nn aveva febbre, ne infezione urinaria e soprattutto urinava, ma mio cognato invece sosteneva diversamente cosi ho tagliato la testa al toro e glielo ho fatta fare adesso che è piccolo e nn ricorda (dopo diventa quasi chirurgica, in quando devono mettere i punti), due giorni e passa tutto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#27925
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...che bello Ale! sembra già un ometto! :shock:

se posso...come mai avete fatto l'intervento? ti chiedo perchè anche noi abbiamo un problemino...e a seconda del responso della settimana prossima, si deciderà se intervenire o no!
non ci penso che è meglio va! :oops: :oops:

prima o poi si doveva fare: nn sembrava "estesa" ma ho assistito ed è uscita tutta viola-
E' vero che provvedono da soli, però nn è mai totale.
Il mio ped era contrario a farla adesso, voleva aspettare i due tre anni perchè cmq il bambino stava bene, nn aveva febbre, ne infezione urinaria e soprattutto urinava, ma mio cognato invece sosteneva diversamente cosi ho tagliato la testa al toro e glielo ho fatta fare adesso che è piccolo e nn ricorda (dopo diventa quasi chirurgica, in quando devono mettere i punti), due giorni e passa tutto.
grazie Mary! :wink:
un'ultima cosa...in anestesia totale?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27926
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...che bello Ale! sembra già un ometto! :shock:

se posso...come mai avete fatto l'intervento? ti chiedo perchè anche noi abbiamo un problemino...e a seconda del responso della settimana prossima, si deciderà se intervenire o no!
non ci penso che è meglio va! :oops: :oops:

prima o poi si doveva fare: nn sembrava "estesa" ma ho assistito ed è uscita tutta viola-
E' vero che provvedono da soli, però nn è mai totale.
Il mio ped era contrario a farla adesso, voleva aspettare i due tre anni perchè cmq il bambino stava bene, nn aveva febbre, ne infezione urinaria e soprattutto urinava, ma mio cognato invece sosteneva diversamente cosi ho tagliato la testa al toro e glielo ho fatta fare adesso che è piccolo e nn ricorda (dopo diventa quasi chirurgica, in quando devono mettere i punti), due giorni e passa tutto.
grazie Mary! :wink:
un'ultima cosa...in anestesia totale?

NO, si fa in tre minuti (se hanno questa età), ma veramente sono tre minuti basta solo un po di luan, ma gliela mettono dopo, perchè prima nn riescono, poi devi metterla tu ogni 2/3 ore per due tre gg

:arrow: lanterna ma com'è cresciuta e com'è bella, sembra già una signorina. Concordo con chi dice che ha gli occhi chiari, anche ad Ale erano come miriam e adesso sono azzurri.
Sai che te la vedo la somiglianza con Miriam?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#27928
Oggi ho portato il mio nipotino di nove mesi sulla giostra con i cavalli, ce ne stavamo in carrozza insieme a Flavio e rideva come un matto!
Fico fare la zia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#27930
A titolo informativo, aggiornamento sui famigerati sacchettini per il compleanno da distribuire all'asilo:
visto che il compleanno quest'anno cadrà proprio nel mezzo del carnevale, il sacchettino conterrà un cilindretto di stelle filanti, una mascherina in carta (che spero di trovare) e una lingua di menelik (che ho scoperto non essere una variante fritta o al cioccolato delle lingue di gatto!! queste sì che sono le scoperte della maternità!)

Mi sono già segnata i vostri suggerimenti per i prossimi 2 anni :wink:
- Aspettando Godot -