La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
domovoy ha scritto:foto foto foto :P :P :P :P
^^" era un invito a nozze praticamente... eh? :P

EKKEQUA': Ammirate questo stupendo ritrovato del design moderno/post-dilapidazione-fondi!!!
Immagine


:lol: Se volete ve lo illustro anche nei particolari, qualora non si dovessero ben comprendere!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#228
8) Linea telefonica e connessione internet attivati giustappunto due sabati fa!!!
Fastweb decide di attivare la cittadina in cui ci siamo trasferiti.
Neanche 1 giorno dopo tale decisione è stata aviata la pratica; giusto in tempo x farci evitare di fare l'allaccio con Telecom!!! :D

:? Il cordles è da cambiare, o qualche volta, dal nervoso, ci schiaccio dentro l'intero dito indice pigiando sul tasto di apertura chiamata! :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#229
Vivy ha scritto:8) Linea telefonica e connessione internet attivati giustappunto due sabati fa!!!
Fastweb decide di attivare la cittadina in cui ci siamo trasferiti.
Neanche 1 giorno dopo tale decisione è stata aviata la pratica; giusto in tempo x farci evitare di fare l'allaccio con Telecom!!! :D

:? Il cordles è da cambiare, o qualche volta, dal nervoso, ci schiaccio dentro l'intero dito indice pigiando sul tasto di apertura chiamata! :twisted:
Ma è FANTASTICO! Credimi basta che tu abbia l'amore, tutto il resto non conta :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#230
:lol: :lol: :lol: :lol:

Vivi, fai come me.
Ho passato tutti i fili nelle canaline, e ora... il mio modem wireless sta candidamente attaccato al muro, in alto nel corridoio, con i suoi led che sbarbellano in continuazione.
Niente tavoli! :wink:

#231
8) Ma io che sono creativa, se mi capitano un paio di forbici per le mani... bucherello lo scatolo di cartone ad altezza presa, ci nascondo dentro tutti i fili... e dopodichè lo dipingo anche! :lol: 8)


bertok: attaccato al muro? ma l'hai visto quant'è brutto quell'aggeggio?
Non si può certo dire che lo abbiam scelto x il design!!! I fili azzurri poi...sono un bijoux!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#232
Vivy ha scritto:8) Ma io che sono creativa, se mi capitano un paio di forbici per le mani... bucherello lo scatolo di cartone ad altezza presa, ci nascondo dentro tutti i fili... e dopodichè lo dipingo anche! :lol: 8)


bertok: attaccato al muro? ma l'hai visto quant'è brutto quell'aggeggio?
Non si può certo dire che lo abbiam scelto x il design!!! I fili azzurri poi...sono un bijoux!
Ma forse il nosto incontro è stato un po superficiale, poiche........io sono davvero fuori come un BALCONE!
Sai che ho fatto, ho girato, girato, e rigirato finche ne ho trovato uno un pò squadrato, bianco con l'antennina girevole, e BINGOOOO.
Era proprio cio che cercavo un US Robotic meravigliosamnete valido!

#233
sarebbe bello unirmi ai vostri raduni! Peccato le distanze! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#234
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto: :P e dai! Ho avuto solo un piccolo intoppo nel percorso che spero di sistemare o di scavalcarlo e poi mi organizzo. abbiate fede :wink:
:D Nelle tue parole si legge "volontà"... Mercury, mi sa che possiam ben sperare allora! :wink:
assolutamente :wink: se poi ci mettiamo di mezzo anche la cassoeula mi affretto anch'io al desco di Aysia... bazzico Milano da 12 anni ma le mie tradizioni sono ancora polenta taragna e affini :lol: ora mi devo naturalizzare :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#235
Mercury ha scritto:bazzico Milano da 12 anni ma le mie tradizioni sono ancora polenta taragna e affini :lol: ora mi devo naturalizzare :lol: :lol:
Ma caaaaaaaaaaaaaraaaaaaaa... anche noooooooooo!!!
Magari mi capita di sfruttarti x "degustare" anche quest'altra specialità regionaleeeeeeeeeeee!!! :wink: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#236
Vivy ha scritto:
Mercury ha scritto:bazzico Milano da 12 anni ma le mie tradizioni sono ancora polenta taragna e affini :lol: ora mi devo naturalizzare :lol: :lol:
Ma caaaaaaaaaaaaaraaaaaaaa... anche noooooooooo!!!
Magari mi capita di sfruttarti x "degustare" anche quest'altra specialità regionaleeeeeeeeeeee!!! :wink: :lol:
ihihih 8) ma tesoooooooro, quando vuoi!! 8) :wink:

