La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
oh-mio-Dio!!!

è uno spettacolo!!!!! penso che sarai soddisfattissima e orgogliosa di questa tua "pazzia"..mi raccomando faccela vedere finita e arredata!!!
Ti seguirò con costanza, sono troppo curiosa :wink:

#93
chicca.v ha scritto:oh-mio-Dio!!!

è uno spettacolo!!!!! penso che sarai soddisfattissima e orgogliosa di questa tua "pazzia"..mi raccomando faccela vedere finita e arredata!!!
Ti seguirò con costanza, sono troppo curiosa :wink:
Grazie, speriamo solo che alla fine sia come me la stò sognando :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#94
è già bella così, immagino che finita ci lascerà a bocca aperta.
Ho già visto le tue idee sull'arredamento e mi piacciono molto. Sono sicura che verrà una favola! :D

#95
Aysia ha scritto:
chicca.v ha scritto:oh-mio-Dio!!!

è uno spettacolo!!!!! penso che sarai soddisfattissima e orgogliosa di questa tua "pazzia"..mi raccomando faccela vedere finita e arredata!!!
Ti seguirò con costanza, sono troppo curiosa :wink:
Grazie, speriamo solo che alla fine sia come me la stò sognando :roll: :roll:
L'importante è un terrazzo grande, luminoso con brezza marina e pieno di noi :wink:

#97
ma sono fuori!!

mi accorgo solo ora che non ti ho ancora chiesto la psw..XFAVORE me la mandi anche a me... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#98
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
chicca.v ha scritto:oh-mio-Dio!!!

è uno spettacolo!!!!! penso che sarai soddisfattissima e orgogliosa di questa tua "pazzia"..mi raccomando faccela vedere finita e arredata!!!
Ti seguirò con costanza, sono troppo curiosa :wink:
Grazie, speriamo solo che alla fine sia come me la stò sognando :roll: :roll:
L'importante è un terrazzo grande, luminoso con brezza marina e pieno di noi :wink:
Ma davvero se organizzo una festa verreste in tanti? 8) 8)
Va che vi prendo in parola ehhhhhh :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#103
piccolissima ha scritto:Meravigliosa!!!!!!!! :roll: :roll:
te lo dice una che ha comprato la casa quasi solo per la vista mare! :D
Se non ricordo male tu hai pubblicato le foto della tua casetta vista mare :lol: Bellissima, il fatto che tu la possa vivere tutto l'anno deve essere veramente fantastico .
Io mi dovrò accontentare di week end più o meno lunghi. 8)
Però sono molto contenta ugualmente :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#104
Aysia, aprimi le porte della tua creazione marina ...


... password :wink: :wink:





... stannofinendolepileeeeeeeeeedellllatastierraaaaeenonhoilricambiooooooooooo!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

#105
byste ha scritto:Aysia, aprimi le porte della tua creazione marina ...


... password :wink: :wink:





... stannofinendolepileeeeeeeeeedellllatastierraaaaeenonhoilricambiooooooooooo!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Pensa che te le ho GIA' aperte un attimo fa :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia