La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti :P :P :P

A me basta che non ci sia fegato mangio tutto :P

Per me no cervello :wink: ..per il resto mangio tutto ciò che è preparato con cura e amore :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#212
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: non puoi dirlo..va a gusti, :lol: a me piace moltissimo! :wink:
Gusto de che? Una poltiglia con le orecchie pelose di un maiale??!!! :x :x :x
:shock: :shock: Ma chi te lo ha cucinato??? :lol: :lol: :lol:
La ricetta originale prevede anche quell'ingrediente....

#213
domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti :P :P :P

A me basta che non ci sia fegato mangio tutto :P
Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?
E poi al massimo vi invito tutti nella mia casa al mare che ho una grande terrazza :lol:
Va bene lo stesso? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#214
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti :P :P :P

A me basta che non ci sia fegato mangio tutto :P
Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?
E poi al massimo vi invito tutti nella mia casa al mare che ho una grande terrazza :lol:
Va bene lo stesso? :(
Direi che è perfetto!!! :D :D :D

Che figata sarebbe organizzarla davvero :?

#215
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti :P :P :P

A me basta che non ci sia fegato mangio tutto :P
Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?
E poi al massimo vi invito tutti nella mia casa al mare che ho una grande terrazza :lol:
Va bene lo stesso? :(
Direi che è perfetto!!! :D :D :D

Che figata sarebbe organizzarla davvero :?
Sarebbe una figata sì :lol: Ma te l'immagini un raduno di tutti gli afiscionados del forum :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#216
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto: Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?
E poi al massimo vi invito tutti nella mia casa al mare che ho una grande terrazza :lol:
Va bene lo stesso? :(
Direi che è perfetto!!! :D :D :D

Che figata sarebbe organizzarla davvero :?
Sarebbe una figata sì :lol: Ma te l'immagini un raduno di tutti gli afiscionados del forum :lol: :lol:
Tempo fa avevamo pensato di fare un we in qualche agriturismo tutti insieme, poi non se n'è fatto piu' niente.
Chissa', magari in primavera!

A meta' strada per tutti, tipo in umbria... cosi' magari viene anceh lorena :wink:

#217
:roll: Se ci pensate però... è tremendo non riuscire a fermarsi e ad organizzarsi in un gruppo ben consistente... no?


:D Che raduno "mangereccio/godereccio" che sarebbe!

(i singles e i malpensanti non si facciano mal "ispirare" dalle parole!!! :lol: :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#218
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto: Direi che è perfetto!!! :D :D :D

Che figata sarebbe organizzarla davvero :?
Sarebbe una figata sì :lol: Ma te l'immagini un raduno di tutti gli afiscionados del forum :lol: :lol:
Tempo fa avevamo pensato di fare un we in qualche agriturismo tutti insieme, poi non se n'è fatto piu' niente.
Chissa', magari in primavera!

A meta' strada per tutti, tipo in umbria... cosi' magari viene anceh lorena :wink:
Certo che sarebbe fantastico, una splendida idea :lol: :wink:
Potremmo pensarci seriamente, e poi la primavera è già qui .... arriva arriva :lol: :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#219
Vivy ha scritto::roll: Se ci pensate però... è tremendo non riuscire a fermarsi e ad organizzarsi in un gruppo ben consistente... no?


:D Che raduno "mangereccio/godereccio" che sarebbe!

(i singles e i malpensanti non si facciano mal "ispirare" dalle parole!!! :lol: :P )
bhè voi a milano ormai avete fatto gruppetto. Se riusciamo anche a farlo noi a roma (con jk e arion e altri se vogliono) insieme al gruppetto delle toscane magari si riesce. Basta volerlo!

#220
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:
:idea: Perché non direttamente al matrimonio di Lorena? E' a metà strada e sarebbe ancora primavera :mrgreen:

#221
Cla' ha scritto::idea: Perché non direttamente al matrimonio di Lorena? E' a metà strada e sarebbe ancora primavera :mrgreen:
:lol: Una cosina senza impegno, eh? :lol: :lol:



Beh gente... io comincio a risparmiare x questo week-end forummoso allora, eh?!??! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#222
domovoy ha scritto:A meta' strada per tutti, tipo in umbria... cosi' magari viene anceh lorena :wink:
Sempre se Lorena riesce a superare l'inverno, viste le condizioni "da brivido" nelle quali lavora!! :lol: :lol: :lol:
Vivy ha scritto: :D Che raduno "mangereccio/godereccio" che sarebbe!

(i singles e i malpensanti non si facciano mal "ispirare" dalle parole!!! :lol: :P )
:roll:

:lol: :lol: :lol:

#223
Vivy ha scritto:
Cla' ha scritto::idea: Perché non direttamente al matrimonio di Lorena? E' a metà strada e sarebbe ancora primavera :mrgreen:
:lol: Una cosina senza impegno, eh? :lol: :lol:



Beh gente... io comincio a risparmiare x questo week-end forummoso allora, eh?!??! :lol:
:shock: mica andiamo in un posto cosi' costoso!! :o

#224
domovoy ha scritto: :shock: mica andiamo in un posto cosi' costoso!! :o
:lol: Ma il viaggetto e l'alloggio quantomeno occorre pagarli!!!

:cry: Non avendo lavorato un mese... e dovendo sborsare le quote x le spese EXTRA-ordinarie che son sbucate alla facciata del palazzo :twisted: ... diciamo che mi sto vedendo un po' alle strette!

(E' da quando ci siam trasferiti che dovremmo acquistare un tavolinetto x l'ingresso dove posare telefono, HAG e router wireless... se vuoi ti mostro in foto qual è il ripiego attuale!)


:lol: Lasciamo perdere... la parte della lagnona non è la mia ideale!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#225
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: mica andiamo in un posto cosi' costoso!! :o
:lol: Ma il viaggetto e l'alloggio quantomeno occorre pagarli!!!

:cry: Non avendo lavorato un mese... e dovendo sborsare le quote x le spese EXTRA-ordinarie che son sbucate alla facciata del palazzo :twisted: ... diciamo che mi sto vedendo un po' alle strette!

(E' da quando ci siam trasferiti che dovremmo acquistare un tavolinetto x l'ingresso dove posare telefono, HAG e router wireless... se vuoi ti mostro in foto qual è il ripiego attuale!)


:lol: Lasciamo perdere... la parte della lagnona non è la mia ideale!!! :lol:
foto foto foto :P :P :P :P