ma sono venuti a metterti fastweb... il 14 gennaio?? Anche a me quel giorno!! :lol: :lol: :lol:
Ho fatto più o meno come dice Bertok... ho cablato la casa prima, ho agganciato l'HAG al muro e tanti saluti e baci... davanti c'è la scrivania... voilà :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#237
Mercury ha scritto:ma sono venuti a metterti fastweb... il 14 gennaio?? Anche a me quel giorno!! :lol: :lol: :lol:
Ho fatto più o meno come dice Bertok... ho cablato la casa prima, ho agganciato l'HAG al muro e tanti saluti e baci... davanti c'è la scrivania... voilà :D
:D per la precisione il 21!
:roll: Con somma disperazione del condomino di sotto... che, settimana scorsa, quando è tornato dalla vacanza in Argentina, si è reso conto che gli han tagliato "x errore" la linea telefonica! :lol: :lol: :lol:


:roll: Purtroppo ho sempre un dispositivo di troppo HAG + Router Wireless (non conveniva spaccare la casa di vecchia costruzione x metterci i fili in +) + cordless!
Dovrò trovare cmq qualche soluzione carina per l'ingresso che serva anche da poggia oggetti!
Magari con cassetti dove "infognare" HAG e Router.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#238
1) NOME: Debora

2) SOPRANNOME: Debs

3) ALTEZZA: 1.60 (forse... mi rifiuto di misurarmi)

4) COLORE DI CAPELLI: castano chiaro

5) NUMERO DI SCARPE: 36

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: 2: mamma e papà

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: vergooogna... non leggo nulla, al max un manga ogni tanto!

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: sto cavolo di mouse ottico rifiuta il tappetino...

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: un maneki neko (portafortuna a forma di gatto con la zampa alzata)

10) ODORE PREFERITO: pane / bucato / erba di prato tagliata

11) SUONO PREFERITO: canto degli uccellini


12) MUSICA CHE ASCOLTI: commerciale tendente al tamarro pesante :oops:

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: non farcela


14) TI PIACE CUCINARE: 'nsomma...

15) COLORE PREFERITO: rosso

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: tutti e nessuno...

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: morirei di infarto e così dimostro a tutti ke i soldi non fanno la felicità :lol: :lol: :lol:

18 ) LA COSA PIU' BELLA: realizzare un piccolo/grande sogno

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: che giorno è? cosa devo fare oggi? ce la faccio a riaddormentarmi senza che nessuno se ne accorga??

20) MONTAGNE RUSSE: mi piace guardarle da terra

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: pochissimi

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: bbrrr...rabbrividisco all'idea!

23) CIBO PREFERITO: pizza

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolato fino a scoppiarne

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no, tutto il letto è per me

26) SEGNO ZODIACALE: ggrr! Leone

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? pubblicitaria

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: se fossi una strafiga mi piacerebbero bianchi con riflessi grigi!!!!

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: è sempre vuoto... mai avanzare il vino!!!

30) FILM PREFERITO: nessuno, ognuno è adatto a un momento diverso

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: cetro che sì, ho fatto dattlografiia a scola!

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: mi stanco a guardare....

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: mi sa ke hanno già risposto tutti!!!!

