La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI HA SPESO MENO??

#1
Salve! Ultimamente vedo solo castelli nelle foto delle case in mostra e mi sto intristendo per la mia... :cry: ... Mi piacerebbe sapere se sono l'unica morta di fame :oops: ( e in quanto tale non ho neanche la macchina digitale per mostrarvi le foto alla mia tana) o c'è qualche altro che ha speso meno di 100.000 euro o pressapoco per un bilocale o monolocale......

Re: CHI HA SPESO MENO??

#2
arianna ha scritto:Salve! Ultimamente vedo solo castelli nelle foto delle case in mostra e mi sto intristendo per la mia... :cry: ... Mi piacerebbe sapere se sono l'unica morta di fame :oops: ( e in quanto tale non ho neanche la macchina digitale per mostrarvi le foto alla mia tana) o c'è qualche altro che ha speso meno di 100.000 euro o pressapoco per un bilocale o monolocale......

Dai Arianna, non essere triste, considerati già ricca se hai una casa tutta tua piccola che sia...
:wink:

Re: CHI HA SPESO MENO??

#3
arianna ha scritto:Salve! Ultimamente vedo solo castelli nelle foto delle case in mostra e mi sto intristendo per la mia... :cry: ... Mi piacerebbe sapere se sono l'unica morta di fame :oops: ( e in quanto tale non ho neanche la macchina digitale per mostrarvi le foto alla mia tana) o c'è qualche altro che ha speso meno di 100.000 euro o pressapoco per un bilocale o monolocale......
:D Dipende molto dalla citta o paese in cui prendi la casa. Purtroppo a Roma con 100,000 euro riesci a comprare giusto un garage :roll:
Se invece ti sposti fuori roma, nei paesi limitrofi allora ci prendi una bella casa!

Non importa quanto sia grande o quanto pregiata... conta quanto ti piace e il fatto che per averla stai facendo dei sacrifici :wink: Non ti abbattere!!!

#4
Tieni conto molto delle zone....
da località a località ci sono a volte delle belle cifre di differenza;
da noi a mestre un appartamento costa come una trivilla con attico;
pensa che i garages e posti macchina sono tassati di più delle case :evil:

e comunque anche io sto facendo i salti mortali...
e l'arredamento è molto molto trendy (riciclato)

#5
ma non ci sono solo castelli ti assicuro........................indubbiamente ci sono case enormi ma anche case più piccine, ma arredate altrettanto bene, senza spendere una fortuna............................è normale che entrando in un forum si conoscano persone di tutti i ceti e tutte le età.
a Roma non esistono 100000€ o meno per un appartamento.....magari!!!!!!!
Se ho un appartamento per andare a vivere col mio amo, devo solo dire grazie ai miei nonni che 30 anni fa si sono potuti permettere una casa e ora, purtroppo perchè non ci sono più, l'hanno lasciata e me e mio fratello.
Se non fosse stato per loro, non me la sarei mai potuta permettere e sarei andata su 100000€ e nache meno andando a vivere moooooolto fuori roma!!! :D :D :D :D


Sicuramente la tua casa sarà un gioiellino!!!! :D

#6
Winky ha scritto:e l'arredamento è molto molto trendy (riciclato)
si dice vintage cava.....................savà molto vintage anche il mio!!!!!! :D :D :D :D


specie la camera da letto :shock: :shock: :shock:

#7
bah..io una casa che non costi almeno un milione di euro non la prendo neanche in considerazione...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICI :wink: e anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani... 8)

#9
paprina ha scritto:
Winky ha scritto:e l'arredamento è molto molto trendy (riciclato)
si dice vintage cava.....................savà molto vintage anche il mio!!!!!! :D :D :D :D


specie la camera da letto :shock: :shock: :shock:
anche la mia camera ha pezzi vintage :roll:

#10
arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICI :wink: e anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani... 8)
La mia casa sta su una traversa di via di vermicino verso la casilina :wink: Quindi come vedi anche io sono in periferia!!
Ultima modifica di domovoy il 31/01/06 12:31, modificato 1 volta in totale.

#11
arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICI :wink: e anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani... 8)
del 1380? :shock: ma è una dimora storica allora!!!!!

#12
arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICI :wink: e anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani... 8)
Vocca Pviova................Guavda se non è piazza di spagna o piazza navona, neanche la pvendo in considevazione!!!! :D

#13
paprina ha scritto:
arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICI :wink: e anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani... 8)
Vocca Pviova................Guavda se non è piazza di spagna o piazza navona, neanche la pvendo in considevazione!!!! :D
Eh hai ragione....Un pò di "burinoni" ci stanno.. Ma tanto a Piazza di Spagna sono rimasti solo riccastri che di Romano non hanno nulla :twisted: ...E in complesso i paesani sono tutta gente per bene: lavoratori e molto cordiali....

#14
arianna ha scritto:Eh hai ragione....Un pò di "burinoni" ci stanno.. Ma tanto a Piazza di Spagna sono rimasti solo riccastri che di Romano non hanno nulla :twisted: ...E in complesso i paesani sono tutta gente per bene: lavoratori e molto cordiali....
viccastvi?????non tvattave male la mia categovia pev favove.............guavda che sono andata a viveve a spinaceto, lascindo piazza navona, solo pevchè mi danno fastidio i tvoppi stvanievi e pevchè così sono vicina al vaccovdo pev fave le mie cvse in povsche e fevvavi!!!!!!!!!




ps........già so impedita a scrivere normale, figuriamoci con la V al posto della R.....una vita pe scrive 'sto post!!! :shock: :shock: :D

#15
arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICI :wink: e anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani... 8)
ma allora sara pure piccolina... ma stai un unposto fantastico!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....