La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23731
minusina ha scritto:caxxo! mi è tornato il mal di testa e le pastiglie omeopatiche non fanno una cippa!!
mai provato a massaggiarti le tempie? Se sei a casa e non in ufficio mettiti della carta (o cotone) imbevuto d'acqua fresca sulle tempie e buttati sul letto 10 minuti al buio massaggiando un po' le tempie....
...

... ma sei in ufficio impasticcati di moment o simili 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23732
etamina ha scritto:
minusina ha scritto:caxxo! mi è tornato il mal di testa e le pastiglie omeopatiche non fanno una cippa!!
mai provato a massaggiarti le tempie? Se sei a casa e non in ufficio mettiti della carta (o cotone) imbevuto d'acqua fresca sulle tempie e buttati sul letto 10 minuti al buio massaggiando un po' le tempie....
...

... ma sei in ufficio impasticcati di moment o simili 8)
sono in uffico e non posso impasticcarmi!! :twisted:
però posso massaggiarmi le tempie :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23733
minusina ha scritto:
etamina ha scritto:
minusina ha scritto:caxxo! mi è tornato il mal di testa e le pastiglie omeopatiche non fanno una cippa!!
mai provato a massaggiarti le tempie? Se sei a casa e non in ufficio mettiti della carta (o cotone) imbevuto d'acqua fresca sulle tempie e buttati sul letto 10 minuti al buio massaggiando un po' le tempie....
...

... ma sei in ufficio impasticcati di moment o simili 8)
sono in uffico e non posso impasticcarmi!! :twisted:
però posso massaggiarmi le tempie :D
Ecco! Allora prova (tenendo gli occhi chiusi pero'!)
Massaggia abbastanza forte, non una carezza leggera....ed ovviamente non guardare lo schermo del pc per un po'!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23734
etamina ha scritto:
minusina ha scritto:
etamina ha scritto:Hai provato a massaggiarti le tempie? Se sei a casa e non in ufficio mettiti della carta (o cotone) imbevuto d'acqua fresca sulle tempie e buttati sul letto 10 minuti al buio massaggiando un po' le tempie....
...

... ma sei in ufficio impasticcati di moment o simili 8)
sono in uffico e non posso impasticcarmi!! :twisted:
però posso massaggiarmi le tempie :D
Ecco! Allora prova (tenendo gli occhi chiusi pero'!)
Massaggia abbastanza forte, non una carezza leggera....ed ovviamente non guardare lo schermo del pc per un po'!
Resisto ancora un quarto d'ora, venti minuti, finisco un lavoro e poi lo schermo del PC non lo voglio vedere per due giorni!! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23736
Zawa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Zawa ha scritto:sì ma nelle marche....sono fino a una certa latitudine...

io prima di arrivare in emilia non sapevo manco cosa fossero (e onestamente facevo anche a meno, non mi piacciono proprio :? )

Dai Zawa non mi dire che a Macerata non ci sono è poco distante da noi alla fine :shock:
ti giuro....mai visti...

essì che lo facevamo il maiale......

pensa un pò ... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23740
eli_felix ha scritto:Oggi ho scoperto cosa vuol dire essere incinta nel mondo del lavoro. Ma vafff....
ma che ti è successo? Che poi, non si dice subito eli, si aspetta il terzo mese! :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23741
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Oggi ho scoperto cosa vuol dire essere incinta nel mondo del lavoro. Ma vafff....
ma che ti è successo? Che poi, non si dice subito eli, si aspetta il terzo mese! :cry:
L'ho detto subito perché per me prendere un permesso è una sofferenza...devo sempre trovare mille giustificazioni e inventarmi scuse per andare a fare le visite (che tra endocrinologo, ematologo e ginecologo non sono poche...uff). Quindi l'ho detto alla mia capa per avere una maggiore libertà. Che dire...alla notizia era contenta! Ma l'entusiasmo è passato in fretta.Oggi sono a casa perché ieri ho vomitato tipo l'esorcista e non ho dormito tutta notte per dei dolorini...stamattina chiamo in ufficio e...tragedia delle tragedie...mi ha chiesto - tutta scagata - per quanto ho intenzione di assentarmi, come se fosse appunto mia intenzione. :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23742
eli_felix ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Oggi ho scoperto cosa vuol dire essere incinta nel mondo del lavoro. Ma vafff....
ma che ti è successo? Che poi, non si dice subito eli, si aspetta il terzo mese! :cry:
L'ho detto subito perché per me prendere un permesso è una sofferenza...devo sempre trovare mille giustificazioni e inventarmi scuse per andare a fare le visite (che tra endocrinologo, ematologo e ginecologo non sono poche...uff). Quindi l'ho detto alla mia capa per avere una maggiore libertà. Che dire...alla notizia era contenta! Ma l'entusiasmo è passato in fretta.Oggi sono a casa perché ieri ho vomitato tipo l'esorcista e non ho dormito tutta notte per dei dolorini...stamattina chiamo in ufficio e...tragedia delle tragedie...mi ha chiesto - tutta scagata - per quanto ho intenzione di assentarmi, come se fosse appunto mia intenzione. :twisted:
eli, hai tutta la mia solidarietà. Viviamo in un mondo poco woman-friendly
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23743
Lavorassi lì da poco....ho fatto lì il mio primo stage, poi sono tornata a casa ma ho continuato a collaborare con loro come freelance per 5 anni e ora da quando mi sono sposata sono stata assunta a tempo pieno e mi faccio un'ora di macchina per andare al lavoro. Sono sempre andata in ufficio, a parte qualche giorno prima di natale che mi sono messa in malattia perché avevo la febbre. Ho sempre dato il massimo nel mio lavoro. E questo è il ringraziamento: farmela pesare al primo giorno di assenza.....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23745
Ely per quanto siano parole inutili perchè capisco che tu sia arrabbiata: FREGATENE!
Ci sarà sempre un motivo per cui sono scontenti, quindi pazienza, tu fai del tuo meglio e tanto basta, se hai la coscienza a posto sbattitene altamente.
Ora sono stizziti perchè non erano forse preparati alla tua assenza, ma gli passerà... o forse no, ma tu continua per la tua strada.
Io pure ho finito di incaxxarmi la settimana scorsa per una questione di ferie, poi mi rendo conto che forse ci ricamo troppo su, a qualcosa devono pur attaccarsi, se fossero troppo contenti non avrebbero appigli nel caso in cui chiedessi un aumento o un livello, quindi amen.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html