La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi....

#1
Secondo voi vale la pena spendere 12.000 euro :shock: per una cucina di ca 5 metri in laminato anche se di ottima qualità completa di elettrodomestici già scontata al 50% perché da esposizione? Qualcuno di voi ha acquistato queste cucine da esposizione e sa dirmi se la garanzia è la stessa o se ha avuto brutte sorprese al montaggio?? Grazie a tutti ciao

#2
ne ho spesi 13000 per 380+300 in laminato, ma non era da expo. che marca è? come erano montate le cucine nell'expo? aveva difetti?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Secondo voi....

#3
Yuri ha scritto:Secondo voi vale la pena spendere 12.000 euro :shock: per una cucina di ca 5 metri in laminato anche se di ottima qualità completa di elettrodomestici già scontata al 50% perché da esposizione? Qualcuno di voi ha acquistato queste cucine da esposizione e sa dirmi se la garanzia è la stessa o se ha avuto brutte sorprese al montaggio?? Grazie a tutti ciao
dipende da che marca è....
:roll: controlla magari con un altro preventivo da un altro mobiliere quanto costa effettivamente la stessa cucina non in esposizione.
e anche da che elettrodomestici ti vorrebbero mettere...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
La marca è Leicht e in giro se ne trovano pochissime quindi non saprei da chi farmi fare un altro preventivo. La cucina non ha difetti apparenti, l'unico grande difetto è che per adattare la cucina al mio spazio mi ritrovo con il piano di lavoro interrotto in più punti (è un laminato anche quello)....è superaccessoriata ma essendo da esposizione è più bella che pratica perché ha solo due pensili alti da 120 e i pensili bassi sono tutti composti da 2 cassetti + 1 cassettone su basi da 60. Sono molto indecisa.....su una rivista starebbe benissimo ma nella mia cucina????

#6
Yuri ha scritto:La marca è Leicht e in giro se ne trovano pochissime quindi non saprei da chi farmi fare un altro preventivo. La cucina non ha difetti apparenti, l'unico grande difetto è che per adattare la cucina al mio spazio mi ritrovo con il piano di lavoro interrotto in più punti (è un laminato anche quello)....è superaccessoriata ma essendo da esposizione è più bella che pratica perché ha solo due pensili alti da 120 e i pensili bassi sono tutti composti da 2 cassetti + 1 cassettone su basi da 60. Sono molto indecisa.....su una rivista starebbe benissimo ma nella mia cucina????

ma se parti con tutti questi dubbi.. non è meglio se prima di comprarla non ti guardi un pò intorno??
con un budget di 12.000 euro.. penso che ti puoi permettere sicuramente una bella cucina.. di una buona marca..
e soprattutto formata sulle tue reali esigenze di "contenimento".
:wink:

p.s. poi.. il piano in laminato.. mica nulla di male.. ma con un sconto ipotetico del 50%.. per una cucina da 25.000 euro circa.. almeno uno stone te lo potevano mettere!!! :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
leicht, viste in expo mi sembra ad ovada. mi aveva colpito il fatto che avevano l'affettatrice ad incasso in un cassetto. :shock: ed il prezzo, chiaramente. sparano parecchio alto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Avete ragione, in effetti di dubbi ne ho. Ho girato già parecchio ed il mio budget inizialmente non era certo di 12.000, al massimo volevo arrivare a 8000. Questa cucina però mi piace tanto, ecco perché faccio di tutto per convincermi. Comunque girerò ancora molto, immagino che alla fine riuscirò a trovare quello che cerco. Per ora sarei orientata su marche tipo gatto e maistri. nè ho vista un'altra sempre da esposizione marca Sira cucine. Veniva scontata sui 10000 però questa era laccata bianca lucida con un top in marmo bianco (non so di che tipo non me ne intendo ancora di top) anche questa con tutti gli elettrodomestici...molto bella. Qualcuno di voi conosce la marca?

#9
Yuri ha scritto:Veniva scontata sui 10000 però questa era laccata bianca lucida con un top in marmo bianco (non so di che tipo non me ne intendo ancora di top) anche questa con tutti gli elettrodomestici...molto bella. Qualcuno di voi conosce la marca?
di marche non me ne intendo ma laccato contro laminato e top marmo(o granito o altro)contro top in laminato....................così ci siamo!!!!

secondo me per 3 metri di cucina, con 12000€ riesci a farti una signora cucina andnado a vedere gatto o anche altre marcheequivalenti!!!! :D