La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Il livello non è alto, però bisogna distinguere tra i modelli. Anche la Spar ha modelli più economici tipo Pacifico e modelli più costosi di qualità più elevata

#4
precisamente, i comodini, il comò e l'armadio sono della serie pacifico "PAPETE" di colore wengè, mentre il letto è contenitore imbottito della twelis...
il fatto è che, anche vedendo altre case, quali SMA, berloni, bimax, ect, sul moderno mi sembrano tutti uguali nella qualità, però la più originale per me (sono gusti), è la papete della serie pacifico della spar........

...mi basta che, chi di voi ne capisce, mi dica se è comunque sono di buona qualità i mobili spar....

grazie

#5
oggi ho visto una camera da letto della napol, tra quest'ultima e spar qual'è meglio in qualità e finiture?

grazie!

#6
dav ha scritto:oggi ho visto una camera da letto della napol, tra quest'ultima e spar qual'è meglio in qualità e finiture?

grazie!
...napol... ma di tanto...ma la paghi anche di più.... peraltro credo che anche SMA eccetera eccetera le pagheresti di più di spar...

#7
sono riuscito a trovare una soluzione, credo, di qualità:

comò + 2 comodini della napol modello musa, il letto-contenitore tomasella e l'armadio presotto....

che dite, questi sono di qualità?

p.s.:prezzo euro 6150 tutto!

grazie per la risposta!

#8
dav ha scritto:sono riuscito a trovare una soluzione, credo, di qualità:

comò + 2 comodini della napol modello musa, il letto-contenitore tomasella e l'armadio presotto....

che dite, questi sono di qualità?

p.s.:prezzo euro 6150 tutto!

grazie per la risposta!
sono tutte di buona/ottima qualità: una (presotto) ambirebbe anche ad una fascia alta. l'abbinamento di tinte da una ditta all'altra non ti da problema?

#9
il gruppo napol è wengè a poro aperto;

l'armadio presotto è con i fianchi laccati opaco colore corda, mentre le ante sono tutto specchio ambrato;

il letto-contenitore è tomasella in tessuto categoria b colore molto simile al corda dell'armadio.

che ve ne pare?

#10
dav ha scritto:il gruppo napol è wengè a poro aperto;

l'armadio presotto è con i fianchi laccati opaco colore corda, mentre le ante sono tutto specchio ambrato;

il letto-contenitore è tomasella in tessuto categoria b colore molto simile al corda dell'armadio.

che ve ne pare?
per me ok....temevo che facessi due materiali dello stesso colore da ditte diverse: non esce bene... ma qui cambi sempre comunque materiale quindi... ok.

qualità spar

#11
ciao io mi sono sposata nel 1989 ed ho comprato la camera da letto e la sala da pranzo della spar. allora pagai un prezzo ottimo e devo dire che ho tolto la sala da pranzo per cambiarla due mesi fa. be' dopo 21 anni è ancora intatta infatti l'ho data ad un mio amico. preciso che è laccata bianca e tale è rimasta. Tra l'altro ha fatto tre traslochi.
Ora devo ricomprare la sala da pranzo e vorrei rifarla della spar ma non so dove trovarla a Roma, mi aiutate per favore? grazie ciao
criu

Re: camera da letto marca "SPAR", come sono?

#13
bjoshina ha scritto:ciao a tutti!!!non ho ben capito cosa ne pensate della marca spar...io vorrei prendere una camera da letto papete e una parete attrezzata (quella con il mobile bar)...ma è discreta?su una scala da 1 a 10???dura nel tempo??grazie!!

qualche tempo fa ho subito una operazione in ospedale. Di ritorno dalla sala operatoria l'infermiera mi chiede in una scala da 1 a 10 quanto dolore avevo... inizialmente ho pensato fosse una domanda senza risposta... poi ho ipotizzato che 10 fosse un dolore lancinante che ti faceva contorcere e che ti faceva svenire e 0 un "sto bene" al che ho risposto che avevo un dolore "6"...l'infermiera ha replicato: così tanto? al che gli ho chiesto che numero voleva sentirsi dire...
... nel tuo caso specifico non so cosa sia il tuo 0 e non so cosa sia il tuo 10...quindi la stima è ancora più difficile... non so che risposta tu ti aspetti... i mobili non si classificano... sorry.


... se montati bene ed usati bene i mobili durano tutti tantissimo totalmente a prescindere dal costo... persino i modelli più infimi di ikea... altro discorso è capire se sono belli ma i gusti sono personali.
Pax tibi Marce

Re: camera da letto marca "SPAR", come sono?

#15
-.- .... be.....capisco che sia un po costrittivo definire un mobile con dei voti!ma se me ne intendessi...non chiederei consigli qui!!!ho letto i post precedenti sulla marca spar e sono spesso molto evasivi..per questo chiedevo da 1 a 10..per poter rendere piu comprensibile il vostro giudizio a me!!!lasciamo perdere l'estetica (a me piacciono tantissimo!!!che ci posso fare? :) )qualitativamente sono medio bassi?cioè per un uso "normale" (?potendo definire normale?) di un salone durano nel tempo?? o mi crolla tutto?o boh!c'è qualcosa che è piu probabile che si rompa rispetto ad un'altra di qualità migliore.....vorrei solo qualche consiglio disinteressato....ripeto non capendone molto di materiali :( grazie...