La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Cappe-news-

#271
Lik3Snow ha scritto:
capperugiola ha scritto:ciao lik,grazie per la visita gli sgabelli sono della Pedrali mod kuadra,ti posso assicurare che sono molto comodi e robusti :wink:
questo è il link http://www.pedrali.it/sgabelli/kuadra/kuadra-1172.html

gentilissima! :D
una domanda: se ci si appoggia bene con la schiena, ti tengono su tipo le sedie normali oppure si crea un po' la "sensazione di vuoto"? Te lo chiedo perché la penisola che abbiamo è il nostro unico tavolo, perciò stiamo cercando degli sgabelli su cui si possa stare decisamente comodi appoggiati con la schiena, magari a chiacchierare anche dopo aver terminato il pranzo... e trovarne in giro da provare sembra difficilissimo (a Torino)!
lik,lo schienale mantiene la schiena dritta senza vuoti,ad essere sincera sono più comodi delle sedie che abbiamo ,li usiamo praticamente sempre (mangiamo al tavolo solo in caso di ospiti)ovviamente non essendo imbottiti starci seduta per delle ore non è il massimo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#273
roby75 ha scritto:Ciao Cappe, casa tua è veramente particolare! Mi piace moltissimo la cucina e quelle aperture ad arco sono veramente meravigliose!
Grazie per l'ingresso libero!
Grazie a te per la visita :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#275
certo ,l'accesso è libero trovi il link in prima pagina :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#276
Ops...nn avevo fatto caso alla pass nella prima pagina :oops:
Cmq devo farti i miei complimenti!!
La casa è molto accogliente e luminosa,bello il salone e la camera da letto,in particolare quei comodini tutti tondi mi hanno molto colpita :D

Re: Casa Cappe-news-

#277
grazie antonella,il comodino tondo fa parte dei componibili disegnati da Anna Castelli per kartell
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#278
eccomi...

prometto di guardare l'album ma NON di leggere tutte le 20 pagine..... :mrgreen:
quindi magari mi ripeterò
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Casa Cappe-news-

#280
casa carinissima e vivace!

non hai una piantina (a me piacciono e mi piace capire come sono disposte le stanze)?

solo per una curiosità mia, sia chiaro :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Casa Cappe-news-

#281
sto rifacendo l'album sostituendo le vecchie foto con delle foto più attuali e soprattutto invernali,scattate in questa giornata uggiosa mentre scendono i primi fiocchi di neve dell'inverno :P
Ultima modifica di capperugiola il 10/03/12 10:49, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#284
grazie Kiwina :D ...e grazie a casadasogno :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa