La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uao!!! :shock:
bellissima...
di gran gusto!!
a forza di vedere tutte le vostre bellissime case su questo forum non troverò mai il coraggio di fare delle foto al mio buchetto!!!
se dovessi trovare un piccolo appunto (ma proprio piccolino!!) la trovo un pò "scura" come colori..ma forse sono le foto!!
complimentoni!!
Paola

#19
è un castello! ed il posto è magnifico...per quanto riguarda l'arredamento...non è proprio il mio genere, pero' trovo tutto di ottimo gusto, l'unica cosa che proprio non mi piace sono i divani neri :oops: :oops: :oops:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
Bella complimenti, anche io preferisco lo stile moderno e i colori più chiari, ma nell'insieme fa proprio figura... da fuori è stupenda e il giardino te lo invidio....

#21
bertok ha scritto:ma hai fatto tutto da sola???
In effetti ho avuto in sequenza tre architetti, che uno dopo l'altro ho fatto sparire, in quanto sapevano solo emettere parcelle...........

#23
:D Ho sbirciato anche io... e quindi è doveroso lasciarti almeno un commento:
COMPLIMENTI!

Il mio primo vero pensiero è stato: "ad aver la disponibilità economica, piacerebbe anche a me realizzare un arredamento di simile impatto!" :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
Grazie ancora a tutti per i complimenti............
Oggi sono un pò presa con il lavoro, appena posso rispondo esaurientemente a tutti...
Ciao

#27
Lulu ha scritto:Grazie ancora a tutti per i complimenti............
Oggi sono un pò presa con il lavoro, appena posso rispondo esaurientemente a tutti...
Ciao
già, foto comprese! :wink:

#28
:shock: :shock: wow!!
Non riuscirei a trovar edelle parole che non siano già state scritte..reggia, castello, complimenti...
soprattutto mi riferisco a Letta: meno male che anche tu hai avuto il mio stesso pensiero...anch'io sono intimorita che la nostra casetta risulterà il ripostiglio di queste case meravigliose!!!! :oops:
Ne postate una meglio dell'altra, è un crescendo continuo!!

complimenti ancora a tutti, mi sorprendete, anche con stili che non mi appartengono (come in questo caso) riuscite a fare delle opere bellissime!!!

#29
è grandissima :!: Ma quanti bagni hai :shock:
Anche se non è il mio genere è molto calda e accogliente: complimenti!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#30
non è il mio genere (sono per il moderno) ma.... WOW :shock: complimenti!! è bellissima!!
Sono curiosa di vedere il resto