La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27961
loremir77 ha scritto:da qualche mese.. lo sapevano solo la stella, iladoc e alice7 :wink:

ma questo mese non ci pensavo proprio.. 1 sola volta :shock:

ero in ritardo da 6 gg.. ma ripeto.. aspettavo solo le rosse perchè la tb era pure bassetta nei giorni buoni..
poi ieri sera sono crollata alle 9 e lì ho capito. :shock: :shock: :shock:
ho misurato la tb
ed era altissima :shock:

luna tu mi servirai perchè se tutto va bene avranno 2 anni di differenza come i tuoi. :mrgreen:
Approfitta pure di me 8)
Sono proprio felice per te :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#27969
Oh mamma Loremir....m'è preso un colpo quando ho visto........
CONGRATULAZIONISSIME!!!

Si Dressy, adesso vederle insieme è proprio uno spasso!Si rubano i giochi, si guardano, si studiano, si toccano, si sorridono e ogni tanto sembra anche che si parlino(con urli, urletti e lallazioni of course).
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27971
visti gli aggiornamenti di Luna...quanto crescono e che dolci insieme! :D :D

@Piri...il link all'album è troncato! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27975
ciao a tutte/i!!! :D
ogni tanto faccio capolino!

innanzitutto CONGRATULAZIONI LOREMIR!!!! che bello! sono proprio felice per voi!!! :D :D

qui tutto ok...la panzona cresce e sono già a 30 settimane e l'inquilino non sta fermo un attimo

nadia è una bimba vispissima, non sta ferma un attimo ed è difficile starle dietro
la notte non ha ancora capito che bisogna dormire e soprattutto dormire nel lettinoe non nel lettone :roll: :roll:
spero che Edoardo sia un po' + tranquillo altrimenti mi ricoverano in neuro
abbiamo fatto il controllo dal pediatra e nadia è a dieta :cry: perchè pesa 13.4 kg (anzichè 12,2 che il pediatra si aspettava secondo la sua crescita)ed è alta 85 cm (ha 15 mesi)

un saluto a tutti!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12