La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43471
GRIFOOOOOOO!!! sono qui che piango come una fontana.... non sai quanto sono felice!!!!!

adesso riposo e serenità... le beta saranno meravigliose - e magari saranno due, che ne dici?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43472
GRIFONDORO ha scritto:l'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO!!!!
E.......
E' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
non so se crederci o no (esistono falsi positivi in caso di fivet??bho!!), sono fuori di testa!!!
ho fatto le foto al test, ma so come si posta (eh sì lo ammetto non ho mai imparato) :oops:
ora devo stare calma, non crederci troppo, e aspettare il responso di venerdì....ma come faccio???!!!!!
aiuto, muoio!!!
PURE IO!
SDONK!!!!

*ELLA SVIENE*

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
MA CON ESPRESSIONE SOAVEMENTE BEATA
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43473
ALLISON ha scritto: non ho capito se anche federinik è indirizzata verso questa strada..comunque abbraccio anche lei :wink:
Grazie cara, si sono indirizzata verso questa strada ma in futuro, per ora sono impantanata in altri problemi di salute che mi impediscono di procedere pancia a terra.

In bocca al lupo a te per il tuo percorso!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43479
GRIFONDORO ha scritto:l'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO!!!!
E.......
E' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
non so se crederci o no (esistono falsi positivi in caso di fivet??bho!!), sono fuori di testa!!!
ho fatto le foto al test, ma so come si posta (eh sì lo ammetto non ho mai imparato) :oops:
ora devo stare calma, non crederci troppo, e aspettare il responso di venerdì....ma come faccio???!!!!!
aiuto, muoio!!!
siete assolutamente le prime che lo sanno, e non lo diro a nessun altro (se ce la faccio, non garantisco) per non fare false illusioni!!

non ho un pensiero sensato in testa ( e mio marito sta guardando l'inter :evil: dice per mettersi tranquillo e non pensarci troppo...vi pare??!!)

ohmamma emozioooooooooooooone emozioooooooooooooooooooone palpitazioni a mille sono strafelice tesoro NON ESISTE IL FALSO POSITIVO DI NESSUN TIPO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43480
ALLISON ha scritto:voglio unirmi anche io alle congratulazioni per grifo! :D

e voglio mandare un abbraccio virtuale a sami e vigiemme per il percorso che state affrontando! sarà anche il nostro purtroppo...per ora abbiamo fatto solo un colloquio preliminare, la prox settimana dobbiamo tornare a far vedere tutti gli esami che ci hanno prescritto e poi non so cosa ci aspetta... non sono nemmeno fermamente convinta di volerlo affrontare fino in fondo..bho! ho tanti dubbi in testa e mi chiedo se ho altrettante vere motivazioni..
non ho capito se anche federinik è indirizzata verso questa strada..comunque abbraccio anche lei :wink:
Allison, mi spiace uffa, però pensaci bene, perchè soprattutto per noi donne è impegnativa come cosa quindi devi essere convinta di farlo e tanti incrocini e abbracci anche per te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43481
bubu ha scritto:Grifondoro, tantissime congratulazioni anche da parte mia :D

@allison, cara :( ma come mai anche tu ? Ch tipo di problematiche ti hanno riscontrato? :roll:
nessuna! questo è il bello.... :lol:
abbiamo fatto diverse analisi e non risulta nessun problema di fondo..
in teoria potremmo tranquillamente procreare naturalmente...
in pratica però non succede nulla! :?
forse siamo incompatibili anche se non so nemmeno che significa.. :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43483
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Grifondoro, tantissime congratulazioni anche da parte mia :D

@allison, cara :( ma come mai anche tu ? Ch tipo di problematiche ti hanno riscontrato? :roll:
nessuna! questo è il bello.... :lol:
abbiamo fatto diverse analisi e non risulta nessun problema di fondo..
in teoria potremmo tranquillamente procreare naturalmente...
in pratica però non succede nulla! :?
forse siamo incompatibili anche se non so nemmeno che significa.. :roll:

Capisco, ho sentito di altre coppie con lo stesso problema, ma che io ricordi una volta avevi fatto un test positivo :roll: come puo' essere checi sia incompatibilita'? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43484
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Grifondoro, tantissime congratulazioni anche da parte mia :D

@allison, cara :( ma come mai anche tu ? Ch tipo di problematiche ti hanno riscontrato? :roll:
nessuna! questo è il bello.... :lol:
abbiamo fatto diverse analisi e non risulta nessun problema di fondo..
in teoria potremmo tranquillamente procreare naturalmente...
in pratica però non succede nulla! :?
forse siamo incompatibili anche se non so nemmeno che significa.. :roll:
mi dispiace tanto alli... non riuscire a trovare una causa deve essere snervante... come ti ha detto sami, devi essere convinta tu prima del percorso da intraprendere...

e poi, mi pare che tu abbia avuto un test positivo quasi subito...

(hai fatto anche l'isg? perchè se non hai problemi alle tube potresti partire da una IUI....)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)