34) MARE O MONTAGNA: mare

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: il mio moroso dice che ho una bella testolina (intesa come cevvvello) anche se un pò malata

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: sto diventando ogni giorno più cattiva :evil: non mi piace ma è così :oops:

37) HAI AMICI O AMICHE: un amico e basta :oops:

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: uno, sempre quello di prima ... tante conoscenze e persone con cui passare una serata, ma nulla di più

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: :?:

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: Trasformiamola in QUALCOSA A CHI HA SCRITTO PRIMA DI TE! per Vivy: con la storia della scatola porta Router da dipingere...mi hai fatto schiattare dal ridere!

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: boh!

42) TI VUOI DAVVERO BENE: credo di sì, è il primo passo per farsi voler bene dagli altri

#239
[quote="Ing 76"]1)
7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: Memorie di una geisha

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: un maglione di mia mamma che profuma ancora di lei

Ing : Memorie di una Geisha, l'ho letto anch'io e mi è piaciuto un sacco
:lol:
Anch'io vorrei sentire ancora il profumo di mia mamma :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#240
uhhhhhhh arrivo tardi però mi piace l'idea quindi:


--------------------------------------------------------------------------------

1) NOME: Tiziana

2) SOPRANNOME: Tizzi

3) ALTEZZA: 1.62 (ho la certezza perchè il medico mi ha misurata la settimana scorsa)

4) COLORE DI CAPELLI: castano molto chiaro

5) NUMERO DI SCARPE: 36 1/2 -37 (una volta però sono riuscita a mettere un 35 :D )

6) CON QUANTE PERSONE VIVI: 2: il mio primo tesoro (futuro marito)e il mio secondo tesoro (il mio cane)

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: La regina della casa
Kinsella Sophie

8 ) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE: un dipinto di Mantegna

9) IN MACCHINA COSA C'E'APPESO AL RETROVISORE: un profumino a forma di smile

10) ODORE PREFERITO: capi appena lavati

11) SUONO PREFERITO: adoro sentire gli aerei passare quando sono a letto

12) MUSICA CHE ASCOLTI: un po di tutto

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO: abbandono


14) TI PIACE CUCINARE: molto molto

15) COLORE PREFERITO: in linea di massima il nero ma adoro il verde brillante

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO: nessuno

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO: un po per le spese folli,un po per il futuro,un po ai miei cari e sicuramente aprirei un canile

18 ) LA COSA PIU' BELLA: le coccole

19) COS' E' LA PRIMA COSA A CUI PENSI LA MATTINA: mmhh che bello se magna!!!

20) MONTAGNE RUSSE: no no no..vomito

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: pochissimi

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: bho..sicuramente un nome italiano

23) CIBO PREFERITO: carboidrati e carote cotte

24) CIOCCOLATO O VANIGLIA: cioccolato al latte

25) DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no

26) SEGNO ZODIACALE: Vergine

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? avere un negozio mio di abbigliamento (cosi potrei soddisfare tutte le mie voglie :twisted: )

28 ) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE: se avessi il coraggio un bel violetto

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO: mezzo vuoto

30) FILM PREFERITO: nessuno in momenti diversi ognuro era il preferito

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI: certooo(ma capita solo a me di doverla cambiare spesso perchè molte lettere sbiadiscono???)

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE: atletica leggera

33) CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI: sorpresa

34) MARE O MONTAGNA: mare

35) IL TUO MIGLIOR PREGIO: do sempre il 100%

36) IL TUO PEGGIOR DIFETTO: non so dimenticare

37) HAI AMICI O AMICHE: un amico e tante amiche

38 ) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI: 4

39) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: non me ne vengono in mente..sono troppo complessa

40) QUALCOSA A CHI TI HA MANDATO QUESTA MAIL: domo sei grande

41) QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO: boh!

42) TI VUOI DAVVERO BENE: si anche se a volte mi devo sgridare