La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43277
nancy77 ha scritto:Loremir ma che bella sorpresa!!! :D Congratulazioni!!


.... e ora dimmi... ma l'estate col pancione è proprio così terribile?? 8) 8)
io con Sillina sono arrivata a fine luglio...terribilissima! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43279
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Loremir ma che bella sorpresa!!! :D Congratulazioni!!


.... e ora dimmi... ma l'estate col pancione è proprio così terribile?? 8) 8)
io con Sillina sono arrivata a fine luglio...terribilissima! :evil:
io dovrei arrivare a fine agosto.... già mi sento male allora :shock: 8)
mai sentito tanto caldo in vita mia come quell'anno! e sono pure la freddolosa di casa....la notte a momenti congelavo Sillo con l'aria a poco più di 20°! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43286
Io ho fatto due gravidanze estive con parti entro la prima metà di ottobre: con Lorenzo sono stata bene, con Riccardo onestamente ad agosto ho sofferto un po' (tanto)... ma bisogna anche dire che l'estate 2011 è stata davvero calda in modo eccezionale... quando abbiamo riportato a casa Riccardo (5 ottobre) io ero in t-shirt :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43289
sam :D

in realtà fin dalla nascita di tommaso ho sentito e saputo che sarei stata mamma un'altra volta. :wink:
loremiro poi mi diceva sempre che è bello crescere con un fratello o una sorella.. lui ha un fratello + grande di 8 anni e una sorella + grande di 2.. beh.. noi usciamo sempre con la sorella.. il compagno e la bimba.
l'ho conosciuto che usciva in gruppo con sua sorella.. per lui era un grande desiderio non lasciare solo tommaso e che non fossero distanti di età.
a questo giro ho sentito la necessità di fare le cose con calma.. forse anche per questo la cicogna è arrivata quasi subito..
i primi mesi la tb era sempre bassa bassa.. senza picchi. segno che l'uovo non era stato prodotto.. anche questo mese pensavo fosse successa la solita cosa e un pò per stizza e rabbia, avevo smesso di prenderla dopo il 18esimo gg.. invece... :shock:

adesso manca solo l'ufficialità :lol: perchè loremiro non si fida molto del clearblue.. :lol:
e speriamo che tutto proceda come deve procedere.

ehi io ti aspetto eh! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron